Autore Topic: Sony PlayStation Classic  (Letto 57514 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #420 il: 07 Dic 2018, 19:22 »
Si sa quanto é la memoria interna?
16 gb
Di liberi rimangono solo 7-800MB, con i giochi originali.

No problem, si cancellano gli originali e si usano i 16gb in miglior modo.  :evil:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
« Ultima modifica: 12 Dic 2018, 08:46 da Luca B »
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #423 il: 12 Dic 2018, 08:47 »
Ora dovrebbe essere a posto. Avevo inserito il link da Tapatalk (e embeddato a mano)

E' un comparison con i titoli PSX fatti girare su Snes Mini, sembra che girino meglio che sulla Classic  :o
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #424 il: 12 Dic 2018, 09:28 »
Stavo per postarlo io. Mamma mia questa volta Sony ha fatto proprio una figura di merda...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #425 il: 12 Dic 2018, 09:44 »
Avevano ragione, Greedy Sony is back... ho paura per PS5 :(

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #426 il: 12 Dic 2018, 10:55 »
Avevano ragione, Greedy Sony is back... ho paura per PS5 :(
No dai, sono casi differenti, va bene che sicuramente non produrrà console in perdita come all'ultimo giro, ma che buttino fuori un prodotto raffazzonato per cavalcare un successo inaspettato (10 mln venduti tra Nes e Snes Mini) come la PSC non è neanche immaginabile
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #427 il: 12 Dic 2018, 12:37 »
Avevano ragione, Greedy Sony is back... ho paura per PS5 :(

Mi sembri una persona intelligente, non uscirtene come quegli scoppiati di ResetEra dai.
Sony con PS Classic ha sicuramente toppato, ha sottovalutato tanti aspetti che hanno reso un successo NES e SNES Mini ma è ridicolo accostare ancora oggi a Sony le parole Arrogant, Greedy o simili, la lezione l'hanno imparata ai tempi di PS3.
Now loading, please wait...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #428 il: 12 Dic 2018, 13:05 »
Pazzesco pensare che lo SNES mini è più potente... hanno voluto risparmiare il più possibile sull'hardware e se ne sono usciti pure con un prezzino niente male.. :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #429 il: 12 Dic 2018, 13:07 »
Scusate ma mi pare di capire che a livello hardware la ps Classic è un pelo migliore rispetto allo SNES mini quindi basta solo aspettare per avere un miglior software di emulazione.
Rimane il fatto che out of the box questa Classic è una porcheria mentre lo SNES mini no.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #430 il: 12 Dic 2018, 13:19 »
Il confronto serve proprio a evidenziare quanto sia carente PlayStation Classic lato software.
Il fatto che abbia un hardware un pelo migliore è un'aggravante.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #431 il: 12 Dic 2018, 13:30 »
Ah m'era sfuggita sta cosa, vedendo la performance di RR7 nel video ho erroneamente creduto fosse un problema hardware. Non ho capito come mai lo stesso software (PCSX Rearmed credo) giri meglio su un hardware meno potente. Magari è più ottimizzato per l' ARM Cortex-A7 del SNES Mini?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #432 il: 12 Dic 2018, 13:42 »
Su SNES Mini gira RetroArch + core PCSX Rearmed.
A prescindere dall'ottimizzazione, già questo aiuta parecchio da un punto di vista di efficienza.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #433 il: 12 Dic 2018, 19:55 »
La cosa grottesca per Sony è che bisognerà attendere l'intervento della community di sviluppatori per avere una ps Classic funzionante a dovere.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #434 il: 13 Dic 2018, 09:30 »
Avevano ragione, Greedy Sony is back... ho paura per PS5 :(

Mi sembri una persona intelligente, non uscirtene come quegli scoppiati di ResetEra dai.
Sony con PS Classic ha sicuramente toppato, ha sottovalutato tanti aspetti che hanno reso un successo NES e SNES Mini ma è ridicolo accostare ancora oggi a Sony le parole Arrogant, Greedy o simili, la lezione l'hanno imparata ai tempi di PS3.

Meme a parte, con l'aumento dell'abbonamento Plus e conseguente dueterzamento (?!? insomma, son passati da 6 a 2 giochi al mese) e le sparate di Yoshida sull'assenza del cross-platform (PS è la console meglio, non serve il cp! per poi ritrattare settimane dopo), Sony la vedo un po' troppo su di giri nell'ultimo periodo.

Vedremo che succederà, non sgarrerà PS3 style ma secondo me qualche altra stupidata se la concederà in nome della superiorità attuale sul mercato.

Per quanto riguarda Classic... ma PSP che tipo di emulazione usava?
« Ultima modifica: 13 Dic 2018, 09:32 da SixelAlexiS »