Autore Topic: Chat Zone  (Letto 550172 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Chat Zone
« Risposta #1215 il: 14 Gen 2019, 17:35 »
TFP Link :: https://www.ilpost.it/2017/07/11/cambiamento-climatico-effetti/
:scared:
L'unica è ridurre l'umanità di almeno 5/6 miliardi di unità.
Un ecatombe che però permetterebbe la sopravvivenza della specie.
Dubito che ci siano altre soluzioni, anche perchè l'uomo, da bravo arrogante qual'é, prende queste informazioni per allarmismi ingiustificati...oppure bellamente se ne frega che tanto per allora siamo tutti belli che crepati.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #1216 il: 14 Gen 2019, 17:41 »
L'unica è ridurre l'umanità di almeno 5/6 miliardi di unità.

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Re: Chat Zone
« Risposta #1217 il: 14 Gen 2019, 17:52 »
L'unica è ridurre l'umanità di almeno 5/6 miliardi di unità.
Un ecatombe che però permetterebbe la sopravvivenza della specie.
Dubito che ci siano altre soluzioni, anche perchè l'uomo, da bravo arrogante qual'é, prende queste informazioni per allarmismi ingiustificati...oppure bellamente se ne frega che tanto per allora siamo tutti belli che crepati.
Beh si potrebbe cominciare col cercare di cambiare qualche abitudine prima di pensare allo sterminio :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Chat Zone
« Risposta #1218 il: 14 Gen 2019, 18:12 »
L'unica è ridurre l'umanità di almeno 5/6 miliardi di unità.



mi chiedo sempre come sia possibile prendere sul serio un cattivo con un guanto simile
per gli allarmisti del clima
Keep calm and continue polluting

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Re: Chat Zone
« Risposta #1219 il: 14 Gen 2019, 18:21 »
Dubito che ci siano altre soluzioni, anche perchè l'uomo, da bravo arrogante qual'é, prende queste informazioni per allarmismi ingiustificati...
:yes:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Chat Zone
« Risposta #1220 il: 14 Gen 2019, 18:22 »
Beh si potrebbe cominciare col cercare di cambiare qualche abitudine prima di pensare allo sterminio :D
Ma mica auspico lo sterminio, solo che continuando così vien di conseguenza.
Nell'articolo poi c'è scritto che alcuni processi sono ormai irreversibili e non credo cambi tanto se due o tre persone smettono di usare la macchina quando poi ci sono gli Stati Uniti che compensano lì dove tu cerchi di mettere una pezza (esempio eh).
Ma poi il discorso è che tutto il modello economico attuale ad essere sbagliato, basta farsi un giretto a piedi per i negozi per rendersi conto della mole di stronzate prodotte in quantità industriali.
Eppoi c'è sempre chi minimizzerà.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Re: Chat Zone
« Risposta #1221 il: 14 Gen 2019, 18:23 »
Certo non deve essere un cambiamento dei pochi ma una roba di massa.
Sul resto hai perfettamente ragione, vedi sopra.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chat Zone
« Risposta #1222 il: 14 Gen 2019, 18:32 »
Secondo me abbiamo già superato il punto di non ritorno. Fortunatamente la natura, dopo la nostra scomparsa, impiegherá pochissimo a reimpossarsi di tutti gli spazi.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Chat Zone
« Risposta #1223 il: 14 Gen 2019, 19:01 »
La granella è la parte bianca dei Pan di Stelle, l'ho apprezzata molto.

Sicuro? La parte bianca è zucchero, dentro la crema c'è proprio biscotto, lo si evince dagli ingredienti.
Nei pan di Stelle la parte bianca è solo zucchero? Se è così hai ragione te.
Se il timore è che la granella possa impastarsi in bocca, non succede. I Pan di Stelle sono abbastanza "asciutti".
Ok mi sono riletto l'etichetta, ed ovviamente hai ragione tu. Per qualche cortocircuito mentale avevo associato la granella alla sola parte bianca.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chat Zone
« Risposta #1224 il: 14 Gen 2019, 19:12 »
Il comune di Roma "ruba" le monetine alla Caritas.
La sindaca ci ripensa e restituisce le monetine alla Caritas
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Chat Zone
« Risposta #1225 il: 14 Gen 2019, 19:50 »
:scared:
L'unica è ridurre l'umanità di almeno 5/6 miliardi di unità.
Un ecatombe che però permetterebbe la sopravvivenza della specie.
Dubito che ci siano altre soluzioni, anche perchè l'uomo, da bravo arrogante qual'é, prende queste informazioni per allarmismi ingiustificati...oppure bellamente se ne frega che tanto per allora siamo tutti belli che crepati.
Ecco vedi, questo è un articolo probabilmente tradotto da un pezzo yankee perché parla di coste statunitensi; un paio di mesi fa ho fatto un video dove (tra le altre cose) dicevo una cosa simile ma portando come esempio la nostra bella penisola che in un futuro non troppo lontano rischia di sparire..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Chat Zone
« Risposta #1226 il: 14 Gen 2019, 20:31 »
Ma si, infatti è uno scenario già previsto da tempo questo.
A Venezia mi pare che stanno facendo un sistema di dighe proprio per questo tipo di esigenze.
Se non stiamo in campana rischiamo di ritrovarci catapultati in uno di quei film catastrofici del cazzo che andavano negli anni '90/2000. :D

