Autore Topic: Chat Zone  (Letto 555901 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chat Zone
« Risposta #1620 il: 05 Feb 2019, 12:30 »
il 45% del lavoratori al sud prendono meno del reddito di cittadinanza.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.299
Re: Chat Zone
« Risposta #1621 il: 05 Feb 2019, 12:35 »
Momento topico della giornata. Il peruviano che fa le flessioni sul treno.

Ti faresti grasse risate se facessi il mio lavoro. Un'ora di volo e la gente che fa esercizi per sgranchirsi le gambe. Ovviamente quando finalmente hai due minuti per fare pausa. Ovviamente vengono a farli dove ci sono i posti per l'equipaggio.
@babaz : ti giuro che questo lavoro mi sta facendo scoprire il meglio ed il peggio dell'umanità. Non è successo a me direttamente ma un collega ha avuto un passeggero morto a bordo (colto da malore durante il volo) ed i suoi amici hanno chiesto che fine avessero fatto i panini ordinati (e non consegnati a causa dell'"imprevisto"). La mia compagna ha avuto una signora che viaggiava con la madre anziana (e non completamente capace di intendere) e, durante il volo, si è accorta che questa stava picchiando la madre per futili motivi.
Un signore ha preferito farsi cacciare dal volo (e non so quali altre conseguenze, avendo causato ritardo e disagi) pur di non chiedere scusa ad un mio collega. Sto tizio si è rifiutato di consegnare la valigia che doveva andare nella stiva, ha spinto il mio collega ed è salito a bordo. La procedura in questi casi prevede che tutti i passeggeri vengano fatti scendere, si faccia un'ispezione completa della cabina e poi si fanno risalire. Il comandante gli ha voluto veramente bene e gli ha detto che lo avrebbe fatto viaggiare se avesse chiesto scusa al mio collega ma sto tizio si è rifiutato ed ha preferito andarsene. Ciliegina sulla torta? La moglie ha preferito continuare il viaggio.

Oramai il volo aereo é completamente sdoganato, ci credo che ti ritrovi ogni sorta di persona (o bestia) senza farsi mancare nulla.
La figlia che picchia la madre incapace di difendersi é una cosa che mi fa bollire il sangue ☹️

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.299
Re: Chat Zone
« Risposta #1622 il: 05 Feb 2019, 12:36 »
Allievo in cerca di lavoro, troviamo un azienda a due minuti da casa sua, nell'ambito che vuole lui (grafica e stampa).
Mando il CV, l'azienda chiama dopo un'ora il ragazzo, fissano colloquio in giornata (ieri).

Oggi richiama l'azienda, dicendo che il ragazzo si è presentato dicendo che il mondo della grafica è morto e che se lo prendono al massimo fra due mesi se ne va.

Terrificante.
La quantità di calci in culo che meriterebbe.


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chat Zone
« Risposta #1624 il: 05 Feb 2019, 12:50 »
le foto di Blade Runner.  :o
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.628
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #1625 il: 05 Feb 2019, 13:02 »
Quanto tempo l'occidente potrebbe resistere senza internet?
Qui
https://www.agi.it/blog-italia/riccardo-luna/tonga_internet_connessione-4952026/post/2019-02-05/
dopo 14gg stavano andando in tilt. Se fosse successo in Italia che sarebbe accaduto?
« Ultima modifica: 05 Feb 2019, 13:04 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chat Zone
« Risposta #1626 il: 05 Feb 2019, 13:10 »








Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Chat Zone
« Risposta #1627 il: 05 Feb 2019, 13:24 »
Mecojeouns.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #1628 il: 05 Feb 2019, 13:25 »
Allievo in cerca di lavoro, troviamo un azienda a due minuti da casa sua, nell'ambito che vuole lui (grafica e stampa).
Mando il CV, l'azienda chiama dopo un'ora il ragazzo, fissano colloquio in giornata (ieri).

Oggi richiama l'azienda, dicendo che il ragazzo si è presentato dicendo che il mondo della grafica è morto e che se lo prendono al massimo fra due mesi se ne va.

