Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61173 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #255 il: 15 Mar 2019, 08:13 »
Come bisogna piazzarsi per passare da Clubman a Pro? Non che abbia fretta eh: finora migliore risultato è stato un settimo posto, anche se per motivi vari il campionato l'ho buttato un po' via (un paio di ritiri).

Credo comincerò con le 4WD.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #256 il: 15 Mar 2019, 09:23 »
Io mi compro subito la Polo R5, costerà un rene.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #257 il: 15 Mar 2019, 10:42 »
Oltre 600k, da quello che ricordo.

Un suggerimento, se vi va. Come nel primo, c'è lo staff da formare: copilota, ingegnere capo, ingegnerucci vari (si parte con uno, si possono aggiungere).

Ora, il copilota ha una skill, soprattutto, che consiglierei di potenziare: è quella che fa diminuire la penalità di ripristino (sia automatico che manuale) della macchina da un fuori pista. Ce n'è un'altra sulla velocità di sostituzione della gomma (ma non mi è mai successo, mi son sempre ritirato ^^).

L'ingegnere capo ha due skill interessanti: una che velocizza lo sviluppo del motore e l'altra la diagnostica; gli ingegnerucci invece credo impattino solo sulla velocità delle riparazioni nell'area di servizio, e immagino lo facciano con crescita aritmetica nel caso vengano aggiunti.

Per cambiare argomento: ma io la Delta e la S4 non le ho viste da nessuna parte, neanche acquistabili, 'ndo stanno?
« Ultima modifica: 15 Mar 2019, 10:48 da FreeDom »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #258 il: 15 Mar 2019, 10:52 »
D'accordo, ma qualche link a vostri video? Solo RBT ci mette la faccia?  :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #259 il: 15 Mar 2019, 11:02 »
E te l'ho detto che sono una pippa a caricare la roba! E poi Twitter non permette filmati più lunghi di 2 minuti. Sto vedendo YouTube, aggiornamento a breve.

EDIT: ditemi un po' se funziona.

TFP Link :: https://youtu.be/ezEtKA-Mz1Q


Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #260 il: 15 Mar 2019, 11:49 »
Non lo sto giocando ma pippa mi pare non se proprio! Certo la notte puoi aiutare a coprire le  cappelle, però se l hai vinta... :D
Sbaglio o durante i replay (confermo davvero belli) c è qualche perdita di frame?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #261 il: 15 Mar 2019, 12:29 »
Sì, ma il problema è figlio dell'upload su YT, in originale è assolutamente liscissimo, da quello che mi ricordo. I replay sono belli, ma impostando 'telecamera mista' e questa va troppo poco spesso in visuali soggettive (cockpit e cofano, ad esempio), che sono molto più terrorizzanti. Dovrei registrare un replay gestendo io le visuali ma... anche no ecco.  :D
« Ultima modifica: 15 Mar 2019, 12:31 da FreeDom »

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #262 il: 15 Mar 2019, 13:41 »
Perdite non ce ne sono, ma gira a 30 fps.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #263 il: 15 Mar 2019, 17:35 »
Capito grazie,è il tubo che fa cagare.
Io la telecamera mista la preferisco,quelle dal cockpit non mi fanno impazzire,anche se immagino son fatte benissimo. Di solito in tutti i giochi di auto gioco con visuale sopra il cofano, tranne Dirt e Gt in Vr ovviamente. Sicuramente da dentro è piu immersivo e "vero", ma oltre al senso di velocita(spesso di molto ridotto" ho troppo poco campo visivo,gioco peggio e riesco poco a godermi la bellezza dei paesaggi.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #264 il: 15 Mar 2019, 17:41 »
Io visuale sopra il cofano in tutti i giochi, la preferisco. Ha sostituito quella "interna" dei tempi che furono, che ora è diventata "dal paraurti", ma che, per differenziarla da quella sopra il cofano, è spesso troppo bassa.
Quella dal cockpit la sceglierei se avessi una configurazione a tre monitor, altrimenti anche io la trovo un po' troppo "ristretta" per i miei gusti.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #265 il: 15 Mar 2019, 17:57 »
Potevi fare il video con i fari spenti, a quel punto!  :D

Comunque sembra che vai piano, confermo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #266 il: 16 Mar 2019, 00:17 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #267 il: 16 Mar 2019, 11:20 »
E te l'ho detto che sono una pippa a caricare la roba! E poi Twitter non permette filmati più lunghi di 2 minuti. Sto vedendo YouTube, aggiornamento a breve.

EDIT: ditemi un po' se funziona.

TFP Link :: https://youtu.be/ezEtKA-Mz1Q


Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Vedete che va veloce considerato la tappa molto sconnessa e piena di curve, e l auto che non è un missile.

Bella guida pulita.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #268 il: 16 Mar 2019, 11:24 »
Ma quanto è bello vedere finalmente la S4 in livrea Esso?
Now loading, please wait...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #269 il: 16 Mar 2019, 11:36 »
Ma quanto è bello vedere finalmente la S4 in livrea Esso?

Si vero, molto bella, fa tanto fratello cattivo di Gianni Morandi in Voglia di vincere, chi se lo ricorda?

Comunque avrei preferito la livrea martini, difficile ottenerla con lo sponsor ufficiale...quindi alla fine quella Esso fa tanto realtà.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................