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.142
Re: Chat Zone
« Risposta #1227 il: 14 Gen 2019, 20:51 »
Come faccio a pensare che chi mi dice di non inquinare sia serio, quando gli imballi di ogni tipo di merce sono aumentati di circa il 123.587% da quando ero bambino e ogni volta che vado al supermercato nel centro commerciale mi chiudono eventuali borse di altri acquisti dentro sacchetti... di plastica?

Una volta vendevano la roba sfusa.
Ora, l’imballo di una chiavetta USB ha più materia della chiavetta stessa.
Ma ovviamente no, la salvezza dipende dal fatto che io metta in contenitori differenti la carta e la plastica dell’imballo.

Mi spiace, ma se inquiniamo e scaldiamo più di quanto sarebbe ideale, è perché non ci hanno lasciato alternative.
Quindi faccio il possibile, ma non accetto che gente ben vestita in TV, o gente su internet con un gaming PC che scalda come una fornace atomica, mi vengano a fare il predicozzo che “stiamo” distruggendo “il pianeta”.

(PS: già Michael Crichton in Jurassic Park [il libro] diceva che la Terra non è in pericolo: noi siamo in pericolo. Anche con una [brevissima] guerra nucleare, non so se riusciremmo ad avere lo stesso effetto della palla di energia di Majin-Bu)

Se mangi carne, vai in auto e non in bici, viaggi intorno al mondo, mangi cibo che viene da un altro continente, usi profumi e detergenti chimici, in inverno scaldi gli interni con combustibili fossili... be’, non sei credibile come paladino del “pianeta”.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Chat Zone
« Risposta #1228 il: 14 Gen 2019, 21:31 »
grande @EGO
più ipocrisia per tutti

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Chat Zone
« Risposta #1229 il: 14 Gen 2019, 22:19 »
Come faccio a pensare che chi mi dice di non inquinare sia serio, quando gli imballi di ogni tipo di merce sono aumentati di circa il 123.587% da quando ero bambino e ogni volta che vado al supermercato nel centro commerciale mi chiudono eventuali borse di altri acquisti dentro sacchetti... di plastica?

Una volta vendevano la roba sfusa.
Ora, l’imballo di una chiavetta USB ha più materia della chiavetta stessa.
Ma ovviamente no, la salvezza dipende dal fatto che io metta in contenitori differenti la carta e la plastica dell’imballo.

Mi spiace, ma se inquiniamo e scaldiamo più di quanto sarebbe ideale, è perché non ci hanno lasciato alternative.
Quindi faccio il possibile, ma non accetto che gente ben vestita in TV, o gente su internet con un gaming PC che scalda come una fornace atomica, mi vengano a fare il predicozzo che “stiamo” distruggendo “il pianeta”.

(PS: già Michael Crichton in Jurassic Park [il libro] diceva che la Terra non è in pericolo: noi siamo in pericolo. Anche con una [brevissima] guerra nucleare, non so se riusciremmo ad avere lo stesso effetto della palla di energia di Majin-Bu)

Se mangi carne, vai in auto e non in bici, viaggi intorno al mondo, mangi cibo che viene da un altro continente, usi profumi e detergenti chimici, in inverno scaldi gli interni con combustibili fossili... be’, non sei credibile come paladino del “pianeta”.
Lo so, c'hai ragione. :yes:
Infatti si scambia solo opinioni su un problema comunemente accettato in tutte le sue storture.
Non c'è minimamente l'intento di fare la predica, lavoro nella grande distribuzione e lo vedo l'immane spreco di merda che l'uomo produce, ci campo su questa roba quindi come potrei dare lezioni?
Difatti sono contentissimo di alcune direttive europee atte ad eliminare definitivamente alcune plastiche nel futuro.
E no, non ritengo che l'uomo debba sparire perché sono un cazzo di signor nessuno per auspicare l'estinzione di una cultura, la nostra, pur nel suo piccolo di tutto rispetto.
Ma non voglio neanche che tutto venga agglomerato in un budello urbano succhia risorse che produce merda per due semplici motivi; 
1 - È brutto
2 - È controproducente per noi sul lungo periodo

Quindi forse parlarne, fosse solo per fare riflettere anche solo uno di noi, secondo me serve.