Autore Topic: Chat Zone  (Letto 558132 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3030 il: 18 Apr 2019, 17:51 »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3031 il: 18 Apr 2019, 18:45 »
Martin è morto, ma nessuno ha osato darne notizia.

Il finale del Trono di Spade l'ha deciso un algoritmo.
Lo stesso che dava la Juventus come favorita per la Champions.

Vi ritroverete Bentancur come villain oltre la barriera.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.258
Re: Chat Zone
« Risposta #3032 il: 18 Apr 2019, 20:24 »
Io sto cercando di smettere. Anche perchè poi se ci sono problemi vengono da te a chiedere conto. Con una mia amica ho quasi litigato perchè voleva uno smartphone per la figlia al prezzo più basso possibile: dopo ricerche varie le trovai 3 o 4 modelli economici ma buoni (no fuffa) ma costavano ancora troppo, allora le ho trovato dei telefoni della generazione precedenti ma comunque buoni ma ancora non andavano e poi ha cominciato lei con una lista infinita di telefoni senza marchio presi da ebay o amazon che ovviamente costavano meno (ma neanche tanto, parliamo di 10 massimo 20 euro di differenza) e che io avrei dovuto valutare. Le ho ripetuto più volte che quelli erano merda fumante ma lei ha insistito allora ho preso dal mazzo quello che secondo me era il meno peggio. Ovviamente il telefono le si è rotto dopo un mese e comunque anche prima aveva un sacco di problemi (scatti, app bloccate, suoneria che non andava, scaldava, ecc.). Un paio di volte, durante uscite tra amici, ha fatto la battuta sul telefono di merda facendo riferimenti su di me che l'avevo consigliata. Alla terza volta le ho ringhiato che ho perso ore a farle capire che stava buttando soldi e di non chiedermi aiuto la prossima volta. Di recente se ne è uscita con: hai visto che il tablet (cinese economico senza marchio) che ho trovato da sola funziona bene?
Sto valutando se mandarla a cagare definitivamente.
Un conoscente, amico di amico, dopo anni dall'acquisto di una tv da me consigliata, mi chiama e mi fa: "Oh ti ricordi la tv che mi facesti comprare? Una merda. Si è rotta e mi chiedono (cifra spropositata) per ripararla in assistenza; mi hai dato proprio un bel consiglio!".
napalm.gif

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Chat Zone
« Risposta #3033 il: 18 Apr 2019, 20:33 »
Lo scrivo qui perchè di là ovviamente non metto piede.

Questa cosa di essere praticamente costretto a scegliere tra:

a) recuperare tre stagioni di una serie che non mi piaceva più, e pure in fretta,

oppure

b) rovinarmi irreparabilmente l'intreccio di due libri che aspetto da 7 anni causa sovraesposizione mediatica,

E che non esista in pratica una strategia c) al di fuori dell'eremitismo spinto,

mi sta facendo incazzare come una biscia.

Quoto lo Yoshi pensiero
Ormai se vuoi vedere il finale devi per forza guardare la serie tv
Visto che ciccio Martin sta scrivendo altro
Il prequel Fire & Blood invece delle Cronache
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3034 il: 18 Apr 2019, 20:39 »
La serie è diventata poco piacevole già dalla quarta stagione.
Guardare una serie a forza per sapere come finisce una saga letteraria è... È... Non so dire cos'è.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3035 il: 18 Apr 2019, 21:30 »
Io ho smesso di guardare la serie per aspettare i libri e nel mentre mi sono rotto il cazzo pure di quelli con il risultato che vaffanculo martin il trono di spade e tutta la compagnia cantante. Daltronde se non frega un cazzo a lui figuratevi a me.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3036 il: 19 Apr 2019, 00:55 »
Io ho smesso di guardare la serie per aspettare i libri e nel mentre mi sono rotto il cazzo pure di quelli con il risultato che vaffanculo martin il trono di spade e tutta la compagnia cantante. Daltronde se non frega un cazzo a lui figuratevi a me.
Tu sei nel giusto.
Io sono nel gnafaccio a prescindere.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3037 il: 19 Apr 2019, 01:40 »

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #3038 il: 19 Apr 2019, 06:25 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3039 il: 19 Apr 2019, 06:28 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=eGNpqvHAydE

Appena questa tecnologia prenderá piede il mio budget per la spesa si azzererá.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Chat Zone
« Risposta #3040 il: 19 Apr 2019, 07:47 »
Io ho smesso di guardare la serie per aspettare i libri e nel mentre mi sono rotto il cazzo pure di quelli con il risultato che vaffanculo martin il trono di spade e tutta la compagnia cantante. Daltronde se non frega un cazzo a lui figuratevi a me.
Tu sei nel giusto.
Io sono nel gnafaccio a prescindere.

Ma la serie ha delle sostanziali differenze rispetto ai libri, per cui mi vedo serenamente al serie, e quando usciranno i libri varrà comunque la pena leggerli. Se mai usciranno. E se mi ricorderò cosa avevo letto 10 anni fa...

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3041 il: 19 Apr 2019, 11:46 »
Io ho smesso di guardare la serie per aspettare i libri e nel mentre mi sono rotto il cazzo pure di quelli con il risultato che vaffanculo martin il trono di spade e tutta la compagnia cantante. Daltronde se non frega un cazzo a lui figuratevi a me.
Tu sei nel giusto.
Io sono nel gnafaccio a prescindere.

Ma la serie ha delle sostanziali differenze rispetto ai libri, per cui mi vedo serenamente al serie, e quando usciranno i libri varrà comunque la pena leggerli. Se mai usciranno. E se mi ricorderò cosa avevo letto 10 anni fa...

Saró stupido io ma ormai martin e tutto l'universo di got mi stanno sulle palle. Penso che abbia e stia mancando di rispetto verso tutto il pubblico che l'ha seguito e supportato per anni. Penso anche che gli ultimi 2 libri fossero un chiaro prodotto di una persona che non avesse la piu pallida idea di come portare avanti la storia. Per questi e tanti altri motivi ormai sono completamente e seneramente disinteressato al franchise .

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Chat Zone
« Risposta #3042 il: 19 Apr 2019, 11:59 »
La cosa è soggettiva, a me sembra proprio il contrario. A parte la sezione con Brienne, che effettivamente non si capisce dove voglia andare a parare, per il resto apre che abbia talmente tante cose da raccontare che potrebbe riempire altri 10 libri.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3043 il: 19 Apr 2019, 12:09 »
La cosa è soggettiva, a me sembra proprio il contrario. A parte la sezione con Brienne, che effettivamente non si capisce dove voglia andare a parare, per il resto apre che abbia talmente tante cose da raccontare che potrebbe riempire altri 10 libri.

Hai ragione. Il problema é che devi chiuderla in 2. Ovviamenfe é soggettivo ma a me piaccione le storie che arrivano al loro compimento e chiudono l'arco narrativo.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #3044 il: 19 Apr 2019, 16:29 »
Non si riesce a mangiare un pacchetto di TUC senza fare un bordello di briciole nell'arco di due metri

Impossibile
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _