Autore Topic: Chat Zone  (Letto 550235 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Chat Zone
« Risposta #4290 il: 08 Nov 2019, 09:32 »
Ecco «perché @fulgenzio è l'eroe che il TFPforum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe. È un guardiano silenzioso che vigila. Un Recensore Oscuro.»

Ecco perché.

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: Chat Zone
« Risposta #4291 il: 08 Nov 2019, 13:21 »
Ok, la Nutella non sarà la migliore delle creme, non occorre ribadirlo, ma l'abbondante eiaculazione di crema di questi Biscuits è in netta contrapposizione con la stragrande maggioranza di biscotti e merendine, che promettono promettono, ma alla fine si limitano a degli schizzetti.

La tua recensione fa passare la voglia di mangiarli :D
bubbo

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #4292 il: 08 Nov 2019, 15:57 »
Ho incrociato Salvini oggi in stazione a Firenze. Mi è passato davanti seguito dalla sua scorta ed è entrato nel McDonald's. Per un secondo mi è passato per la testa di chiedergli un selfie per poi percularlo sui social ma poi ho pensato che non ne valesse la pena.
Poi ho mangiato il lampredotto e subito dopo ho visto uno che mi è sembrato fortissimo @FreeDom .
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Chat Zone
« Risposta #4293 il: 08 Nov 2019, 17:00 »
Ho incrociato Salvini oggi in stazione a Firenze. Mi è passato davanti seguito dalla sua scorta ed è entrato nel McDonald's. Per un secondo mi è passato per la testa di chiedergli un selfie per poi percularlo sui social ma poi ho pensato che non ne valesse la pena.
Poi ho mangiato il lampredotto e subito dopo ho visto uno che mi è sembrato fortissimo @FreeDom .
Avresti dovuto fargli notare che il Mc contraddice il principio #primaglitaliani.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Chat Zone
« Risposta #4294 il: 08 Nov 2019, 17:09 »
#primaglitaliani è quello che ha gridato cercando di saltare la coda.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #4295 il: 08 Nov 2019, 23:09 »
Ecco «perché @fulgenzio è l'eroe che il TFPforum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe. È un guardiano silenzioso che vigila. Un Recensore Oscuro.»

Ecco perché.
Grandissimo Fulgenzio!!!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Chat Zone
« Risposta #4296 il: 08 Nov 2019, 23:44 »
Ho incrociato Salvini oggi in stazione a Firenze. Mi è passato davanti seguito dalla sua scorta ed è entrato nel McDonald's. Per un secondo mi è passato per la testa di chiedergli un selfie per poi percularlo sui social ma poi ho pensato che non ne valesse la pena.
Lunedì sarà in visita proprio dove sto lavorando in questo periodo... Non credo che lo avvicinerò
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: Chat Zone
« Risposta #4297 il: 09 Nov 2019, 08:19 »
Ecco «perché @fulgenzio è l'eroe che il TFPforum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe. È un guardiano silenzioso che vigila. Un Recensore Oscuro.»

Ecco perché.
Eroe.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Chat Zone
« Risposta #4298 il: 09 Nov 2019, 09:40 »
Boh, l'ho trovata una recensione piuttosto scadente, più un articolo di opinione che una recensione vera e propria. Non conoscevo dettagli su Death Stranding prima, non ne conosco ora, se non che il gameplay fa schifo, unire gameplay è narrazione è facile e basta volerlo (lol), si stava meglio quando qui si era quattro gatti, la stampa fa schifo, torno nel fortino a giocare a Tetris.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #4299 il: 09 Nov 2019, 15:28 »
Vi capita mai di pensare che nel nostro ordinamento giuridico sarebbe bello comparisse la voce "percosse per giusta causa"?

No perche certa gente quello meriterebbe e io sarei felice di elargirle trovandomi peró nella piena legalita.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #4300 il: 09 Nov 2019, 16:22 »
Vi capita mai di pensare che nel nostro ordinamento giuridico sarebbe bello comparisse la voce "percosse per giusta causa"?

