Autore Topic: Questo Natale ai miei figli regalo...  (Letto 10812 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Questo Natale ai miei figli regalo...
« Risposta #15 il: 23 Nov 2018, 14:47 »
E pensare che una volta si scriveva la letterina a Babbo Natale.

Noi lo facciamo ancora, l'anno scorso siamo anche andati a portagliela non mi ricordo dove...

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Questo Natale ai miei figli regalo...
« Risposta #16 il: 23 Nov 2018, 14:48 »
Scatole, scatole ovunque....

Comunque, io ne ho tre, ma per fortuna una ancora non capisce, quindi non chiederà niente e gli prenderemo solo una di quelle macchinine da bambini che iniziano a camminare (il 20 farà un anno). Gli altri due vogliono:
Il maschio di 6 anni Labo Nintendo Robot e Labo Nintendo veicoli. Smash bros e Mario party e se ci scappa pure pokemon.
La femmina 8 anni la casa delle Barbie gigante (250 euro, quando ho visto il prezzo ero a cena e quasi soffoco). Ho provato un lavoro ai fianchi per indirizzarla su altro ma mi ha risposto che Babbo Natale è magico e soddisfa tutto quello che i bambini gli chiedono.. Abbiamo deciso con mia moglie che il prossimo anno se non glielo ha detto nessuno a scuola, glielo diciamo noi..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Questo Natale ai miei figli regalo...
« Risposta #17 il: 23 Nov 2018, 14:50 »
La femmina 8 anni la casa delle Barbie gigante (250 euro, quando ho visto il prezzo ero a cena e quasi soffoco).

L'ha chiesta anche la mia (7 anni), abbiamo risolto cercando un video su Youtube di gente che se la costruiva e ci siamo costruiti una casa delle bambole di cartone. E' bruttina ma l'abbiamo fatta insieme e vale di più!

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Questo Natale ai miei figli regalo...
« Risposta #18 il: 23 Nov 2018, 14:54 »
Inizialmente mi ero messo di traverso, ma poi mia moglie mi ha fatto giustamente notare che lo Switch è costato anche di più, ed è vero che lo uso anche io, ma me lo avesse chiesto il maschio glielo avrei comunque preso.. Le donne ne sanno una più del diavolo, non c è niente da fare..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Questo Natale ai miei figli regalo...
« Risposta #19 il: 23 Nov 2018, 14:55 »
E pensare che una volta si scriveva la letterina a Babbo Natale.

Noi lo facciamo ancora, l'anno scorso siamo anche andati a portagliela non mi ricordo dove...

Sì, anche qui si usa(va) la letterina.

La parte importante è chiedere loro di dettare il testo...
E, sorpresa, sistematicamente partono d'impulso con "Allora, vorrei regalato..."  :no:

A quel punto, tu li stoppi e fai presente al nano bastardo come si comporta un cristiano!
Primo, si saluta. Secondo, si chiede come va. Terzo, si racconta se si è stati bravi.

Dopo tutto questo, puoi forse forse azzardarti a chiedere qualcosa.
Con rispetto e abbassando quello sguardo!

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Questo Natale ai miei figli regalo...
« Risposta #20 il: 23 Nov 2018, 15:01 »
È una sorta di limbo, in cui non sono adulti e non sono bambini.
Non sono gniente, tranne rompicoglioni, in sostanza.

Definizione calzante. Tu chiamali, se vuoi, (pre)adolescenti.

Il grande (13): Spider-man, uno dei giochi meglio tradotti della storia.
La piccola (9): Nintendo Labo veicoli, sperando guidi meglio della madre*.

Questo per quanto riguarda il nostro budget. Per il budget che ci viene con i regali del parentame più vicino (nonna e zie, fondamentalmente), credo che il grande incasserà i soldi e bon, la piccola sicuramente ha una lista di bambole/bamboline/animaletti lunga appena un po' meno della bibbia.

Ah, con la piccola giusto ieri sera, grazie a una discussione scaturita dalle giuste ma discrete imbeccate, abbiamo liquidato la questione Babbo Natale una volta per tutte.


