Autore Topic: Chat Zone  (Letto 550217 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #4995 il: 27 Mag 2020, 18:35 »
Che bello fare il troll ;D

edit: però mi riferivo a questo: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=8044.msg2609311#msg2609311  ???

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #4996 il: 27 Mag 2020, 18:42 »
Che bello fare il troll ;D

edit: però mi riferivo a questo: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=8044.msg2609311#msg2609311  ???

Nah, non le sai le cose Mecche, lascia perdere.

Quelli sono problemi avanzatissimi che Windows si sogna.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #4997 il: 27 Mag 2020, 18:56 »
Scusatelo.

:D

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Chat Zone
« Risposta #4998 il: 27 Mag 2020, 20:18 »
Il problema dei Mac non è sicuramente nel sistema operativo, quanto nell'hardware sacrificato al design.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #4999 il: 27 Mag 2020, 20:34 »
Il problema dei Mac non è sicuramente nel sistema operativo, quanto nell'hardware sacrificato al design.
No. I Mac hanno un solo problema: il prezzo

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #5000 il: 27 Mag 2020, 20:51 »
Il problema dei Mac non è sicuramente nel sistema operativo, quanto nell'hardware sacrificato al design.
No. I Mac hanno un solo problema: il prezzo

Mah, direi che sono vere entrambe.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Chat Zone
« Risposta #5001 il: 28 Mag 2020, 13:02 »
Secondo me il prezzo è il problema minore, mi dà decisamente più fastidio pagare un processore che dovrebbe andare tot ma che in realtà non può mai avvicinarsi ai propri limiti perché altrimenti fonde (specialmente in Bootcamp, dove tutti i trucchetti con voltaggi e frequenze e raffreddamento di OSX non sono attivi).

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Chat Zone
« Risposta #5002 il: 30 Mag 2020, 21:09 »
Fra pochi minuti evento storico. Un privato manda 2 uomini nello spazio (o all'altro mondo).

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Chat Zone
« Risposta #5003 il: 31 Mag 2020, 14:54 »
Visto quanto sta succedendo in America viene quasi da fare il tifo per i manifestanti.
Anzi, senza quasi.
ACAB proprio, se la chiamano.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #5004 il: 31 Mag 2020, 14:58 »
Niente male la moglie del poliziotto che ha chiesto il divorzio per direttissima.

È sempre rincuorante sapere di poter contare sulle persone care.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #5005 il: 31 Mag 2020, 15:00 »
Le donne che vogliamo :yes:

(Oddio, l'altra faccia della medaglia è che a questa c'è voluto un cadavere per capire di stare con un coglione fascista. Uhm, non proprio una cima).
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Chat Zone
« Risposta #5006 il: 01 Giu 2020, 11:31 »
Niente male la moglie del poliziotto che ha chiesto il divorzio per direttissima.

È sempre rincuorante sapere di poter contare sulle persone care.
Splendido esempio di filosofia moderatoria tfpesca applicata a un caso di cronaca nera.  :pray:

Cioè, hai un assassino fatto e finito che in più appartiene alle forze dell'ordine (e quindi investito di responsabilità civile a un livello massimo) che tortura e poi uccide un altro uomo su base razzista e la stronza sarebbe la moglie che lo lascia?

Vabbè.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #5007 il: 01 Giu 2020, 11:44 »
Niente male la moglie del poliziotto che ha chiesto il divorzio per direttissima.

È sempre rincuorante sapere di poter contare sulle persone care.
Splendido esempio di filosofia moderatoria tfpesca applicata a un caso di cronaca nera.  :pray:

Cioè, hai un assassino fatto e finito che in più appartiene alle forze dell'ordine (e quindi investito di responsabilità civile a un livello massimo) che tortura e poi uccide un altro uomo su base razzista e la stronza sarebbe la moglie che lo lascia?

Vabbè.  :)

La narrazione qui sopra non è mia, non posso accoglierla.

Ho solo fatto notare quanto il tempismo sia infelice.
Perché dopo N anni di matrimonio sembra accorgersi ora del problema.
Perché sembra volersi mettere in salvo prima possibile, maturando (e pubblicizzando) la sua decisione in un tempo apparentemente lampo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Chat Zone
« Risposta #5008 il: 01 Giu 2020, 11:57 »
Parliamo anche di altre cose.

Noto che nella società c'è una profonda frattura nell'ampio concetto di "saper guidare bene".
Nella mia umile idea (anche con il malus genetico di "donna al volante"  ;D ) guidare bene significa rispettare prima di tutto il codice della strada in ogni suo aspetto, poi massimizzare efficacemente le possibilità offerte dalle regole stabilite nei diversi tratti stradali, essere responsabili della propria condotta con un decisivo occhio a quello che fanno gli altri, non ingenerare disagi dati da imperizia di controlli, manovre e quant'altro e in generale non concepire l'auto e il comportamento stradale come compensativi di mie insicurezze personali.

Eppure, sempre con maggior frequenza trovo gente che concepisce il "guidare bene" come compiere l'azione più rapida e veloce atta ad ottenere il maggior beneficio possibile in barba alle regole. Leggi, sei in superstrada e ti dicono che sei goffa perché non spingi la macchina a 150 perché non ci sono autovelox, oppure sei una strada statale collinare di notte e ti spronano a superare sempre e comunque per velocizzare il più possibile il tragitto infischiandosene di curve a gomito, nebbia e strada bagnata ed eventuali imprevisti. Per non parlare poi del fatto che "chi sa guidare su serio schiva gli altri perché compensa con la propria bravura anche quello che fanno gli altri", gli stessi che poi quando ti portano da qualche parte e guidano ti rendi conto che sono gli altri, quelli corretti, a schivare lui.

Insomma, davvero, leggi sul giornale "incidente, muoiono 4 persone" e magari pensi alla tragica fatalità. Invece, stando spesso sulla strada ti rendi conto che a provocare gli incidenti sono quelli "bravi", "quelli che sono guidare", quelli che "Macerata -Civitanova Marche in 12 minuti si fa (invece del doppio previsto) quindi ho ragione e i fatti mi confermano" e schiattano le povere vittime del comportamento normale, ossia quello "goffo".

Cazzo, davvero, se vuoi capire l'intelligenza di una persona guarda come va in macchina, non c'è bisogno di altro.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Chat Zone
« Risposta #5009 il: 01 Giu 2020, 11:59 »
Ho solo fatto notare quanto il tempismo sia infelice.
Ivan, ma sinceramente, in questo dramma universale e sociale, il vero problema è il tempismo della moglie?
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."