Autore Topic: [Multi] Mortal Kombat 11  (Letto 3864 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
[Multi] Mortal Kombat 11
« il: 07 Dic 2018, 08:54 »
Siorre e siorri...la saga non si ferma. E siamo a 11  :yes:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=YUu77vYUoWo

Mortal Kombat is back and better than ever in the next evolution of the iconic franchise. The all new Custom Character Variations give you unprecedented control to customize the fighters and make them your own. The new graphics engine showcasing every skull-shattering, eye-popping moment, brings you so close to the fight you can feel it. And featuring a roster of new and returning Klassic Fighters, Mortal Kombat’s best in class cinematic story mode continues the epic saga over 25 years in the making.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat 11
« Risposta #1 il: 07 Dic 2018, 08:57 »
Sento che sarà il miglior episodio di sempre.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Mortal Kombat 11
« Risposta #2 il: 07 Dic 2018, 09:04 »
Sensazione partorita durante la mattutina seduta sul trono...  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Mortal Kombat 11
« Risposta #3 il: 07 Dic 2018, 10:54 »
Il trailer mi ha fatto venire sonno, però il IX (l'ultimo che ho giocato) era un bel gioco, quindi mi aspetto un ulteriore passo avanti*

* tipo che sparisca dalla faccia della Terra l'effetto "bimbi che cercano di pigliarsi a schiaffi" quando si fa una combo di pugni
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat 11
« Risposta #4 il: 07 Dic 2018, 12:44 »
Felicissimo, e qua torna la meccanica delle armi bella preponderante, pare!
Il feeling è quello giusto, tra l'altro è stato un momento fighissimo il modo in cui è stato annunciato, peccato solo per la canzone del trailer.

Bello, bello, bello

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat 11
« Risposta #6 il: 07 Dic 2018, 20:23 »
Bella lì.

Poi l'altro giorno SNK ha pure annunciato che il nuovo Samurai Spirits uscirà anche su Switch (e X-Bone), così come, nel 2020, The King of Fighters XV.

Quindi direi che, considerato anche Street Fighter V, le grandi saghe di picchiaduro classici bidimensionali, son tutte in forma e viventi.

Peccato che Fatal Fury e Art of Fighting siano state abbandonate e fatte confluire dentro KOF.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [Multi] Mortal Kombat 11
« Risposta #7 il: 07 Dic 2018, 20:38 »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Mortal Kombat 11
« Risposta #8 il: 07 Dic 2018, 21:27 »
Sento che sarà il miglior episodio di sempre.

Ora vi mettete a tradurre anche i picchiaduri :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [Multi] Mortal Kombat 11
« Risposta #9 il: 23 Apr 2019, 19:04 »
Vedo in giro recensioni che gridano al miracolo. Vedi mai che da non-fanatico di picchiaduro quale sono mi faccio fregare.

TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2019-04-22-mortal-kombat-11-recensione

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat 11
« Risposta #10 il: 23 Apr 2019, 19:09 »
Si, tutti sembran concordi nel dire sia il miglior capitolo della saga.
A me purtroppo non va giù che tipo metà delle modalità e progressi siano lockati dietro connessione internet e non fruibili offline (peccato per le torri per quanto strutturate a rotazione, posso anche capire gli upgrades estetici della kripta ma il fatto è che da non connessi si rischia di non sbloccare varie features, estetiche o meno).

Per il resto sembra ottimo ma:
1) chiedo a chi ne sa: quanti e quali sono i lottatori inediti? Non vorrei fossero pochini, anche perchè alcuni dei classici (Reptile e Mileena) sono purtroppo assenti nel roster base.
Goro c'é?

2) al solito resta quella tipica legnosità negli attacchi e movenze che mi fa preferire le amimazioni dei picchia jappi.
Per quanto si vede che ci sia stato un bel miglioramento

3) tecnicamente pare il top del top
« Ultima modifica: 23 Apr 2019, 19:12 da Laxus91 »

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat 11
« Risposta #11 il: 23 Apr 2019, 21:27 »
Parafrasando il poeta, probabilmente è davvero il miglior capitolo della serie. Certo, questione di gusti. Il Reboot del 2011 e X sembravano delle evoluzioni del 3 e varianti.
11, invece, sembra MKII. O, almeno, si gioco più o meno così.

Rispondo a Laxus: giocabili, ci sono 3 nuovi personaggi. In realtà, tra varianti e "boss" sarebbero di più, ma non sono selezionabili. Subodoro una strategia DLC molto aggressiva. Mi manca ancora di provare la parte online, ho dovuto chiudere la review la sera di Pasqua, ma il mio giudizio è estremamente positivo.
Se piace Mortal Kombat, questo è il Mortal Kombat, ecco.
http://www.gamesvillage.it/6947589/mortal-kombat-11-recensione/
The World's Not Set in Stone

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat 11
« Risposta #12 il: 23 Apr 2019, 21:34 »
Parafrasando il poeta, probabilmente è davvero il miglior capitolo della serie. Certo, questione di gusti. Il Reboot del 2011 e X sembravano delle evoluzioni del 3 e varianti.
11, invece, sembra MKII. O, almeno, si gioco più o meno così.

Rispondo a Laxus: giocabili, ci sono 3 nuovi personaggi. In realtà, tra varianti e "boss" sarebbero di più, ma non sono selezionabili. Subodoro una strategia DLC molto aggressiva. Mi manca ancora di provare la parte online, ho dovuto chiudere la review la sera di Pasqua, ma il mio giudizio è estremamente positivo.
Se piace Mortal Kombat, questo è il Mortal Kombat, ecco.
http://www.gamesvillage.it/6947589/mortal-kombat-11-recensione/

Thanks!
Per i Dlc beh, oramai è prassi quella politica per tutti i picchiaduro, se però la base è così positiva nel gameplay (che è quel che dovrebbe contare maggiorme te) allora è un gran bene!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat 11
« Risposta #13 il: 24 Apr 2019, 08:45 »
Ho visto qualche scontro a random ed è bellissimo.
Da prendere per forza, l'unica cosa è che voglio attendere un ampliamento del roster e magari uno sconticino sulla versione comprensiva di gioco e Dlc del roster.

L'unica criticità sembrerebbe essere la kripta un pò basata sul sistema di ricompense randomiche in stile 'loot box' che punterebbe a far shoppare (c'è anche la valuta in-game ma va farmata di brutto se si vuole sbloccare tutto).
Han però centrato troppo il gameplay, le armi, la grafica e la varietà e personalizzazione dei lottatori, il core gameplay in definitiva
« Ultima modifica: 24 Apr 2019, 09:10 da Laxus91 »

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat 11
« Risposta #14 il: 24 Apr 2019, 18:04 »
Aggiungo a quanto scritto che il multiplayer sembra andare davvero bene. Niente Lag, eccetto pochi secondi in un round,e gameplay che sembra sposarsi molto bene al gioco competitivo.
Non era così scontato, visto i disastri di MK X al lancio.

The World's Not Set in Stone