Autore Topic: [PC] Gladiabots  (Letto 584 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.695
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
[PC] Gladiabots
« il: 13 Ott 2018, 00:14 »
Per tutti gli amici dei giochi programmosi, vado a introdurvi Gladiabots, creato da uno, che é un gioco di programmare i robot che si sparano a vicenda.

Consigliato a chi ha amato Carnage Heart o Human Resource Machine.

Il bello:

- i robot si programmano molto facilmente grazie a strutture a blocchetti che vengono spiegate bene e sono assimilabili in 10 minuti
- pesa 200 mega e gira pure sul pc di mia nonna ( quello collegato all'elettrocardiogramma).
- il fiore all'occhiello del gioco é il multiplayer asincrono. Dato che é un gioco di IA, da non confondere con EA, si trovano sempre avversari da sfidare senza attesa.

Il brutto:

- niente storia, ne niente, un gioco di robot senza storia é come un cielo senza stelle. C'é la modalitá single player con robot sempre piú stronzi peró.

-I robot hanno varie classi, ma non é possibile personalizzare il mech con diverse armi o pezzi.
- Manca l'elemento casuale, su una data mappa uno scontro tra due fazioni si svilupperà sempre nelle stesso modo, a prescindere dalla possibilitá di colpire il nemico.
Questo forse non é nemmeno un difetto, ma per me un po' sí.

Tirando le somme, un gioco interessante, secondo me inferiore ad altri esponenti del genere come il mitico Carnage Heart, ma attuale, facile da approcciare e accattivamente. Inoltre é in early access quindi ha potenziale per migliorare.

Ci metto il mio bollino di garanzia.
C’é anche una versione android che peró non funziona.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [PC] Gladiabots
« Risposta #1 il: 13 Ott 2018, 06:09 »
Non può essere migliore della tua recensione.

Citazione
C’é anche una versione android che peró non funziona.

 :D
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.695
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC] Gladiabots
« Risposta #2 il: 13 Ott 2018, 21:06 »
La versione android ora funziona wooo (l'hanno aggiornata ieri), é free ed é crosssave con la versione steam! Da provare
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS