Autore Topic: TFP Gruppo Telegram  (Letto 41449 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: TFP Gruppo Telegram
« Risposta #150 il: 06 Mag 2019, 17:02 »
Non ho capito: ma ora chi è che modera la chat?

Niko.
Ogni tanto entra e ci ricorda che c'è un mondo là fuori.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: TFP Gruppo Telegram
« Risposta #151 il: 07 Mag 2019, 15:15 »
Premio resilienza a @babaz, vessato su telegram per motivi politici.
Nessuno vessa babaz,  alcune persone me compreso ribadiscono che per loro ci sia una deriva fascista del leghismo.
Poi si scherzava sull'appellativo fascista verso il nostro amichevole impiegato di quartiere.
Il resto rimane uno dei soliti meme da chat che si è esaurito nel giro di poco tempo e visto che  Luciano non apprezzava la boutade ho chiesto che non riprendesse piede.

Le vessazioni politiche in Italia comunque rimangono di competenza dei fascisti che mandavano al confino, davano olio di ricino e addirittura uccidevano chi esprimeva idee (liberali) in dissenso dal pensiero fascista.

Come ultima nota ti prego di segnalare qualsiasi cosa pensi non vada bene nella chat a @Ivan F. (che anche se non più presente in essa rimane il nostro spirito guida) o ad uno qualsiasi degli altri moderatori.


Quanto a D3fcon quando sono intervenuto  ho dovuto leggere qualche centinaio di messaggi ed aveva già corretto la cosa. Ho chiesto di non effettuare più attività simili in maniera gratuita, se ricapiterà verrà sanzionato.

Che ti si vuole bene è chiaro, giusto?

Non ho capito: ma ora chi è che modera la chat?

Luca/Noldor, che è un moderatore decisamente migliore di quanto ci meritiamo noi.
Soprattutto il Pupo.

Seriamente, Noldor sta svolgendo un lavoro egregio, con una pacatezza ed una tranquillità esemplari.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: TFP Gruppo Telegram
« Risposta #152 il: 07 Mag 2019, 15:17 »
Che c'entro io? 🤔

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.362
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: TFP Gruppo Telegram
« Risposta #153 il: 07 Mag 2019, 15:24 »
Il bello che qualcuno si lamentava che ci stavano troppi moderatori. Noto che non bastano ancora a rendere là chat un posto pacifico
Canale VampireItalia su Discord

Offline hydave

  • Iniziato
  • Post: 72
Re: TFP Gruppo Telegram
« Risposta #154 il: 12 Mag 2019, 15:08 »
Avete attirato la mia attenzione con questo gruppo telegram... sarei disposto ad installare l' app solo per unirmi alla marmaglia.
C'e' parecchia gente ?? Ben popolato di diversamente etero come il forum ?? Che dite l' accendiamo ??
Un abbraccio AoE.