Autore Topic: [Cinema] X-Men: Dark Phoenix  (Letto 5102 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: [Cinema] X-Men: Dark Phoenix
« Risposta #45 il: 10 Giu 2019, 09:27 »
Visto ieri, molto meh.
Tralasciamo la storia e i dialoghi che sono proprio da Bignami del clichè. Una serie di frasi fatte una dietro l'altra con personaggi che non ho capito perchè hanno tratteggiato così (ma mi rispondo da solo e dico: tanto andrà tutto in mano alla Disney che ce ne fotte di curarli). Doppiaggio tremendo, in particolari le voci femminili.
Salvo veramente la baracconata finale, l'ultima mezz'ora è tutto sommato divertente e intrattiene il giusto. Fassbender sempre ottimo, spero lo ripropongano nel ruolo in futuro. Tutti gli altri da cestinare, Sansa in primis.
Un po' meglio del precedente alla fine, va.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.333
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] X-Men: Dark Phoenix
« Risposta #46 il: 10 Giu 2019, 09:35 »
Doppiaggio tremendo, in particolari le voci femminili.


Tempesta....Tempesta è doppiata proprio da cani.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: [Cinema] X-Men: Dark Phoenix
« Risposta #47 il: 10 Giu 2019, 10:38 »
Sì ma pure la Chastain, tutte sembrano 13enni in calore. Bastavano voci leggermente più adulte.  :no:

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] X-Men: Dark Phoenix
« Risposta #48 il: 19 Giu 2019, 08:49 »
Davvero niente male.
Mi avvicinata con tutti i pregiudizi del mondo nei confronti di questo film, soprattutto a causa del precedente Apocalisse, non proprio convincente.
Invece si percepisce sin dal principio che qualcosa è cambiato. Prima di tutto ci sono alcune scene fondamentali molto curate. Secondo, si sente qualcosa di diverso in termini di musica, molto coinvolgente e galvanizzante e ai crediti finali scopro che la colonna sonora è di Hans Zimmer. Poi è un film "finale", non ce ne sarà un altro, per cui si segue una storia che diverge un po' dalla cosiddetta "fine di mondo in cui non succede niente".
Certo, la trama è un po' sfilacciata, avrei voluto saperne di più riguardo
Spoiler (click to show/hide)
che poi sono l'aspetto originale della pellicola.
Quindi sviluppo piacevole, ottime scene di lotta e una violenza più elevata del normale.
A non piacermi, oggi come ieri, è il nuovo cast, quello rinnovato tra cui spicca negativamente lei:

Spoiler (click to show/hide)
(ecco la somiglianza che mi mancava!  :D ), davvero una ragazza che mi passa dall'avvenenza alla perplessità nel giro di due scene, per quanto la sua interpretazione mi sia decisamente piaciuta.
Non pervenuta Tempesta, Ciclope sembra un ragazzo infelice condannato alla legge 104 grazie a Xavier (praticamente se lo porta in giro tutto il film) e il resto è trascurabile.
Beh, fatemi un'altra volta sottolineare la perfezione genetica di Fassbender, in questo film ci sono 2-3 inquadrature che rendono le donne infelici e gli uomini scoprono il gene X-gay dentro di loro. Dovrebbe essere clonato.

Insomma, un film discreto e piacevole, da recuperare a prezzo ridotto al cinema oppure a casa.  :)
« Ultima modifica: 19 Giu 2019, 09:32 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."