Autore Topic: PLAYSTATION Official  (Letto 2046 volte)

Offline Drone_451

• Eroe
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: PLAYSTATION Official
« Risposta #15 il: 12 Nov 2018, 13:32 »
Ai tempi cercavo film in formato Video CD. Il nulla cosmico. Oggi grazie alla rete vedo che seppur rari esistono dei film in questo formato.

Nella mia prima Battle Royale eravamo in 100 milioni ed io sono arrivato primo!

Online Turrican3

• Condottiero
    • http://www.gamers4um.it
« Risposta #16 il: 12 Nov 2018, 13:34 »
Confermo, se non l'ho buttato da qualche parte dovrei avere Giochi di potere (o comunque uno di quelli della saga con Harrison Ford, chi si ricorda...)
videoGIOCATORE

Offline Floyd

• Eroe
  • Since 1989
« Risposta #17 il: 12 Nov 2018, 21:38 »
Cosi a memoria senza andare su google io mi ricordo le foto su mega console per l'espansione per saturn per vedere i film su videocd, non sapevo ci fosse anche per psx  ;D

Offline Jello Biafra

• Eroe
    • http://www.retrocritics.altervista.org
« Risposta #18 il: 13 Nov 2018, 08:42 »
Io continuo a spingere forte la trilogia di Jumping Flash. La cui vetta rimane il primo capitolo.

Nato da uno sviluppo dell'infrastruttura del leggendario Geograph Seal per X68000, è un platform tridimensionale con visuale in soggettiva. Qualche ingenuità dovuta al pionierismo dell'idea ma, miracolosamente, tutto si tiene insieme e funziona alla grande. Livelli ricchi di inventiva che propongono una costruzione ambientale che costringe a sfruttare la massimo le abilità del protagonista (la capacità di fare doppi salti) ed una verticalità da brividi.

Secondo me è invecchiato molto, molto bene.

Online Turrican3

• Condottiero
    • http://www.gamers4um.it
« Risposta #19 il: 13 Nov 2018, 10:03 »
Cosi a memoria senza andare su google io mi ricordo le foto su mega console per l'espansione per saturn per vedere i film su videocd, non sapevo ci fosse anche per psx  ;D

Ci provo' abbastanza pure Commodore prima di finire a gambe all'aria, ricordo una discreta spinta (perlomeno nelle interviste) per il famigerato modulo MPEG dell'Amiga CD32.
videoGIOCATORE

Offline Bilbo Baggins

• Reduce
« Risposta #20 il: 13 Nov 2018, 17:26 »
Scusate, capisco che siamo in un forum di sonary (lo siamo, lo siamo, non negate l'evidenza) ma perchè il doppio thread sulla PlayStation Mini e questo (pure fissato)? Non si rischia di duplicare inutilmente le discussioni?

Vabbè io contibuisco con due titoli:

Kurushi

Un puzzle che ho letteralmente adorato, forse anche di più del leggendario Tetris, che ho giocato per ore e ore e ore e ore (e parlando di puzzle, nel mio caso è qualcosa di simile a un miracolo). Cubi come se piovessero che inesorabili avanzavano verso il povero protagonista, che per non finirne schiacciato doveva eliminarli senza pietà. Bello, bello e ancora bello.

Oddworld: Abe's Oddysee

Questo gioco non ha bisogno di presentazioni. In pieno entusiasmo per il neonato treddì, recuperava la tradizione 2D con una grafica ancora oggi bellissima e molto ispirata, atmosfere e personaggi sublimi, gameplay solido figlio dalla tradizione dei Prince Of Persia e i Flashback, e tanta, tanta, tanta bravura.

Al netto del recente New N' Tasty, ogni tanto lo rilancio su PSP o Vita (dove ho la versione PSX) solo per far scorreggiare Abe, salutare qualche Mudokon con quel ciao che mi riporta dritto dritto ai pomeriggi spensierati di venti anni fa, e li faccio crudelmente mazzuolare su qualche lama o cadere nel vuoto di qualche botola. Bellissimo!  :cry:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ivan F.

• Amministratore
  • Eroe
    • The First Place
« Risposta #21 il: 13 Nov 2018, 17:52 »
Credo che l'intenzione di Drone fosse quella di celebrare la console e tutta la softeca PlayStation, e in effetti qui stiamo facendo questo.