Fatto pure questo. Schiavo gratis tre mesi a fare slide di presentazioni (ovviamente fatturate)

Grazie per l'irripetibile opportunità di crescita professionale offertami.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.216
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Chat Zone
« Risposta #1629 il: 05 Feb 2019, 13:26 »
@The Dude , tu che sei uomo di mondo, magari sai aiutarmi.

Leggevo di ristoranti stellati che a pranzo offrono menù a circa 30 euro. Ne conosci a Roma?

Non sono da ristorante stellato, ma al Tordomatto (prima che ricevesse la stella) e da Per me ci sono stato (e altri due in Francia).

E infatti proprio dopo queste due esperienze ho capito di non esser del tutto tagliato per la categoria: serate particolari come queste sono per me ottime per "spezzare" il mio rapporto con il cibo, più normale e godereccio (e soprattutto conviviale, cosa che imho manca in questi templi stellati).

Insomma, preferisco un ristorante che azzardi sui gusti, impiattamento e via dicendo, ma senza esagerare.
Anche se Bottura lo proverò, un giorno.

Veniamo a noi: non so se lo fa più, ma "Per me" a pranzo propone mini porzioni stile tapas, quindi c'è meno santità da stellato e più informalità, costo minore. Non so se lo fa ancora, controlla.
E prendi la trippa di rana pescatrice, che pur essendo stata per me una sorpresa (non mangio interiora), è stato un bel piatto.
Il posto è molto carino, dietro la piazzetta del parcheggio di Via Giulia.

Altrimenti vai a colpo sicuro al ristorante Giulia, alla fine di Via Giulia (Ponte Sisto).
Non è stellato e proprio questo è il bello: magari se la credono un po', ma ci ho mangiato benissimo.

Grazie mille per i consigli. ;)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.299
Re: Chat Zone
« Risposta #1630 il: 05 Feb 2019, 13:29 »
Allievo in cerca di lavoro, troviamo un azienda a due minuti da casa sua, nell'ambito che vuole lui (grafica e stampa).
Mando il CV, l'azienda chiama dopo un'ora il ragazzo, fissano colloquio in giornata (ieri).

Oggi richiama l'azienda, dicendo che il ragazzo si è presentato dicendo che il mondo della grafica è morto e che se lo prendono al massimo fra due mesi se ne va.

Fatto pure questo. Schiavo gratis tre mesi a fare slide di presentazioni (ovviamente fatturate)

Grazie per l'irripetibile opportunità di crescita professionale offertami.

Beh, tu puoi parlare così.
Ma sto cojone muto deve stare.
Muto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chat Zone
« Risposta #1631 il: 05 Feb 2019, 14:03 »
Sto letteralmente crollando dal sonno.
Siamo arrivati a Milano alle 5.40 e alle 8.30 ero in ufficio.
Muoro. :hurt: :hurt: :hurt:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #1632 il: 05 Feb 2019, 14:17 »
Allievo in cerca di lavoro, troviamo un azienda a due minuti da casa sua, nell'ambito che vuole lui (grafica e stampa).
Mando il CV, l'azienda chiama dopo un'ora il ragazzo, fissano colloquio in giornata (ieri).

Oggi richiama l'azienda, dicendo che il ragazzo si è presentato dicendo che il mondo della grafica è morto e che se lo prendono al massimo fra due mesi se ne va.

Fatto pure questo. Schiavo gratis tre mesi a fare slide di presentazioni (ovviamente fatturate)

Grazie per l'irripetibile opportunità di crescita professionale offertami.

Beh, tu puoi parlare così.
Ma sto cojone muto deve stare.
Muto

Se potessi tornare indietro me ne andrei al mare con la gnugna
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.545
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #1633 il: 05 Feb 2019, 14:38 »
Se potessi tornare indietro me ne andrei al mare con la gnugna

Non ha imparato niente. Niente.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.545
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #1634 il: 05 Feb 2019, 14:39 »
Io credo fermamente che dovrebbero istituire una sorta di gogna pubblica per reati contro il buonsenso.

L’allievo di Alle? Un simbolico calcio nel culo nella piazza della sua città, con tanto di manifesti.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]