Autore Topic: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled  (Letto 18992 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #75 il: 27 Feb 2019, 14:42 »
Io ho addirittura notato che uno davvero forte, se finisce in partite con avversari onesti ma normali, riesce subito a smarcarsi dalla "fagiolata" che coinvolge il gruppone e vince in maniera ancora più netta.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #76 il: 27 Feb 2019, 18:53 »

I gadget danno troppa imprevedibilitá, e non c é il sistema di boost che c é in CTR. Per me MK8 é bocciato in quanto non vince chi va piu veloce.

Concordo, ma per questo non lo boccerei. Fa parte del divertimento, soprattutto quando si gioca con gli amici.

Forse si è un po' infastiditi quando di gioca contro la CPU con lo scopo di arrivare sempre primi o di vincere i trofei.
« Ultima modifica: 27 Feb 2019, 18:56 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #77 il: 27 Feb 2019, 22:08 »

I gadget danno troppa imprevedibilitá, e non c é il sistema di boost che c é in CTR. Per me MK8 é bocciato in quanto non vince chi va piu veloce.

Concordo, ma per questo non lo boccerei. Fa parte del divertimento, soprattutto quando si gioca con gli amici.

Forse si è un po' infastiditi quando di gioca contro la CPU con lo scopo di arrivare sempre primi o di vincere i trofei.

Si io lo giocai in singolo. Tra amici é sicuro divero.

CTR mi risultò divertentissimo e profondo sia in singolo che in multi.

Sarò schiappa io, ma c é qualcosa che non quadra.

Vabbè, torno a GT...  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #79 il: 26 Mar 2019, 02:11 »
Io ho addirittura notato che uno davvero forte, se finisce in partite con avversari onesti ma normali, riesce subito a smarcarsi dalla "fagiolata" che coinvolge il gruppone e vince in maniera ancora più netta.

Sì esatto

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #82 il: 06 Apr 2019, 07:42 »
Sempre bello, non so se andrò di D1 ma nel caso recupero subitissimo dopo

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #83 il: 06 Apr 2019, 11:11 »
D0 per me, can't wait! Su Switch sarà la morte sua.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #84 il: 05 Mag 2019, 18:45 »
Urka, questa m'era sfuggita: 60fps sulle console mid-gen.

TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/crash-team-racing-nitro-fueled-raggiungera-60fps-one-x-ps4-pro-371630.html

A questo punto inizia ad allettarmi (anche se si parla di raggiungere i 60, come fosse frame rate sbloccato). Peccato vada quasi a sovrapporsi a Team Sonic Racing che sembra molto valido, vedremo...
« Ultima modifica: 05 Mag 2019, 18:48 da bub »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #85 il: 06 Mag 2019, 11:35 »
Peccato vada quasi a sovrapporsi a Team Sonic Racing che sembra molto valido, vedremo...

Dici? A me è sembrato un po' debole, soprattutto con il fatto che si corre in team e non ho ben capito le meccaniche... hai letto qualche anteprima che ne parla e magari spiega bene di cosa si tratta?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #86 il: 06 Mag 2019, 11:44 »
Peccato vada quasi a sovrapporsi a Team Sonic Racing che sembra molto valido, vedremo...

Dici? A me è sembrato un po' debole, soprattutto con il fatto che si corre in team e non ho ben capito le meccaniche... hai letto qualche anteprima che ne parla e magari spiega bene di cosa si tratta?
No, Sonic sembra proprio terribile, ho visto altri video ed hai queste piste larghissime dove non c'è una mazza da fare e se un membro CPU del tuo team arriva primo molto probabilmente la porti a casa visto che vince il tuo team ai punti.

Sembra una versione di OnRush ancora più brutta  :hurt:

Per CTR invece, @bub quella è una vecchia notizia che arriva da una sola fonte non confermata, dove altre persone del settore che l'hanno provato su Pro confermano i 30fps.

Bah, io egoisticamente ci spero ancora un pochino perchè altrimenti mi toccherebbe aspettare la versione PC, ma se guardi anche allo storico di Activision con Crash e Spyro, direi che al 99,9% il gioco sarà a 30fps su tutte le console.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #87 il: 06 Mag 2019, 12:07 »
Mamma mia m'avete distrutto  :cry:
Ammetto l'ignoranza su Sonic, l'avevo visto su youtube e a feeling mi sembrava bello, non avevo approfondito le meccaniche (lo avrei fatto in sede di recensione). A guardarlo giocare su youtube mi piace la sensazione di manovrabilità che trasmette e mi miacciono le piste con quei bei colori accesi (già Crash da questo punto di vista, per quanto più complesso, mi attrae meno artisticamente, ma son gusti).

Peccato, speravo che Onrush fosse stato utile a mostrare come NON vanno fatti i giochi.

Oh comunque meglio così, risparmio soldi.

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #89 il: 02 Giu 2019, 00:16 »
Io piango dalla gioia per quanto è fedele all originale e migliorato.

Caratterizzazione delle piste e personaggi assurda.

Quasi quasi non sono più sicuro se riesca a godermelo appieno su Switch, è talmente bello che lo prenderei pure per PS4.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................