Nel topic della PlayStation Mini si parlerà della nuova console, dei tweak e via dicendo.

Qualche discussione sui giochi rischia di duplicarsi qui e lì, Bilbo ha ragione.
Se avete suggerimenti, comunque, ci mettiamo un attimo a sistemare.
TFP Awards 2018, FASE 2: Vota nel sondaggio sul regolamento dei TFP Awards 2018!

Offline RXZero

• Recluta
  • *
« Risposta #22 il: 13 Nov 2018, 19:31 »
Questo è bello davvero, peccato oggi costi parecchio.

E' presente sul PSN Jap volendo, è l'unico modo per averlo legalmente a costo umano...
A questo proposito sono presenti sullo Store giapponese anche altri giochi oggi costosi da recuperare tipo LSD Dream Emulator, Gunners Heaven, Zanac X Zanac, Harmful Park, Panzer Bandit ecc...

Offline J VR

• Veterano
« Risposta #23 il: 13 Nov 2018, 19:40 »

Oddworld: Abe's Oddysee

Questo gioco non ha bisogno di presentazioni. In pieno entusiasmo per il neonato treddì, recuperava la tradizione 2D con una grafica ancora oggi bellissima e molto ispirata, atmosfere e personaggi sublimi, gameplay solido figlio dalla tradizione dei Prince Of Persia e i Flashback, e tanta, tanta, tanta bravura.

Al netto del recente New N' Tasty, ogni tanto lo rilancio su PSP o Vita (dove ho la versione PSX) solo per far scorreggiare Abe, salutare qualche Mudokon con quel ciao che mi riporta dritto dritto ai pomeriggi spensierati di venti anni fa, e li faccio crudelmente mazzuolare su qualche lama o cadere nel vuoto di qualche botola. Bellissimo!  :cry:
A proposito di Abe, la sapevate questa?
TFP Link :: https://www.rockpapershotgun.com/2011/02/22/blind-gamer-completes-abe’s-exoddus/

Offline Bilbo Baggins

• Reduce
« Risposta #24 il: 13 Nov 2018, 20:13 »
Credo che l'intenzione di Drone fosse quella di celebrare la console e tutta la softeca PlayStation, e in effetti qui stiamo facendo questo.

Nel topic della PlayStation Mini si parlerà della nuova console, dei tweak e via dicendo.

Qualche discussione sui giochi rischia di duplicarsi qui e lì, Bilbo ha ragione.
Se avete suggerimenti, comunque, ci mettiamo un attimo a sistemare.

La mia era solo un’osservazione. Se mi dite che questo topic lo teniamo per l’orgoglio sonaro (adoooroooo ) e quello della psmini per questioni prettamente inerenti la consolina, il mio cervello freddo, limitato e classificatore può ritenersi soddisfatto

Offline Bilbo Baggins

• Reduce

Offline rule_z

• Condottiero
    • Retro Engine HD
« Risposta #26 il: 14 Nov 2018, 13:39 »
Questo è bello davvero, peccato oggi costi parecchio.

E' presente sul PSN Jap volendo, è l'unico modo per averlo legalmente a costo umano...
A questo proposito sono presenti sullo Store giapponese anche altri giochi oggi costosi da recuperare tipo LSD Dream Emulator, Gunners Heaven, Zanac X Zanac, Harmful Park, Panzer Bandit ecc...
Gunners Heaven e Zanac X Zanac son riuscito a recuperarli senza pagare una follia per fortuna. Comunque non sapevo fosse sul PSN jap, grazie.

Offline Drone_451

• Eroe
    • Retro-Gaming.it
« Risposta #27 il: 22 Nov 2018, 09:32 »
Ma LSD Dream Emulator è Dreams?

----

Mi hanno scritto quelli della PSIO ma io non gli rispondo. Ho cancellato la mail. Non lo voglio. Ne faccio a meno. Non mi serve. No

Offline Drone_451

• Eroe
    • Retro-Gaming.it
« Risposta #28 il: 29 Nov 2018, 16:24 »
Ho fatto un danno

Ho dimenticato di cancellare l'ordine ed ora me l'hanno spedito

Online MaxxLegend

• Reduce
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
« Risposta #29 il: 29 Nov 2018, 16:54 »
'Zzi tuoi.  :no:
PSN Trophies: 23-16% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - INCUBI - ZombieGamer80
Lost in VR Baker's Mansion.