Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61168 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #585 il: 14 Mag 2019, 00:06 »
La pop-off dell'Audi vale da sola l'acquisto del gioco! :yes:

Oggi ho preso il Deluxe Pack e mi sono ritrovato con 16 auto in garage e un bel po' di grana,bene bene!
Appena mi esce una bella tappa salvo e posto 2 minuti di replay  ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #586 il: 14 Mag 2019, 18:35 »
Io invece ho fatto un passo indietro, perché evidentemente non ho ancora imparato a sufficienza i percorsi per fare i tempi con R5 o comunque mezzi performanti, e così ho ricominciato un campionato, sempre PRO, ma con la Fulvia. Ho hinito il primo rally (Montecarlo) in testa e con 40-50 secondi di vantaggio sul secondo, malgrado anche diversi erroretti.

Ora, la Lancia è più semplice perché va lenta e i tempi di reazione sono diversi, ma passare dal prendere svariati secondi a tappa a darne altrettanti se non di più, è per forza indice di qualcosa che ancora non hanno sistemato.

Guarda, come forse avevo già scritto, il Monte-Carlo potrebbe non fare troppo testo*.
Io ho vinto con oltre due minuti sul secondo, ma nel secondo rally del campionato, in Polonia, sto faticando di brutto. Terrei pure il ritmo del primo, ma per farlo devo andare sempre al mio limite e, infatti, ho fatto tre grossi errori e sono indietrissimo.
Il rally polacco è quello che più mi è ostico, comunque. È l'unico in cui non ho vinto a livello Clubman.

* non so se sia perché conosciamo bene le strade dal primo DR o se sia proprio la CPU ad andare più piano.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #587 il: 14 Mag 2019, 19:41 »
In effetti è come dici tu, nei rally successivi ho ricominciato a sucare. Non come con la R5, perché insomma un 5-6° posto più o meno lo ottenevo, ma comunque sucare. ^^

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #588 il: 14 Mag 2019, 21:22 »
In effetti è come avevo letto...primo Campionato lo vinci anche in retromarcia,dal Clubman se non fai Kankkunen arrivi sempre indietro... :tired:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #589 il: 14 Mag 2019, 21:43 »
peggio di sekiro, prima ti illude poi ti prude

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #590 il: 15 Mag 2019, 15:47 »
Fatta salva qualche incoerenza tra ambientazione e ambientazione, non so se sia davvero sbagliata l'implementazione della difficoltà così com'è ora.
Perché dovremmo poter arrivare tutti a Master, se non siamo veloci a sufficienza?
Ho ormai corso parecchie prove giornaliere e settimanali, giocatori in grado di vincere a livello Master ce ne sono, io che sono pippa e bazzico intorno alla metà classifica me la gioco a Pro o poco più.
Davvero è sbagliata questa cosa?

Detto questo, qualcuno corre ogni tanto con le Rally GT? Sono la roba più inguidabile del gioco, finisco per fare tempi più alti che con la Fulvia, se voglio portare l'auto intera al traguardo. :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #591 il: 15 Mag 2019, 15:52 »
In effetti è la stessa cosa che ho pensato anche io, che le prove settimanali e soprattutto giornaliere le ho fatte ogni tanto, con risultati ben peggiori che non nei campionati a livello PRO (rispetto ai primi, intendo). E il fatto che con macchine più lente vada in proporzione meglio anche, alla fine è spiegabile.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #592 il: 15 Mag 2019, 17:54 »
Ho provato ieri a fare la giornaliera con la Porsche,abbastanza inguidabile,ad ogni curva se dai gas fa perno,tende a girarsi e poi smusa verso l'interno...al terzo cappottone mi sono ritirato... >:(
Riguardo ai tempi online io ho sempre dubbi di cheat,come in Forza...possibile che prenda 10 secondi di distacco solo nel primo intermedio "corto" pur correndo senza errori,magari non al top ma cmq senza errori?!Boh... :tired:
Quando arriva l'online puro che voglio proprio vedere??

Riguardo all'IA,finora mi è parsa abbastanza equilibrata,ostica già da Clubman,ma meno del primo Dirt...il che è già qualcosa.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #593 il: 15 Mag 2019, 17:56 »
Sì, possibile. I migliori sono letteralmente mostruosi, prova a cercarti qualche video.
Sei perennemente online, al momento non sono noti cheat che non ti causano il ban.

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #594 il: 16 Mag 2019, 08:07 »
La GT l'ho provata in Svezia per una giornaliera, ho lasciato perdere alla terza curva. Va bene per le cronoscalate, forse... Dovrei fare una prova in qualche rally su asfalto

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #595 il: 16 Mag 2019, 13:41 »
Dopo il passaggio alla 1.4.0 dell'altro giorno, 1.4.1 con l'aggiornamento del FFB.
Tra poco lo provo...

TFP Link :: http://blog.codemasters.com/community/05/dirt-rally-2-0-road-book-16-05-19/

EDIT: Prime impressioni. Diciamo che, ora, è più o meno come me l'aspettavo dall'inizio. Sinceramente mi chiedo come fosse possibile che in Codemasters faticassero a capire. 🤔
Su sterrato ci sono parecchie sollecitazioni in più, su asfalto non è cambiato troppo ma al Monte, nelle tappe miste asfalto/neve/ghiaccio, mi sembra che la transizione tra i fondi diversi sia meglio definita. Ma potrebbe essere suggestione.
Tenete presente che, per prevenire infortuni alla mano, io ho regolazioni abbastanza soft.
« Ultima modifica: 16 Mag 2019, 14:48 da atchoo »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #596 il: 16 Mag 2019, 16:18 »
Davvero è sbagliata questa cosa?

Sì, cazzo.
@FreeDom  mi aveva promesso un gioco elastico e invece mi posso divertire solo con una macchina da stronzi.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #597 il: 16 Mag 2019, 17:35 »
Vabbè, ma tu pretendi la Vitolinea pure in un gioco di rally, allora! Ma la faccenda degli aiuti alla guida com'è? Perché io non li ho mai neanche provati. Dai, non ci credo che con un po' di traction control qui, un po' di ABS lì, la macchina sia inguidabile. Poi certo, far andar forte macchine da 300 CV su stradine strette che affacciano su dirupi, NON può essere una cosa troppo facile. Ma alla fine della fiera, se hai letto il thread, non ci riesco benissimo neanche io.  :D

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #598 il: 17 Mag 2019, 17:48 »
Essendo un gioco dove DEVI essere sempre di traverso,gli aiuti sono un pò superflui,giusto un pò di controllo stabilità se uno vuole.Nel primo Dirt all'inizio usavo un pò di aiuti...per poi scoprire che senza si guidava molto meglio! :yes:
Nel frattempo ho già inquadrato i rally dove vado forte e con pochi errori(Spagna,Argentina,Nuova Zelanda)...e quelli dove gli schianti sono garantiti(Polonia,Australia)... >:(

Ieri per una tappa il Gruppo FCA mi ha concesso la famosa Deltona cabrio dell'Avvocato... :D


« Ultima modifica: 17 Mag 2019, 19:52 da HOLLYWOOD »
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #599 il: 17 Mag 2019, 22:32 »
TFP Link :: https://twitter.com/dirtgame/status/1129370986246168580

Non vedo l ora di mettere le mani sulla 037  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................