No, non mi capita :)

Ma al momento vorrei vedere in galera chi ha incendiato le librerie a Centocelle.

Credo che la scintilla dei due desideri sia la stessa, ma le conclusioni diverse.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Chat Zone
« Risposta #4301 il: 09 Nov 2019, 18:09 »
Presi oggi, ovviamente promossi a pieni voti. Nel supermercato dove sono passato avranno avuto un centinaio di confezioni almeno.
Ok, la Nutella non sarà la migliore delle creme, non occorre ribadirlo, ma l'abbondante eiaculazione di crema di questi Biscuits è in netta contrapposizione con la stragrande maggioranza di biscotti e merendine, che promettono promettono, ma alla fine si limitano a degli schizzetti.
Astenersi chi si è sempre limitato a veli leggeri.

Assaggiati oggi,  buoni sono buoni, ma mi aspettavo di più, qualcosa di nuovo. Alla fine sono solo due biscotti normali, con la Nutella dentro e posso continuare a farmeli da solo come facevo prima.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Chat Zone
« Risposta #4302 il: 09 Nov 2019, 19:06 »
Qualcosa di nuovo era ben difficile, dai. 😅
Il rischio era che fosse qualcosa non proprio all'altezza, magari per le proporzioni biscotto/crema o per la tipologia di biscotto, un po' come l'esperimento Nutella B-Ready.
Credo che, più o meno allo stesso costo, tu possa comprare biscotti di qualità più alta e la crema Novi.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.142
Re: Chat Zone
« Risposta #4303 il: 10 Nov 2019, 09:15 »
Ecco «perché @fulgenzio è l'eroe che il TFPforum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe. È un guardiano silenzioso che vigila. Un Recensore Oscuro.»

Ecco perché.
Mah.

Non ho visto e certamente mai toccherò DS, non avendo l’hardware necessario e avendo piuttosto una pluriennale antipatia per Hideous Kojima.
Però ecco, pur condividendo l’essenza dell’articolo, devo dire che fulgenzio è partito bene ma dopo poche righe è caduto subito nel “ai miei tempi”, nella contrapposizione “noi pionieri vs voi epigoni” e tutti questi artifici che servono a togliersi il sassolino dalla scarpa ma non costruiscono nulla di nuovo o di particolarmente personale. Il che, oltretutto - visto che sono artifici che io stesso ho usato a profusione e che ancora oggi devo trattenermi a forza dall’usare,- è ironico, ricordando gli attriti che io e fulgenzio avemmo qui su TFP :)

Mi ha colpito questo passaggio:
Citazione
a me spiace quando qualcuno si offende, perché vorrei che lo facessero tutti, vi dirò: Death Stranding è una brutta notizia per i videogiochi. Sì, sì, tecnicamente è eccelso, la recitazione è ottima, tra una passeggiata e l’altra in questo continente vuoto per andare dal punto A al punto B ci sono persino delle (mediocri) fasi sparacchine che si alternano alla “simulazione di Amazon Prime” (copyright di un tizio che ho letto non ricordo dove)
L’ultima affermazione è un copyright altrui, ma la prima non l’aveva coniata Vito, sempre su queste pagine?

Comunque, lo sfogo fulgenzico partiva con la giusta spinta ma devo condividere quanto detto da Yoshi:
Boh, l'ho trovata una recensione piuttosto scadente, più un articolo di opinione che una recensione vera e propria. Non conoscevo dettagli su Death Stranding prima, non ne conosco ora, se non che il gameplay fa schifo, unire gameplay è narrazione è facile e basta volerlo (lol), si stava meglio quando qui si era quattro gatti, la stampa fa schifo, torno nel fortino a giocare a Tetris.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chat Zone
« Risposta #4304 il: 10 Nov 2019, 18:12 »
A me pare che, a distanza di anni, rosiki ancora.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima