Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61571 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.498
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #930 il: 09 Feb 2020, 14:29 »
@RBT, parlavo con altri ragazzi di come è implementato il freno motore nel gioco.
Per alcuni è troppo soft, mentre io, passando da automatico a manuale (con il quale puoi sfruttare meglio anche il freno motore), avverto una certa differenza.
È anche vero che, scalando marce in un dritto, non hai la stessa sensazione che provi in un'auto reale, ma credo possa più essere un problema di forze non riproducibili (se non da una postazione dinamica) che effettiva mancanza di freno motore.
Tu che ne pensi?

Che la tua è un'ottima analisi.

Eccome se si sente, io appena faccio un errore e entro in curva con una marcia più alta in rilascio senza usare freni, ne vedo le conseguenze.

Si non avvertendo la decelerazione sul proprio corpo, è difficile percepirne l effetto fino a quando appunto noti che l auto scivola di più con la marcia alta.

I freni danno un'accelerazione di gran lunga superiore a quella motore, quindi in concomitanza dei primi, l effetto pompaggio motore è inavvertibile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #931 il: 10 Feb 2020, 20:27 »
Riferirò. :)

Intanto ho raggiunto le 400 ore giocate, 87 da inizio anno.
Per festeggiare mi sono comprato il freno a mano, un giocattolino assai costoso, ma che aumenta parecchio coinvolgimento e divertimento. :)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.498
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #932 il: 10 Feb 2020, 21:21 »
E bravo.

Posta foto della tua postazione quando puoi.

Mi raccomando piazza la leva bella alto ad altezza volante. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #933 il: 11 Feb 2020, 17:37 »
Bisogna essere generosi per definirla "postazione", ma ora è al completo.



Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #934 il: 11 Feb 2020, 20:20 »
beh non è male, l'importante che non si muovano i componenti durante le sessioni

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #935 il: 11 Feb 2020, 20:47 »
Il tavolo al quale sono fissati peserà una tonnellata, non si muovono di un millimetro.
Anche la pedaliera è sorprendentemente stabile.
Speravo che il freno a mano avesse un supporto un po' più bellino, ma comunque fa il suo lavoro.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #936 il: 11 Feb 2020, 20:47 »
Grande pupo!!!

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #937 il: 11 Feb 2020, 20:52 »
Grazie, Dom! 🤗

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.498
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #938 il: 11 Feb 2020, 20:53 »
Bella!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.331
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #939 il: 12 Feb 2020, 10:34 »
Bisogna essere generosi per definirla "postazione", ma ora è al completo.



Vorrei una casa più grande anche solo per ricavarmi una postazione di guida fissa.
Tanta invidia.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #940 il: 12 Feb 2020, 11:54 »
Beh, io ho sacrificato il mio angolo PC a questa "postazione", quando scrivo mi siedo da parte. 😅
Però o così o finisci per stufarti di fare monta/smonta, l'ho potuto verificare personalmente.
Una postazione "seria" è quella di @M1900, ma quello che ho, per come lo utilizzo, è ben funzionale.

Ah, ho voluto cambiare le viti di fissaggio del freno a mano al supporto. Quei generosi di Fanatec mettono nella confezione delle viti di classe 4.8, dunque a bassa resistenza, che si sono allegramente spanate. Quattro viti decenti acquistate da privato mi sono costate ben 40 centesimi... Fanatec, fai la brava.



Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.498
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #941 il: 13 Feb 2020, 22:55 »
Se vi va questo pomeriggio metto su una lobby per delle tappe asfalto, se ci siete (non serve far parte di un club)?

Gr A
F2 Kit
R5
Gr B

Decidete voi....

Positivamente sorpreso da quanta gente si trova online a distanza di un anno dal lancio.

Rinnovo l invito, questo week end mi trovate nella mia lobby solo asfalto, a rotazione mini campionato 3 eventi, 3 tappe, durata totale circa un’ora. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.498
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #942 il: 16 Feb 2020, 13:04 »
Cosa ne pensate delle WRC?

Ho comprato la 206 WRC ed è subito climax.

Una R5 sotto steroidi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #943 il: 16 Feb 2020, 19:30 »
io devo studiare una postazione per la stanza che avrò nel nuovo appartamento
al lavoro ho diversi traversi di alluminio da adattare per costruire quello che voglio, devo solo trovare una buona seduta che mi accolga come si deve, all'ikea c'è la poang che mi stuzzica

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.498
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #944 il: 15 Mar 2020, 13:34 »
La summa dei giochi di rally usciti finora nel mondo, Route de Turini, Montecarlo, stage in notturna a bordo di una 206 WRC. 😍

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1239166996740218881?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................