Autore Topic: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled  (Letto 18984 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #150 il: 02 Lug 2019, 15:34 »
Eh abbastanza, già a normale finché non impari a usare bene i turbo delle derapate si fatica a vincere. A difficile non ne bastano dieci di calendari.

Ah ecco.....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Peter7413

  • Matricola
  • Post: 20
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #151 il: 04 Lug 2019, 12:17 »
Grandissima aggiunta quella del Grand Prix.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #152 il: 06 Lug 2019, 12:03 »
Eh abbastanza, già a normale finché non impari a usare bene i turbo delle derapate si fatica a vincere. A difficile non ne bastano dieci di calendari.

Ah ecco.....

Sto trovando la campagna a normale facilotta, escluse le arene coi cristalli.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #153 il: 07 Lug 2019, 11:46 »
Ieri l'ho finito al 100%, ora sto cercando di prendere le reliquie di platino ma mi sono bloccato su colle artico, c'è una scorciatoia da cui riesco a passare solo una volta ogni 10 che ci provo e ci sono delle casse da prendere lì...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #154 il: 07 Lug 2019, 11:51 »
A me quelle mancano.

Però mi sono pappato in un sol boccone le sfide dei cristalli, dopo ore e ore passate sul kart in gara e tolta la ruggine dalle mie dita....beh che capolavoro di modello di guida signori, io tutte le volte che lo gioco, lo scaldare il motore alla partenza, le derapate continue e i boost da inanellare a tempo giusto guardando il colore dei fumi di scarico (non barate con gli aiuti!), i salti...il track design, godo come un riccio!!!

Che gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #155 il: 07 Lug 2019, 23:19 »
Cosa si sblocca con le reliquie di platino?

Ho finito tutto e quasi quasi mi butto sui campionati arcade, peccato pare non assegni nessuna coppa per indicare quelli finiti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #156 il: 08 Lug 2019, 08:21 »
Sinceramente non so se sblocca qualcosa con le reliquie di platino, voglio solo fare tutto tutto nella modalità avventura.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #157 il: 08 Lug 2019, 08:54 »
Se si sbloccano tutte le reiquie di platino segna il 101% e sblocca una skin platino dei kart!
Ci si può anche fermare alla reliquia di zaffiro (se non erro), vedetela più che altro come sfida personale quella di fare reliquie d'oro o platino!
Questo alla fine vale generalmente un pò per tutti i giochi di Crash

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #158 il: 09 Lug 2019, 20:11 »
Peccato che la modalità avventura non include i tracciati aggiuntivi della versione Nitro, sono bellissimi anche questi  :cry:

Li ho assaggiati nei campionati arcade dedicati, che hanno praticamente sancito il mio completamento di questa perla, sono infatti vecchiotto per i platini.  :-[

Non sono ancora riuscito a scaricare l aggiornamento Gran Prix e il nuovo circuito, sarà disponibile off line, c è una modalità aggiuntiva?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #159 il: 10 Lug 2019, 11:02 »
Il gran prix è una serie di sfide giornaliere con cui accumulare punti per le classifiche, se giochi offline non sono disponibili. Però scaricando l'aggiornamento ti sblocca il tracciato nuovo e i personaggi da acquistare nel pit stop.

Dovrebbero aggiungere la possibilità di fare coppe custom come in Mario Kart, come è adesso si possono fare solo coppe da 4 gare prefissate e una pista aggiuntiva come quella del gran prix è giocabile solo in gara singola.
« Ultima modifica: 10 Lug 2019, 11:15 da Andrea Rivuz »

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #160 il: 16 Lug 2019, 11:15 »
Questo remake di CTR non solo è un sogno che diviene realtà grazie all'introduzione dell'online, per me è stato come giocare un titolo inedito: all'epoca ero ragazzino e non ne avevo mai approfondito le meccaniche, con la consapevolezza dell'età adulta scoprirne tutti i tecnicismi mi ha fatto totalmente riscoprire il gioco :o

Io poi rimango convinto che CTR sia ancora oggi il miglior gioco mai realizzato da Naughty Dog...
Now loading, please wait...

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #161 il: 13 Lug 2020, 14:14 »
Oh, ecco, continua l'operazione nostalgia con "i giochi di Psx che vi facevano cagare e invece..."  :-[

Mi sono sparata stamattina il 20% della modalità Avventura a livello normale.  :yes:

Ma questo può essere sottovalutato questo titolo? Ma quanto è divertente, gustoso, facile da imparare ma profondo da dominare nelle meccaniche?  :o

Che la sfiga è che la gente con cui giocare in locale o è morta o è drogata o ha 4 figli oppure sta provando a platinare FF7R perché altrimenti qui c'era da riunire la banda perché è troppo ma troppo superiore sto titolo. :yes:

Talmente superiore che quasi quasi mi verrebbe da dire che...Oh, no, non lo dico, troppo dirompente!  8)

Continuo ammirata e sedotta.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #162 il: 13 Lug 2020, 15:37 »
Oh, ecco, continua l'operazione nostalgia con "i giochi di Psx che vi facevano cagare e invece..."  :-[

Mi sono sparata stamattina il 20% della modalità Avventura a livello normale.  :yes:

Ma questo può essere sottovalutato questo titolo? Ma quanto è divertente, gustoso, facile da imparare ma profondo da dominare nelle meccaniche?  :o

Che la sfiga è che la gente con cui giocare in locale o è morta o è drogata o ha 4 figli oppure sta provando a platinare FF7R perché altrimenti qui c'era da riunire la banda perché è troppo ma troppo superiore sto titolo. :yes:

Talmente superiore che quasi quasi mi verrebbe da dire che...Oh, no, non lo dico, troppo dirompente!  8)

Continuo ammirata e sedotta.

Lo dico io per te perche questa cosa va detta. E MEGLIO DI MARIO KART!!!!!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #163 il: 13 Lug 2020, 19:31 »
Ma caxxo diciamolo che è il miglior gioco di kart in circolazione.

Ha un modello di guida da 10 e lode.

Poi track design e character design fa il resto.

Una pietra miliare, lo tengo ben stretto insieme allo Switch.

E ovviamente avevo preso l originale al d1, che ho tuttora.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #164 il: 13 Lug 2020, 21:17 »
Lo dico io per te perche questa cosa va detta. E MEGLIO DI MARIO KART!!!!!
Beh, dài, che esagerazione, come fai a paragonare un classico del videogioco con una cazzatella occidentale fine anni 90', non è credibile...

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Beh, scherzi a parte, meglio o peggio non so però questo gioco ha comunque una sua forte dignità ed è giocabilissimo.  :yes:

Sono al 66% della modalità Avventura ed è tipo droga.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."