Autore Topic: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro  (Letto 692335 volte)

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #6645 il: 29 Ago 2019, 18:04 »
Venduta, grazie!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline jamp82

• Condottiero
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
« Risposta #6646 il: 29 Ago 2019, 18:48 »
Poi è molto compatta
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111
"Skippo le ballad."

Offline babaz

• Reduce
« Risposta #6647 il: 29 Ago 2019, 19:09 »
ovviamente c' il requisito del prezzo, ma se produci documenti composti da molte pagine (forse no) il fronte/retro una di quelle funzioni a cui non potrei rinunciare.

Offline omotigre

• Condottiero
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
« Risposta #6648 il: 30 Ago 2019, 08:40 »
Più che il prezzo della stampante, andrebbe sempre fatta una ricerca sul costo copia dei toner o cartucce. Ci sono differenze molto sostanziali e nel caso valutare la disponibilità di buoni compatibili.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Offline Turrican3

• Condottiero
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
« Risposta #6649 il: 30 Ago 2019, 09:38 »
Pi che il prezzo della stampante, andrebbe sempre fatta una ricerca sul costo copia dei toner o cartucce.

E l'assenza di carognate sulle cartucce *anche originali*

In ufficio probabilmente saremo costretti a buttare alle ortiche una laser perfettamente funzionante perch (ok, l'ignoranza non sar ammessa, ma MAI avrei immaginato una cosa del genere) una volta esaurito il lotto iniziale la stampante si "regionalizza" con il codice della prima cartuccia sostituita e da quel momento in poi accetta SOLO le cartucce di quella regione. :scared:

Caso vuole si trattasse di una compatibile, e caso vuole anche che non ci sia (apparentemente, ho messo sottosopra Google ma niente) traccia in Rete della corrispondenza tra questo stramaledetto codice numerico e la regione corrispondente.

In soldoni, finch non si rimpiazzano le cartucce con quelle della regione che dice lui, le rigetta tutte. Persino le originali.

Ma andatevene a Vancouver va... :no:
videoGIOCATORE

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #6650 il: 30 Ago 2019, 10:06 »
@jamp82, questa la tua?

TFP Link :: https://www.amazon.it/dp/B00VEA9MSQ/?coliid=I1PH6HSB7E55B2&colid=20EG1IJDOC6Z9&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

In effetti mi tenta, 15 euro in pi e posso metterla ovunque e stampare anche da cel. Senza contare che il cavo usb non incluso in nessuno dei due modelli, quindi se non andasse bene quello che ho gi, la base+cavo mi costerebbe come la wireless. Ma il collegamento che cosa utilizza, la rete wi-fi locale?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline jamp82

• Condottiero
« Risposta #6651 il: 30 Ago 2019, 10:32 »
@jamp82, questa la tua?

TFP Link :: https://www.amazon.it/dp/B00VEA9MSQ/?coliid=I1PH6HSB7E55B2&colid=20EG1IJDOC6Z9&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

In effetti mi tenta, 15 euro in pi e posso metterla ovunque e stampare anche da cel. Senza contare che il cavo usb non incluso in nessuno dei due modelli, quindi se non andasse bene quello che ho gi, la base+cavo mi costerebbe come la wireless. Ma il collegamento che cosa utilizza, la rete wi-fi locale?

lei. esatto, si collega alla rete domestica.
davvero comoda dato che ormai sono pi i documenti che stampo da telefono che da computer.
"Skippo le ballad."

Offline Ivan F.

• Amministratore
  • Reduce
    • The First Place
« Risposta #6652 il: 20 Set 2019, 19:22 »
Come li avvio i link Acestream su Mac senza usare Soda Player?

Offline Claudio

• Condottiero
« Risposta #6653 il: 22 Set 2019, 12:16 »
Da quando ho prestato una chiavetta usb mi tornata indietro e mi dice protetta da scrittura.
Ho cercato la guida su come fare. Sono riuscito a toglierla, formattarla, ma appena provo a metterci della musica mi d sempre lo stesso errore di protezione.
Si pu risolvere?

Offline Shape

• Reduce
« Risposta #6654 il: 22 Set 2019, 12:34 »
Da quando ho prestato una chiavetta usb mi tornata indietro e mi dice protetta da scrittura.
Ho cercato la guida su come fare. Sono riuscito a toglierla, formattarla, ma appena provo a metterci della musica mi d sempre lo stesso errore di protezione.
Si pu risolvere?
Prova a creare di nuovo la partizione da Gestione dischi di Windows, non limitarti a formattarla.

Offline Ivan F.

• Amministratore
  • Reduce
    • The First Place
« Risposta #6655 il: 22 Set 2019, 12:44 »
Come li avvio i link Acestream su Mac senza usare Soda Player?

Ho trovato questa versione Winizzata di Acestream:
http://themainframe.ca/download-acestream-for-mac-to-watch-live-streams/
Confermo che funziona.

Soda Player rimane l'app pi pratica e veloce, ma continuano a esserci sospetti su dove mette il naso.

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #6656 il: 16 Ott 2019, 13:18 »
@jamp82, questa la tua?

davvero comoda dato che ormai sono pi i documenti che stampo da telefono che da computer.
L'ho presa. Onestamente mi sto trovando malissimo. Per stampare wireless tocca ogni volta fare il riconoscimento prima con NFC, poi la conferma da stampante e attendere. E attendere. E spesso neppure cos funziona. Da PC non c' verso di riconoscere il wifi domestico e quindi tocca usare il cavo. Ogni volta che devo stampare un foglio finisco a buttarci minuti.

Offline jamp82

• Condottiero
« Risposta #6657 il: 18 Ott 2019, 10:57 »
@jamp82, questa la tua?

L'ho presa. Onestamente mi sto trovando malissimo. Per stampare wireless tocca ogni volta fare il riconoscimento prima con NFC, poi la conferma da stampante e attendere. E attendere. E spesso neppure cos funziona. Da PC non c' verso di riconoscere il wifi domestico e quindi tocca usare il cavo. Ogni volta che devo stampare un foglio finisco a buttarci minuti.

boh, stampo da Mac e dopo la pressione del tasto il riconoscimento veloce; NFC mai usato.
"Skippo le ballad."

Offline Shape

• Reduce
« Risposta #6658 il: 18 Ott 2019, 19:35 »
Ma non vale! Avevi scritto che stampavi pi da telefono che da computer e ora viene fuori che stampi da mac ???