Si su quello condivido, il boost me lo ha reso sempre divertente (ci misi un pò a padroneggiarlo ed infatti nelle prime gare andavo malissimo
poi ho imparato a divere e in multi locale ci ho saldato tante amicizie)
Pure i power ups non li ho mai trovati troppo sbilanciati e mi son semore piaciuti, e in più adoro la meccanica della frutta wumpa (se ne raccogli dieci unità tutti i power up vengono potenziati per cui ad esempio la cassa di TNT diventa Nitro, il missile a ricerca diventa una serie di tre missili ecc.).
Anche qui, non come Mario Kart in cui se raccogli 10 monete hai un boost infinitesimale che si nota appena, qua avere o meno i potenziamenti fa una differenza notevole com'è giusto che sia e a volte può spingere a puntare a massimizzare la raccolta di frutta rischiando oppure evitando di raccogliere power up 'normali' fino a che non sono potenziati!
E mi pare che subendo danni si perdono parte dei frutti accumulati portando a rielaborare la strategia di continuo!
Diciano che l'ho spolpato sto gioco, penso di essermi raramente divertito più di questo gioco ai suoi bei tempi, soprattutto grazie alle varie modalità presenti, fra multi locale, collectibles, mondi sbloccabili, genme e cristalli, prove a tempo, boss da studiarsi