Autore Topic: Chat Zone  (Letto 550540 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: Chat Zone
« Risposta #1515 il: 31 Gen 2019, 07:44 »
Ci sono 3 faccine sotto il mio post.
Capisco che se non si vedono il senso possa essere frainteso.

😃

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #1516 il: 31 Gen 2019, 09:20 »
Questa notte ho acceso la tv c'era una cosa tipo colpo grosso con una tipa che si dimenava

Incredibile che a 15 anni non sia diventato cieco con smaila

La settimana scorsa son rimasto mezz'ora a guardarlo, catatonico.

Smaila che letteralmente reggeva tutto il gioco a premi (tra na botta e n'altra di bamba), correggendo concorrenti sulle cifre in loro possesso e i tecnici sulle risposte.

Concorrenti a loro volta attori (all'epoca non ci avrei mai pensato), il cui casting passava attraverso appetibilità fisica da casalinga annoiata.

Non ricordavo che si spogliassero pure i concorrenti...e pure i maschietti, gran programma. :D

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #1517 il: 31 Gen 2019, 09:25 »
Ho appena messo un impianto

Ora so come si sente il muro quando lo trapano per mettere uno stop

Aio
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.878
  • "You have no chance to survive make your time"
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Chat Zone
« Risposta #1520 il: 31 Gen 2019, 09:51 »
Avete presente la folgorata giapponese che va nelle case altrui ad alzare il ditino su come tenere in ordine, e farvi diventare a vostra volta degli alzatori di ditini?

TFP Link :: http://www.zerocalcare.it/2019/01/30/la-maledizione-delle-superfici-piatte/
Spoiler (click to show/hide)

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.480
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #1521 il: 31 Gen 2019, 10:13 »
Chi non salta Marie Kondo è!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #1522 il: 31 Gen 2019, 10:18 »
Se viene a casa mia si suicida
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.878
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Chat Zone
« Risposta #1523 il: 31 Gen 2019, 10:43 »
Lei è buffa e fintissima ma c'è da dire che va solo da malati mentali. Quindi bisogna stare con lei.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Chat Zone
« Risposta #1524 il: 31 Gen 2019, 11:14 »
una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. una casa ordinata per una mente perfetta. UNA CASA ORDINATA PER UNA MENTE PERFETTA. UNA CASA ORDINATA PER UNA MENTE PERFETTA. UNA CASA ORDINATA PER UNA MENTE PERFETTA. UNA CASA ORDINATA PER UNA MENTE PERFETTA. UNA CASA ORDINATA PER UNA MENTE PERFETTA. UNA CASA ORDINATA PER UNA MENTE PERFETTA. UNA CASA ORDINATA PER UNA MENTE PERFETTA. UNA CASA ORDINATA PER UNA MENTE PERFETTA. UNA CASA ORDINATA PER UNA MENTE PERFETTA. UNA CASA ORDINATA PER UNA MENTE PERFETTA. UNA CASA ORDINATA PER UNA MENTE PERFETTA. UNA CASA ORDINATA PER UNA MENTE PERFETTA.

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 31 Gen 2019, 14:00 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.480
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #1526 il: 31 Gen 2019, 13:43 »
@naked, hai ragione su alcuni banner troppo alti, ma per stavolta ne valeva la pena  :)

]
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Chat Zone
« Risposta #1527 il: 31 Gen 2019, 13:58 »
Ce lo sappiamo.
Ovviamente posterò all'ultimo minuto ma tanto i miei voti non sposteranno un bel niente, tutt'al più solleveranno qualche sopracciglio.  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #1528 il: 31 Gen 2019, 13:59 »
Er Brasiliano, che tipo morigerato...

TFP Link :: https://www.liberatv.ch/news/cronaca/1349512/massimiliano-minnocci-er-brasiliano-che-spopola-sui-social-sono-l-ottavo-re-di-roma-a-casa-mia-ci-penso-io-non-lo-stato-e-i-tatuaggi-di-hitler-e-mussolini

Ormai i banner sui cookie sono fuori controllo. Clikka qui per proteggere la tua privacy e migliorare le informazioni su di te cosí ti mandiamo pubblicitá piú figa.

Non accetto

Ti butta fuori.

Internet dopo le leggi sulla privacy è diventato un bordello peggio di prima. Tra l'altro quando ci clikki sopra chissá che evnti scateni, sotto c'è scritto: vuoi copiare tutte le tue password sui nostri server?  :D
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Chat Zone
« Risposta #1529 il: 31 Gen 2019, 14:03 »
Almeno stavano zitti e la pubblicità te la mandavano sottobanco. Ora ogni volta è un "I AGREE", "OK", "VABBE'", "LEVETE DAR C..", "SE C'E' LO STIPENDIO FISSO CREDO IN TUTTO QUELLO CHE DICE".

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City