Autore Topic: [PC] Oxygen not included - Klei nello spazio profondo.  (Letto 901 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
TFP Link :: https://store.steampowered.com/app/457140/Oxygen_Not_Included/

Quasi un anno dopo la release in early access si avvicina all' uscita Oxygen not included, l' ultimo gioco di Klei piccola software house famosa per la serie di Dont Starve ed altri titoli 2d di un certo livello come Mark of the Ninja e Shank.
Il gioco propone una via di mezzo fra la follia automatizzata di un Factorio e il piacevolmente intenso micromanagement di un Prison Architect, attraverso una lunga lista di features fra cui spiccano simulazione di gas e liquidi, simulazione della temperatura, tutti gli strumenti necessari per costruire e automatizzare una base perfetta, e sims con ogni genere di bonus e malus da addestrare alla sopravvivenza nello spazio.

Fra i smilulatori piu' attesi degli ultimi anni, da tenere sott' occhio per gli amanti e i curiosi del genere.
« Ultima modifica: 09 Mag 2019, 16:37 da Zefiro »

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC] Oxygen not included - Klei nello spazio profondo.
« Risposta #1 il: 09 Mag 2019, 16:37 »
In uscita a fine Maggio, titolo da non sottovalutare  :baby:

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC] Oxygen not included - Klei nello spazio profondo.
« Risposta #2 il: 10 Mag 2019, 08:18 »
Me ne ha parlato benissimo un amico che l'ha giocato in early access. Altro titolo che aspetto su iPad, dopotutto Don't Starve c'č anche per il mio microonde  :yes:
Anche un maiale puņ arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC] Oxygen not included - Klei nello spazio profondo.
« Risposta #3 il: 29 Lug 2019, 13:10 »
In uscita il 30 luglio.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Oxygen not included - Klei nello spazio profondo.
« Risposta #4 il: 31 Lug 2019, 12:00 »
Comprato, stasera lo provo!
In tigella veritas

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC] Oxygen not included - Klei nello spazio profondo.
« Risposta #5 il: 04 Ago 2019, 23:33 »
Dopo 62 cicli dichiaro fallita la mia prima colonia:

Spoiler (click to show/hide)

Il killer silenzioso che ha distrutto la mia produzione di cibo e' stato il calore emanato da un geyser, che inizialmente mi era sembrato una benedizione in quanto fonte rinnovabile di acqua pulita, e il mio ignorante posizionamento dei generatori a carbone, che ho provato a riposizionare a danno fatto con risultati deludenti:

Spoiler (click to show/hide)

Probabilmente un giocatore piu' competente sarebbe capace di rimettere la colonia in pista, ma da bravo incompetente ci metto una croce sopra e mi preparo a ripartire pianificando meglio le cose  :baby: