Autore Topic: Chat Zone  (Letto 557136 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Re: Chat Zone
« Risposta #3780 il: 17 Lug 2019, 19:24 »
Io comunque i miei blocchi ce li ho. Non ho mai mangiato un insetto. Mai.

A meno che contiamo le mosche/api che mi son piombate in gola mentre andavo in motorino senza casco da ragazzino mentre parlavo con la persona seduta dietro.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Chat Zone
« Risposta #3781 il: 17 Lug 2019, 21:18 »
@Cryu la pasta senza glutine di cui parli è questa di legumi o ti riferisci a quella di grano?
Senza glutine non può essere di grano. Intendo quella senza glutine standard, di mais ecc.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Chat Zone
« Risposta #3782 il: 17 Lug 2019, 21:32 »
Sì, vero, non so perché ho pensato alla farina deglutinata (che poi è amido).
Ma come mai la mangi?
« Ultima modifica: 17 Lug 2019, 21:36 da atchoo »

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: Chat Zone
« Risposta #3783 il: 17 Lug 2019, 21:42 »
Insomma per me si deve passare da una cosa intermedia tipo le farine

Premetto che l'entomofagia mi interessa da parecchio ma non sono mai riuscito a praticarla come si deve. Comunque tempo fa leggo in bacheca dell'università dove lavoro che stanno facendo un sondaggio sul tema e invitano gli interessati a presentarsi nel tale ufficio. Io ci vado senza indugio e scopro che c'è questa studentessa che sta facendo la tesi di laurea sull'argomento, mi sottopone il sondaggio a cui rispondo in pochi minuti e al termine mi propone di assaggiare dei cracker fatti con farina di grillo. Mi dice che vengono dall'Inghilterra, perché in Italia al momento non è ancora consentita la vendita. I cracker hanno lo stesso sapore di quelli normali, ma sono meno croccanti, sembra che siano stati aperti parecchio tempo addietro. Probabilmente lo erano, ma non lo saprò mai con sicurezza. Al netto di ciò, erano dei cracker normalissimi.
bubbo

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: Chat Zone
« Risposta #3784 il: 17 Lug 2019, 22:06 »
D'accordo, ma alla fine la studentessa l'hai invitata fuori o no?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3785 il: 17 Lug 2019, 23:07 »
Dissento solo su un aspetto. La cucina italiana non ha bisogno di nuova vita. Soprattutto, non gli servono gli insetti.
Intendevo che ormai c'è poco di nuovo da inventare e che l'aggiunta degli insetti agli ingredienti disponibili potrebbe portare alla creazione di piatti mai visti prima.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Chat Zone
« Risposta #3786 il: 17 Lug 2019, 23:18 »
...Premetto che l'entomofagia mi interessa da parecchio ma non sono mai riuscito a praticarla come si deve. Comunque tempo fa leggo in bacheca dell'università dove lavoro che stanno facendo un sondaggio sul tema e invitano gli interessati a presentarsi nel tale ufficio. Io ci vado senza indugio e scopro che c'è questa studentessa che sta facendo la tesi di laurea sull'argomento, mi sottopone il sondaggio a cui rispondo in pochi minuti e al termine mi propone di assaggiare dei cracker fatti con farina di grillo. Mi dice che vengono dall'Inghilterra, perché in Italia al momento non è ancora consentita la vendita. I cracker hanno lo stesso sapore di quelli normali, ma sono meno croccanti, sembra che siano stati aperti parecchio tempo addietro. Probabilmente lo erano, ma non lo saprò mai con sicurezza. Al netto di ciò, erano dei cracker normalissimi.

Magari erano dei normali cracker e vi ha semplicemente perculato e/o verificato che le risposte del test fossero attendibili. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Chat Zone
« Risposta #3787 il: 18 Lug 2019, 00:21 »
Sì, vero, non so perché ho pensato alla farina deglutinata (che poi è amido).
Ma come mai la mangi?
Il glutine e le farine raffinate mi spezzano, specie a metà giornata. Per un periodo le abevo abolite, ora ho reintegrato l'integrale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3788 il: 18 Lug 2019, 03:30 »
Tra un paio di settimane dovrei fare il test delle intolleranze.
Mi sto convincendo che potrebbero avere un ruolo non marginale nella fibro.

Comunque t'avevo chiesto un hint in pm su come la stessi affrontando, e m'hai detto proprio cazzi eh.

Troppo occupato a tirarti i capelli con Ruko. Te possino.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Chat Zone
« Risposta #3789 il: 18 Lug 2019, 04:37 »
Buone le cavallette fritte, sanno di fritto.

Buone anche le rane fritte o le lumache (mare e terra).

Tarantole intere non le mangerei mai, farine di insetti e aracnidi non avrei problemi a consumarle se buone.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.724
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Chat Zone
« Risposta #3790 il: 18 Lug 2019, 07:18 »
Dissento solo su un aspetto. La cucina italiana non ha bisogno di nuova vita. Soprattutto, non gli servono gli insetti.

Giusto
sono gli altri che si devono avvicinare a noi
non viceversa
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Chat Zone
« Risposta #3791 il: 18 Lug 2019, 08:28 »
Dissento solo su un aspetto. La cucina italiana non ha bisogno di nuova vita. Soprattutto, non gli servono gli insetti.

Giusto
sono gli altri che si devono avvicinare a noi
non viceversa
È la colazione italiana che va riformata. Cappuccio e cornetto è la colazione più sbagliata che si potesse concepire, contiene i peggio grassi, zuccheri raffinati, poche proteine e zero fibre. Tutto quello che può dare intolleranze e iperglicemia, e nulla che nutra davvero.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3792 il: 18 Lug 2019, 08:49 »
Che bisognerebbe mangiare a colazione?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3793 il: 18 Lug 2019, 09:08 »
Che bisognerebbe mangiare a colazione?
Un bicchiere di caffelatte e 8 Osvego

Sul cappuccino e cornetto siamo sicuri che sia una cosa italiana e non importata da millemila anni?
Siamo i soli che fanno colazione dolce credo, ma dovremmo essere tutti morti a leggere il post di Cryu.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Chat Zone
« Risposta #3794 il: 18 Lug 2019, 09:12 »
Io bevo una tazza di latte, con aggiunta di caffeina e teanina.
Latte più, insomma.