Autore Topic: Chat Zone  (Letto 550531 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chat Zone
« Risposta #1470 il: 28 Gen 2019, 14:34 »
@Aether
Ma poco fa eri in via montenapoleone e parlavi di videogiochi?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Chat Zone
« Risposta #1471 il: 28 Gen 2019, 15:04 »
Lol sì, sei passato?
Worms! You're all the same to me!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chat Zone
« Risposta #1472 il: 28 Gen 2019, 17:30 »
Lol sì, sei passato?
Ero in ritardissimo per una riunione e ti sono praticamente sfrecciato a fianco. Solo dopo ho realizzato chi fossi.😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Chat Zone
« Risposta #1473 il: 28 Gen 2019, 18:08 »
caramba a Melàn!

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Chat Zone
« Risposta #1474 il: 28 Gen 2019, 19:59 »
Oh, come doppiatore/attore è davvero notevole, non me l'spettavo.
Non fa rimpiangere l'originale di Danny De Vito.

Credo che lui o Frizzi, accanto ad una buona preparazione iniziale come conduttori siano stati un minimo istruiti al mestiere.

Non si può dire lo stesso della ventata successiva, Facchinetti and the others...per arrivare a Belen.

Non ho mai scritto di quella volta che lo pizzicai in un ristorante?
Lo apostrofai con un "Turbofregna!".
:D :D Immagino la faccia che ha fatto.. comunque l'ho trovato più bravo di Frizzi, anche nella caratterizzazione, secondo me gli anni in radio hanno fatto il loro.

Spoiler (click to show/hide)
Drone tu sei più fazioso di Fazio. Nell'altro articolo che avevi postato (e poi sostituito con questo) Magalli smentiva tutto e diceva che era solo un'amicizia. In quest'altro invece dice che è innamorato (anche se non fa nomi) ma la ragazza continua a dire che sono solo amici. Al di là del sensazionalismo giornalistico la questione non è ancora chiarissima, comunque è possibile che alla ragazza manchi una figura di riferimento e la veda nel conduttore. Comunque beato lui, alla facciazza di benpensanti e invidiosi che "scandalo la ragazzina col vecchio".. e fateve un pò li cazzi vostra.. :D
No una situazione del genere, se fosse vera e spero di no, è sbagliata perché si basa su una ragazza che sicuramente non è nelle condizioni mentali giuste per capire cosa sta facendo facendo(il passato di abusi)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Chat Zone
« Risposta #1475 il: 28 Gen 2019, 20:21 »
La ragazza è maggiorenne, ha smentito la relazione e credo che il suo percorso l'abbia fatto.
Direi che la gente dovrebbe smettere di puntare il dito e lasciare che gli altri siano liberi di fare ciò che vogliono e, soprattutto, di essere felici.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Chat Zone
« Risposta #1476 il: 28 Gen 2019, 21:51 »
Rant di Drone sulla puntata di Presa Diretta di stasera in 3, 2, 1...
Sto giocando online a Civ 6


Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Chat Zone
« Risposta #1478 il: 28 Gen 2019, 22:57 »


La ragazza è maggiorenne, ha smentito la relazione e credo che il suo percorso l'abbia fatto.
Direi che la gente dovrebbe smettere di puntare il dito e lasciare che gli altri siano liberi di fare ciò che vogliono e, soprattutto, di essere felici.

Non sono d'accordo, percorso già fatto?
Secondo me da una cosa come quella che le è capitata non si esce completamente

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Chat Zone
« Risposta #1479 il: 28 Gen 2019, 23:21 »
Innanzitutto tu (come tanti) stai dando per scontato che siano amanti... e se fossero solo amici? O se il presunto amore fosse solo platonico? Comunque siano le cose (fossero anche amanti) è un qualcosa che vogliono entrambi e che può curare le ferite di entrambi. Tu vuoi negare la felicità a due persone per un semplice pregiudizio?





« Ultima modifica: 28 Gen 2019, 23:28 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #1480 il: 29 Gen 2019, 01:22 »
Ma il film di Boris?  :D
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Chat Zone
« Risposta #1481 il: 29 Gen 2019, 01:37 »
Non l'avevi visto? E' genio puro, avevo pure il DVD da qualche parte..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #1482 il: 29 Gen 2019, 06:39 »
No non ho visto niente di Boris anche se sono anni che c'è gente che mi esulta nei timpani
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Chat Zone
« Risposta #1483 il: 29 Gen 2019, 08:51 »
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Chat Zone
« Risposta #1484 il: 29 Gen 2019, 09:02 »
La consulenza originale è questa:

TFP Link :: http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/siedi-bambino-fallo-sedere

Ci vuole molta fantasia per trarre le conclusioni dei vari articoli di questi giorni. E noi ne traiamo le conseguenze. :(