Autore Topic: Chat Zone  (Letto 556888 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Chat Zone
« Risposta #5115 il: 12 Ago 2020, 09:33 »
Ehilà
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Chat Zone
« Risposta #5116 il: 12 Ago 2020, 09:39 »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: Chat Zone
« Risposta #5117 il: 12 Ago 2020, 10:15 »
Lunedì io e la mia compagna scongeliamo i petti di pollo e ci accorgiamo che puzzano quindi ovviamente li buttiamo.
Siccome da noi si fa la differenziata dobbiamo aspettare stasera per buttare l'umido e intanto è come se avessimo un cadavere in casa.
E dire che stanno chiusi in doppia busta di plastica, nel cassonetto e fuori al balcone. :hurt:
Odore di morte FTW.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Chat Zone
« Risposta #5118 il: 12 Ago 2020, 12:05 »
La Madonna 😳
Io controllerei meglio in casa, secondo me avete un gatto morto sotto il letto


🤡

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: Chat Zone
« Risposta #5119 il: 12 Ago 2020, 21:30 »
La Madonna 😳
Io controllerei meglio in casa, secondo me avete un gatto morto sotto il letto


🤡
No no era proprio lui.

Cmq missione compiuta, con tanto di mascherina per attenuare l'odore.
Io mi ritengo una persona discretamente posata lontana da facili esagerazioni ma stavo veramente sboccando.
Quest'esperienza mi ha fatto riflettere su chi lavora ha stretto contatto con la morte (non mi chiedete chi e soprattutto perché dovresti stare vicino a della roba in putrefazione).
Queste sono le grandi riflessioni che causano tre petti di pollo andati a male.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #5120 il: 12 Ago 2020, 21:39 »
Ti assicuro che sbocchi anche se apri una confezione da 20+ petti di pollo freschi. Si sprigiona un odore tremendo e sulla scatola c'era scritto di aspettare almeno 20 minuti prima di maneggiare la carne.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: Chat Zone
« Risposta #5121 il: 12 Ago 2020, 22:49 »
Ti assicuro che sbocchi anche se apri una confezione da 20+ petti di pollo freschi. Si sprigiona un odore tremendo e sulla scatola c'era scritto di aspettare almeno 20 minuti prima di maneggiare la carne.
Esatto.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Chat Zone
« Risposta #5122 il: 12 Ago 2020, 23:39 »
Ti assicuro che sbocchi anche se apri una confezione da 20+ petti di pollo freschi. Si sprigiona un odore tremendo e sulla scatola c'era scritto di aspettare almeno 20 minuti prima di maneggiare la carne.

PLOT TWIST inatteso! P_P

Si scopre che il nostro ha buttato 3 buonissimi filetti di pollo che odoravano di ... pollo
:D

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #5123 il: 13 Ago 2020, 09:37 »
A me vengono i conati anche solo a passare davanti al banco macelleria.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Chat Zone
« Risposta #5124 il: 13 Ago 2020, 09:46 »
Io aiutavo mia nonna a uccidere le galline e i conigli.

Che tempi.

Oggi, al massimo, quando trovo un ragno in un posto dove non può stare, lo prendo e lo metto fuori dalla finestra.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #5125 il: 13 Ago 2020, 10:27 »
Io ho visto una volta mia nonna uccidere un coniglio e sono stato male 3 giorni...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Chat Zone
« Risposta #5126 il: 13 Ago 2020, 10:32 »
A me più che l'uccisione del coniglio era lo spellamento che mi aveva turbato.

Anche il maiale appeso a testa in giù a scolare non era un bellissimo spettacolo, ma mi ricordo intorno tutta un'aria di festa che compensava.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: Chat Zone
« Risposta #5127 il: 13 Ago 2020, 10:56 »
Io la prima volta che ho visto spellare un coniglio sono rimasto colpito in positivo, pensavo di rimanere impressionato invece la mano ferma del tipo e la "solennità" con cui ha eseguito l'azione mi ha fatto quasi pensare che la bestia non abbia sofferto affatto.
Quel giorno ho imparato come pulire un coniglio cosa che ho messo in pratica due o tre volte, adesso non so se saprei rifarlo.
PLOT TWIST inatteso! P_P

Si scopre che il nostro ha buttato 3 buonissimi filetti di pollo che odoravano di ... pollo
:D
Poesse. :D
La prossima volta, nel dubbio, ve li spedisco a voi.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: Chat Zone
« Risposta #5128 il: 13 Ago 2020, 12:06 »
Ti assicuro che sbocchi anche se apri una confezione da 20+ petti di pollo freschi. Si sprigiona un odore tremendo e sulla scatola c'era scritto di aspettare almeno 20 minuti prima di maneggiare la carne.

PLOT TWIST inatteso! P_P

Si scopre che il nostro ha buttato 3 buonissimi filetti di pollo che odoravano di ... pollo
:D
Possibilissimo.

Anche quando apro una confezione di “sottilissime” di pollo 2 giorni prima della scadenza puzzano come un nido di cimici marce.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Chat Zone
« Risposta #5129 il: 13 Ago 2020, 12:21 »
Qualcuno ce ne dia la spiegazione scientifica però. La carne di pollo ha batteri di merda tutti suoi?