Autore Topic: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled  (Letto 18995 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #135 il: 26 Giu 2019, 12:05 »
Scusate la domanda da nabbo, ma con gli amici si può giocare liberamente? E in che modalità?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #136 il: 26 Giu 2019, 13:07 »
Come si guadagnano monete off line?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.665
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #137 il: 26 Giu 2019, 14:19 »
Per le monete non so, leggevo che online ne danno di più rispetto all'offline quindi comunque offline dovrebbe essere possibile, no?

Comunque questo nel video gioca benissimo, è una prova a tempo, bellissimo il modo in cui prende la cassa 59 all'ultimo giro
« Ultima modifica: 26 Giu 2019, 16:31 da Laxus91 »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #138 il: 26 Giu 2019, 15:28 »
Scusate la domanda da nabbo, ma con gli amici si può giocare liberamente? E in che modalità?
Si può creare una lobby e invitare amici per fare normali gare o vari tipi di modalità battaglia. Non so se si può creare un gruppo di amici e poi fare matchmaking per far unire sconosciuti però, è abbastanza basico l'online per ora. Magari lo aggiorneranno con future patch, almeno la possibilità di fare coppe con classifiche a punti ci vorrebbe. Per ora sono solo gare singole.
Come si guadagnano monete off line?
Dopo ogni gara che finisci ti ricompensa con wumpa coins, sia che tu stia giocando online o che tu stia giocando l'avventura o altre modalità single player o multi locale. Però la console deve essere obbligatoriamente collegata a internet anche se stai giocando da solo, altrimenti non ti sblocca monete.
Quindi per essere più precisi si possono sbloccare monete giocando in singolo, ma non si possono ottenere se si è offline.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #139 il: 26 Giu 2019, 15:42 »
Shit, io sono a più di metà campagna ma l ho giocato con la console offline  :death:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #141 il: 28 Giu 2019, 20:09 »
Meritato, è un gran bel gioco. A me piacciono solo questi arcade come giochi di guida, e pur adorando Mario Kart mi sto divertendo moltissimo anche con CTR e capisco che alcuni addirittura lo preferiscano visto che è più focalizzato sul sistema di guida che non sulla baraonda di oggetti.

Ho letto che sono previsti dlc con piste e personaggi aggiuntivi, incluso uno dedicato a Spyro. Saranno gratuiti, acquistabili nel pit stop con le monete che si ottengono giocando.
Non mi stupirei però se presto aggiungeranno la possibilità di acquistare le monete con denaro reale, visto anche che le sbloccano solo se si è collegati online... Io inizio a tenerle da parte.
« Ultima modifica: 28 Giu 2019, 20:11 da Andrea Rivuz »

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #142 il: 29 Giu 2019, 17:45 »
Che fatica le sfide cristalli.. Ricordavo che su psx partivano le bestemmie, ricordavo bene. Complice forse un sistema di controllo che non si addice a una sfida di precisione come questa. Con le reliquie alla fine c'è un buon mix tra abilità di guida e scelta di traiettorie, con i cristalli è tutto più "spigoloso".
Sarebbe bastato aumentare un po' l'hitbox.. Spesso mi trovo a passarci così vicino, con la camera che entra nel modello ma non lo prende, e a quelle velocità é un suicidio.
« Ultima modifica: 29 Giu 2019, 17:55 da Melchio »
.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #143 il: 29 Giu 2019, 22:59 »
Che fatica le sfide cristalli.. Ricordavo che su psx partivano le bestemmie, ricordavo bene. Complice forse un sistema di controllo che non si addice a una sfida di precisione come questa. Con le reliquie alla fine c'è un buon mix tra abilità di guida e scelta di traiettorie, con i cristalli è tutto più "spigoloso".
Sarebbe bastato aumentare un po' l'hitbox.. Spesso mi trovo a passarci così vicino, con la camera che entra nel modello ma non lo prende, e a quelle velocità é un suicidio.

Condivido in toto. Non le ricordavo cosí toste. Provata la prima il primo giorno per dieci minuti e poi l ho mollata. Le lascio alla fine...vediamo...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #145 il: 30 Giu 2019, 15:23 »
Online gira un po' demmerda. Cioè sembra di giocare bene, senza lag e niente ma in realtà le collisioni sono tutte sballate, si esplode senza neanche vedere cosa è stato, a volte gli avversari spariscono e riappaiono, cose così.
Poi se non derapi sempre sempre sempre pure in rettilineo non c'è storia. In una gara uno ha finito i 3 giri e nessun altro ce l'ha fatta ad arrivare prima che scadesse il tempo. Se parti bene ti lasci il gruppo dietro e guidi tranquillo senza che nessuno ti rompa le scatole, se resti dietro nel gruppo è l'afghanistan misto hiroshima.
Non fosse per le monete extra per sbloccare roba me ne tornerei di corsa all'avventura e allo split screen.

Viva il guscio blu porco il cazzo.
« Ultima modifica: 30 Giu 2019, 15:33 da Andrea Rivuz »

Offline Peter7413

  • Matricola
  • Post: 20
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #146 il: 01 Lug 2019, 15:36 »
Ma che poi, intendiamoci, saper giocare a MK8 vuol dire andare costantemente di derapata e miniturbo. Io questo Crash l'ho già messo in pausa perché mi rompe (e questo è un problema della versione Switch) terribilmente dover aspettare tutto quel tempo per caricare una pista e poi questo online farlocco con gente che compare e scompare... Bel gioco, sia chiaro, ma imparagonabile a MK8 e alla sua splendida ottimizzazione (ma porcapupazzola, se MK8 va a 60 con un aspetto estetico ben superiore, com'è che questo va a 30?)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #147 il: 02 Lug 2019, 10:34 »
Tabellone del grand prix di questo mese, aggiungono una pista nuova e roba varia da sbloccare partecipando alle gare e completando sfidea, e altra da comprare nel pit stop.


A me è scaduto il plus ieri quindi mi attacco, non so se rinnovo.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #148 il: 02 Lug 2019, 12:06 »
io l'ho preso per Switch giusto per giocare in mobilità con il pargolo, ma è una mia impressione o è un pelino difficile? Tipo da metà calendario dei santi in giù?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #149 il: 02 Lug 2019, 14:32 »
Eh abbastanza, già a normale finché non impari a usare bene i turbo delle derapate si fatica a vincere. A difficile non ne bastano dieci di calendari.