*Che in realtà non guida male, eh. Ma potrebbe farlo meglio, quello sì.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Questo Natale ai miei figli regalo...
« Risposta #21 il: 23 Nov 2018, 15:34 »
Scatole, scatole ovunque....

Comunque, io ne ho tre, ma per fortuna una ancora non capisce, quindi non chiederà niente e gli prenderemo solo una di quelle macchinine da bambini che iniziano a camminare (il 20 farà un anno). Gli altri due vogliono:
Il maschio di 6 anni Labo Nintendo Robot e Labo Nintendo veicoli. Smash bros e Mario party e se ci scappa pure pokemon.
La femmina 8 anni la casa delle Barbie gigante (250 euro, quando ho visto il prezzo ero a cena e quasi soffoco). Ho provato un lavoro ai fianchi per indirizzarla su altro ma mi ha risposto che Babbo Natale è magico e soddisfa tutto quello che i bambini gli chiedono.. Abbiamo deciso con mia moglie che il prossimo anno se non glielo ha detto nessuno a scuola, glielo diciamo noi..
Ah, non ho specificato che quanto chiesto nella letterina dal maschio sarà poi portato da Babbo Natale in giro per le case dei parenti oltre che nella nostra. Noi la letterina la scriviamo cumulativa e poi la giriamo a nonni e zii..
Da parte nostra gli ho preso il Labo Robot.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Questo Natale ai miei figli regalo...
« Risposta #22 il: 23 Nov 2018, 16:15 »
@rosario oliveri: ma per "lista" intendi la lista di Amazon?

E pensare che una volta si scriveva la letterina a Babbo Natale.
Lista intesa come letterina :).

Edit. devo dire che il nano è stato onesto, per non urtare l'onniscienza del vecchio panzone nella lettera ha scritto "Quest'anno sono stato bravino".
« Ultima modifica: 23 Nov 2018, 16:31 da rosario oliveri »
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Questo Natale ai miei figli regalo...
« Risposta #23 il: 23 Nov 2018, 19:35 »
Devo dire che il nano è stato onesto, per non urtare l'onniscienza del vecchio panzone nella lettera ha scritto "Quest'anno sono stato bravino".

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Questo Natale ai miei figli regalo...
« Risposta #24 il: 24 Nov 2018, 07:56 »
Il grande vuole l'S9 come il piccolo.

Il piccolo vuole un monitor da gaming da mettersi in camera. A voglia a dirgli che con la PS4 non serve a niente.

Devo ancora vedere il cane, per quello che l'avran pagato piscerá in piedi alzando la tavoletta


|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Questo Natale ai miei figli regalo...
« Risposta #25 il: 24 Nov 2018, 08:10 »


In tigella veritas

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Questo Natale ai miei figli regalo...
« Risposta #26 il: 24 Nov 2018, 08:51 »
Spaccasassi di 7+ anni:
- scatola di Lego, a forma di mattoncino Lego gigante, contenente cinquecento Lego misti;
- gioco da tavolo Rush&Bash.

Principessa neododicenne:
- gift card di Tally Weijl;
- gioco da tavolo Exploding Kittens.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Questo Natale ai miei figli regalo...
« Risposta #27 il: 25 Nov 2018, 10:19 »
Exploding Kittens l'ho regalato l'altr'anno ad un ragazzino che però contemporaneamente ha ricevuto uno streetboard di ultima generazione, un Nerf modello contraerea ed una pila di giochi PS4.

Non credo l'abbia aperto
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: Questo Natale ai miei figli regalo...
« Risposta #28 il: 25 Nov 2018, 10:26 »
Puffetta di quasi cinque anni:

- Barbie con delfino
- Barbie sirena arcobaleno
- Didò
- Super Mario che vola https://www.amazon.it/Super-Mario-Elicottero-Radiocomandato-370501032/dp/B077BS1MNX

L'altra ancora non ha la parola quindi prende quello che arriva :D

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Questo Natale ai miei figli regalo...
« Risposta #29 il: 25 Nov 2018, 15:14 »
- Barbie sirena arcobaleno
- Super Mario che vola

La prima mi dicono dalla regia che, nonostante non faccia molto, riscuote molto successo.
Sul secondo leggi le recensioni su Amazon, perché rischia di essere un prodotto scarso.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]