Autore Topic: [PC][iOS][NS] Friday the 13th: Killer Puzzle  (Letto 618 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
[PC][iOS][NS] Friday the 13th: Killer Puzzle
« il: 19 Dic 2018, 00:40 »
TFP Link :: https://youtu.be/c4-Z_950xkE

Friday 13: Killer Puzzle č un puzzle a schermata fissa credo con un’unica meccanica. Jason puņ solo scorrere in una direzione, fermandosi quando trova un ostacolo. Obiettivo, ammazzare tutte le persone presenti andando loro addosso. Stop.

Il gioco inserisce qualche elemento extra, ovviamente. In uno scenario, ci sono agenti davanti ai quali non fermarsi per non essere arrestati. In un altro, il livello č circondato da un lago in cui č possibile annegare. In un altro ancora, ci sono delle toilette che si possono rovesciare alterando il livello.

Ho giocato i primi tre scenari, per oltre trenta livelli. E devo dire che, sebbene spesso sia ingegnoso, dopo non troppo mi č risultato ripetitivo. Eppure molti ne parlano bene, se non benissimo.

La versione iPad offre una miriade di livelli gratuiti, pił acquisti in-app.
Quella Switch č a pagamento dal principio.

Leggo che si tratta del sequel di Slayaway Camp, gioco pluripremiato, ma non so se il prequel sia basato esattamente sulla stessa dinamica. Probabilmente @SuperStar Siro ci potrebbe illuminare...


TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][iOS][NS] Friday the 13th: Killer Puzzle
« Risposta #1 il: 19 Dic 2018, 01:23 »
Si le meccaniche sono le stesse di Slayaway Camp.. che paradossalmente era ispirato a Jason di Venerdģ 13, quindi il cerchio si chiude.

Comunque questa era la mia prova su strada all'uscita del gioco...
Ditelo che me volete fa spammą per forza!




[Mobile] FRIDAY 13 KILLER PUZZLE - Venerdi 13 e Jason s'Incazza [ZombieGamer80]
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.649
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC][iOS][NS] Friday the 13th: Killer Puzzle
« Risposta #2 il: 19 Dic 2018, 15:33 »
Maxx mi sono iscritto al tuo canale.

eh Ivan trenta scenari sono tanti. É come farsi quattro sudoku di fila. Per quanto possa essere interessante, uno fa indigestione.
Secondo me é da gustare in piccole dosi. Inoltre non so questo ma Slayway camp introduce costantemente nuove meccaniche e il level design lo rende sempre stimolante. Poi andrį a gusti eh.

Per quanto riguarda questa versione sono un po' scettico: le meccaniche e il sonoro sono prese pari pari da Slayaway, hanno cambiato lo stile grafico ma hanno perso in varietį e humour.

Per quel che ho visto continuo a preferire il prequel.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS