Autore Topic: Chat Zone  (Letto 558658 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Chat Zone
« Risposta #3375 il: 19 Mag 2019, 01:36 »
islandesi
Citazione
A gay Muslim teen and BDSM anarchists will vie for this year's Eurovision Song Contest

HATRIÐ MUN SIGRA (Hate will prevail)
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=eVbShUW6QBM

Sobrio e pacato. Like
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: Chat Zone
« Risposta #3376 il: 19 Mag 2019, 01:40 »
islandesi
Citazione
A gay Muslim teen and BDSM anarchists will vie for this year's Eurovision Song Contest

HATRIÐ MUN SIGRA (Hate will prevail)
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=eVbShUW6QBM

Sobrio e pacato. Like

Cioè, questa canzone ad un festival canoro?
Mecojoni

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3377 il: 19 Mag 2019, 08:01 »
Buongiorno.

Snort...
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: Chat Zone
« Risposta #3378 il: 19 Mag 2019, 08:15 »
Eh.
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Chat Zone
« Risposta #3379 il: 19 Mag 2019, 08:21 »
Colgo l'occasione per chiedere: ma tutti quelli che 'è uno scandalo, il vincitore di Sanremo è stato deciso da una elite, ignorando il volere popolare!' esattamente dove sono finiti, negli ultimi mesi e in particolare ieri? A cominciare da quella merda di Salvini fino ai suoi epigoni su forum vari, intendo. Perché il secondo posto all'Eurovision (miglior piazzamento da parecchio tempo) è solo l'ultima conferma che il singolo ha spaccato in lungo e largo, alla faccia di chi lo vedeva ascoltato giusto sulle terrazze delle zecche buoniste romane.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3380 il: 19 Mag 2019, 08:25 »
Mi sembra piuttosto ovvio che vince Toniutti...

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #3381 il: 19 Mag 2019, 08:50 »
Il fattore zecca rimane, la canzone di sanremo ha oggettivamente vinto per il voto della giuria.

All' ESC abbiamo preso i voti di Malta e San Marino, praticamente ci siamo votati da soli.

...e la "canzone" fa oggettivamente cacare come quella dell'albanese dell'anno scorso che nessuno ricorda più

Edit. Poi che cazzo c'entra Salvini con 'sta cosa, un'altra occasione per scrivere salvini merda, cosí a caso  :D
« Ultima modifica: 19 Mag 2019, 08:54 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Chat Zone
« Risposta #3382 il: 19 Mag 2019, 09:03 »
Beh, Salvini si era chiaramente accodato alle critiche al voto della giuria degli esperti, non capendo nulla del meccanismo, come te d'altra parte (dopo che è anche stato spiegato qui, più volte), con l'aggravante che l'ITALIANO vincitore è di origine straniera (e non finladese, chiaramente, altrimenti non penso ci sarebbero stati problemi). Comunque sì, Salvini merda a prescindere. E fascista chi lo vota.

La levata di scudi era perché il vincitore era stato scelto da una elite, sovvertendo il voto popolare e quindi il GUSTO popolare: la storia di questi mesi ha dimostrato che era un'assunzione falsa, perché la canzone è sempre stata la più ascoltata, tra quelle di Sanremo. Ma nessuno ha fatto marcia indietro, essendo la critica per lo più dettata dal razzismo strisciante che è stato sdoganato da qualche mese a questa parte. Da Salvini. Merda.




Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Chat Zone
« Risposta #3383 il: 19 Mag 2019, 09:28 »
Che s4lv1ni sia un m3rd0ne populista non si discute, ma la canzone di Mammuth fa effettivamente cagare.
Non è che una canzone diventa bella solo perché parla di suo padre che faceva lo stronzo, io la trovo insopportabile.

Il collettivo artistico islandese di performers techno gay BDSM anticapitalisti (così si definiscono loro) effettivamente spacca, il pezzo è notevole così come il messaggio provocatoriamente nichilista.
Loro sono dei pazzi totali con un gusto per l'eccesso, già si vede dal video ma date un'occhiata anche qui:

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3384 il: 19 Mag 2019, 09:35 »
A me la canzone che ha vinto Sanremo non dispiace, mi sembra un buon pezzo.

Ma considerato la musica che ascolto, non faccio testo  :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Chat Zone
« Risposta #3385 il: 19 Mag 2019, 09:38 »
Che s4lv1ni sia un m3rd0ne populista non si discute, ma la canzone di Mammuth fa effettivamente cagare.
Non è che una canzone diventa bella solo perché parla di suo padre che faceva lo stronzo, io la trovo insopportabile.

E niente, anche tu sei della scuola di Drone, poco da fare. Io non entro neanche nel merito della canzone, che piaccia o meno non mi interessa. Dico che a Sanremo la giuria specializzata ha scelto non tra tutte le canzoni ma tra le tre più votate da quella popolare (che, ricordiamolo, esprimendosi con un televoto, è anche soggetta a dinamiche strane, le stesse che hanno spinto a non far decidere TUTTO ad essa).
La storia degli ultimi mesi, basta aprire Spotify, dice che Soldi è stato un buon successo, sicuramente più delle altre due canzoni arrivate al ballottaggio (e credo anche di tutte le altre, perché un Silvestri non fa mai grandissimi numeri). Ergo, la giuria specializzata, quella che si affaccia sulla terrazza romana sorseggiando prosecco scollata dalla realtà, alla fin fine, ci ha preso.
Se a voi non piace, anche sticazzi, ecco: la gente ascolta quello che gli pare, direi.
« Ultima modifica: 19 Mag 2019, 09:40 da FreeDom »

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3386 il: 19 Mag 2019, 09:58 »
Che poi, tra le 3 arrivate in finale, non poteva che vincere... Le altre 2 erano inascoltabili..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Chat Zone
« Risposta #3387 il: 19 Mag 2019, 10:00 »
Che s4lv1ni sia un m3rd0ne populista non si discute, ma la canzone di Mammuth fa effettivamente cagare.
Non è che una canzone diventa bella solo perché parla di suo padre che faceva lo stronzo, io la trovo insopportabile.

E niente, anche tu sei della scuola di Drone, poco da fare. Io non entro neanche nel merito della canzone, che piaccia o meno non mi interessa. Dico che a Sanremo la giuria specializzata ha scelto non tra tutte le canzoni ma tra le tre più votate da quella popolare (che, ricordiamolo, esprimendosi con un televoto, è anche soggetta a dinamiche strane, le stesse che hanno spinto a non far decidere TUTTO ad essa).
La storia degli ultimi mesi, basta aprire Spotify, dice che Soldi è stato un buon successo, sicuramente più delle altre due canzoni arrivate al ballottaggio (e credo anche di tutte le altre, perché un Silvestri non fa mai grandissimi numeri). Ergo, la giuria specializzata, quella che si affaccia sulla terrazza romana sorseggiando prosecco scollata dalla realtà, alla fin fine, ci ha preso.
Se a voi non piace, anche sticazzi, ecco: la gente ascolta quello che gli pare, direi.
Alla gente piace? Ok.
A me no. Pazienza.

Non so cosa intendi con "scuola", ma se intendi orientamento politico mi sa che sei leggermente fuori strada.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3388 il: 19 Mag 2019, 10:01 »
Quando avete finito di parlare di $OLDI che non avete, andate a sparare le vostre previsioni nel topic meno credibile della storia, mi raccomando...

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #3389 il: 19 Mag 2019, 10:06 »
Chi vota Salvini è fascista (Cit.)

Forse Salvini prende una marea di voti pure dai martiri perchè la gente è esasperata da queste cacate. Un moderato che si prende del fascista tre volte al giorno da pigiamoni barbuti poi gli si tappa la vena e comincia a votare Hitler.

Ora siamo al negazionismo. La giuria sinistorsa non ha piegato l'esito di sanremo. Quindi Orfeo è un imbecille che ha disposto di cambiare immediatamente il metodo di votazione.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _