Autore Topic: Sony PlayStation Classic  (Letto 57999 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #60 il: 19 Set 2018, 17:10 »
Le cose che mi rendono perplesso:

-Il prezzo

-i 20 giochi immagino saranno perlopiù scelte "mainstream", e per quanto abbia amato la prima playstation, ho amato principalmente dei titoli di nicchia (o quasi)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #61 il: 19 Set 2018, 17:13 »
Dai, lanciamo liste improbabili

Einhander
Tekken 2 Jap
Winning Eleven
Rage Racer
Tomb Raider
Front Mission Alternative
Tactics Ogre
Vagrant Story
DoDonPachi
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #62 il: 19 Set 2018, 17:23 »
La versione europea sarà senza dubbio la più penalizzata considerata che molti pezzi da novanta non sono usciti al tempo e nemmeno su PSN.

Pur essendoci estremamente affezionato si ripropongono i problemi dei pochi giochi ( 20 giochi su un catalogo sterminato ? Maddai...) più il non leggere i CD che ancora ho. Tanto vale ricomprarsi un modello originale e attaccarlo ad un crt.
Spero vivamente non faccian la pirlata di rimanere ancorati alle separazioni regionali...

Xenogears o morte violenta.

Sul PSN ci sono alcune versioni Usa vendute nello store europeo, ma tutta la roba Square mai arrivata in occidente è rimasta confinata in quello americano, per dire.

Della tua lista sicuramente non ci saranno Xenosaga che è per Ps2 e i due GT che non sono mai stati riproposti per problemi di licenze suppongo.

@ FF VII è il gioco che ha fatto conoscere la serie in Europa data la sua precedente gestione demenziale e fatto da apripista a tutte le altre saghe del genere. È chiaramente un imprescindibile della console anche qui.

Comunque davvero, a 20 giochi ci arriverebbe Squaresoft da sola.

Most Wanted : Shenmue 4

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #63 il: 19 Set 2018, 17:29 »
Sembra che Sony dovesse fornire i moduli di memoria flash per il Super Famicom Mini, solo che Nintendo le ha dato buca all'ultimo e allora li riciclano per la PlayStation Classic.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #64 il: 19 Set 2018, 17:32 »
100 euro...ci ho preso la PS Vita usata a quel prezzo con lo schermo OLED da 5 pollici che rende i giochi di PS1 ancora godibili....

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #65 il: 19 Set 2018, 17:37 »
Venti titoli che rappresentano bene a mio parere la softeca della console (chiaramente metto solamente ciò è che giocabile ufficialmente in lingua inglese, quindi niente mizzurna falls, moon rpg remix o la versione jappo di Ace combat 3 )

Soul Reaver
Colony Wars
Valkyrie Profile
Xenogears
Exumed
Tobal 2
Wipeout 2097
Metal Gear Solid
Tomb Raider
Castlevania SOTN
Abe Odissey
Resident Evil 2
Final Fantasy Tactics
Final Fantasy VII
Vib Ribbon (usi i tuoi mp3 invece che i cd  ;D )
Street Fighter Alpha 3
Silent Hill
LSD: Dream Emulator
Einhander
Grandia
« Ultima modifica: 19 Set 2018, 20:12 da Floyd »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #66 il: 19 Set 2018, 17:49 »
LSD non lo metteranno MAI.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #67 il: 19 Set 2018, 17:52 »
Secondo me il 3d invecchia peggio del 2d perche rovinarmi bei ricordi con un Gran turismo oppure un Toshiden

Sono d'accordo, ed era una cosa che pensavo anche in previsione di un'uscita (ovviamente ipotetica) di un Nintendo 64 Mini.

Non so se sarei davvero capace di rigiocare quei giochi oggi.

Poi però penso che tanto si comprano per avere il feticcio rimpicciolito sopra la scrivania, e si...probabilmente lo prenderei lo stesso  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #68 il: 19 Set 2018, 18:01 »
Credo che di capcom non vedremo niente... specialmente col remake di re2 in arrivo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #69 il: 19 Set 2018, 18:05 »
Sembra che Sony dovesse fornire i moduli di memoria flash per il Super Famicom Mini, solo che Nintendo le ha dato buca all'ultimo e allora li riciclano per la PlayStation Classic.
I see what you did there
« Ultima modifica: 19 Set 2018, 18:08 da babaz »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.340
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #70 il: 19 Set 2018, 18:06 »
Ho tentennato per un secondo ma ho detto "no", non ho più spazio sotto il tv e credo che farà la fine dello snes mini, bellissimo sì ma l'avrò acceso 4 volte.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #71 il: 19 Set 2018, 18:17 »


La versione europea sarà senza dubbio la più penalizzata considerata che molti pezzi da novanta non sono usciti al tempo e nemmeno su PSN.

Pur essendoci estremamente affezionato si ripropongono i problemi dei pochi giochi ( 20 giochi su un catalogo sterminato ? Maddai...) più il non leggere i CD che ancora ho. Tanto vale ricomprarsi un modello originale e attaccarlo ad un crt.
Spero vivamente non faccian la pirlata di rimanere ancorati alle separazioni regionali...

Xenogears o morte violenta.

Sul PSN ci sono alcune versioni Usa vendute nello store europeo, ma tutta la roba Square mai arrivata in occidente è rimasta confinata in quello americano, per dire.

Della tua lista sicuramente non ci saranno Xenosaga che è per Ps2 e i due GT che non sono mai stati riproposti per problemi di licenze suppongo.

@ FF VII è il gioco che ha fatto conoscere la serie in Europa data la sua precedente gestione demenziale e fatto da apripista a tutte le altre saghe del genere. È chiaramente un imprescindibile della console anche qui.

Comunque davvero, a 20 giochi ci arriverebbe Squaresoft da sola.

Ah giusto per Saga. Ottimo, si libera uno slot.

Per Gears io non vedo perché no... Devono solo volerlo ed è scandaloso che mon esista una release ufficiale per il ns mercato.

Se non è una buona occasione questa...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.367
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #72 il: 19 Set 2018, 18:23 »
Comunque siete tutti sonari in sto forum, se fosse ancora aperto il forum del sito Nintendo non ci sarei mai venuto qua .

Non é vero. EGO e le sue analisi sono smaccatamente Nintendari. Pure Turrican3.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #73 il: 19 Set 2018, 18:37 »
Ma ho solo fatto una battutina innocua (peraltro con i suoi bei fondamenti nella storia)

:(
videoGIOCATORE

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.367
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation Classic
« Risposta #74 il: 19 Set 2018, 19:18 »
ma si che va bene, se non si scivola agli estremi. Tipo il 3DS senza caricatore e con attacco proprietario.



PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem