Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61159 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [??] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #15 il: 26 Set 2018, 17:25 »
Se pensi che di asfalto nel mondiale WRC ce n'è ben poco... E per l'anno prossimo rischia un rally tra Corsica, Germania e Sardegna, quindi ce ne sarà meno ancora (a meno che l'esclusa non sia la Sardegna).
Ci vorrebbe un bel gioco sul CIR, lì sì che c'è tanto asfalto. :yes:
« Ultima modifica: 26 Set 2018, 19:00 da atchoo »

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [??] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #16 il: 26 Set 2018, 18:58 »
molto bene

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [??] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #17 il: 26 Set 2018, 19:48 »
Mmm....lista auto?

Location asfalto?

Per me conta solo questo....

Come siamo messi a grafica e miglioramenti rispetto al primo?

La fisica era già ottima di suo.

Dal trailer si vede nulla.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [??] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #18 il: 26 Set 2018, 21:03 »
Mmm....lista auto?

Per ora è presto, ma intanto: http://forums.codemasters.com/discussion/140650/dirt-rally-2-0-confirmed-car-list

Parlano di oltre 50 auto su licenza. Dato che questa volta ci evitiamo Pikes Peak e hillclimb in genere, non dovrebbero essere poche quelle dedicate al rally. Quelle rallycross, nel primo DiRT Rally, erano una decina.


Location asfalto?

Mah, saranno massimo un paio su sei, secondo me. Il rally viene generalmente considerato gara su sterrato, benché a livello nazionale i rally su asfalto siano tantissimi.
Le location sono New Zealand, Argentina, Spain, Poland, Australia and the USA, nella realtà la sola Spagna è (parzialmente) su asfalto. USA non ne ho idea.


Come siamo messi a grafica e miglioramenti rispetto al primo?

La fisica era già ottima di suo.

Boh, tutto sta nel capire che motore useranno. Quello del primo DiRT Rally era l'EGO in versione 2.0, mi pare. Per F1 2018 hanno usato il 4.0, ma non l'ho visto su console, non ho idea di come sia.
Come direzione artistica DiRT Rally era superiore di non poco a DiRT 4.

La fisica era ok, ma ricordo che molti criticavano il comportamento a Monte Carlo. A me piaceva.
Di sicuro dovevano sistemare qualcosa nell'atterraggio dai salti (in Finlandia sembrava di rimbalzare) e, più in generale, nella gestione degli ostacoli ai lati (già molto meglio in DiRT 4).

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [??] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #19 il: 27 Set 2018, 01:16 »
Hanno detto qualcosa in merito ad una versione VR? Spero tanto di si,perche è splendido col caschetto dopo un po do rodaggio(le prime volte dopo un po dovevo smettere,poi ore intere senza nessun problema). Spero in una direzione artistica e un track design a livello di WRC7 e soprattutto che non siano 2 piste lunghe a rally suddivise in varie prove come il primo...che dopo un po 2 palle enormi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #20 il: 28 Set 2018, 09:38 »
Eh ma senza i guanti da gaming Sparco non andrete da nessuna parte  :canadian:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #21 il: 01 Ott 2018, 13:20 »

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #22 il: 01 Ott 2018, 16:22 »
con tutti i rally che sono andato a vedere dal vivo, penso di aver beccato solo una volta la golf XD

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #23 il: 03 Ott 2018, 13:16 »
Il campione del mondo eSport su WRC 7, consulente di Codemasters per DiRT Rally 2.0, gira un po' su quest'ultimo:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=w6NXyxQmMQ0&t=257s

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #24 il: 03 Ott 2018, 14:45 »
L'ho guardato per 5 minuti, poi mi son detto. Oh cazzo, i video su TFP.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #25 il: 03 Ott 2018, 20:06 »
@Ivan F. Fiiiigo....l' embed!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #26 il: 03 Ott 2018, 20:35 »
Da questi video il track design mi sembra anonimo che piu anonimo non si puo. Abituato a WRC7 che sembra proprio 5 giochi avanti ,da questo punto di vista intendo e dai percorsi visti in questo video. Spero di venire smentito in Toto. Sulla guida ovvio non posso pronunciarmi .

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #27 il: 04 Ott 2018, 04:48 »
Più che anonimi, che può pure dipendere dall'ambientazione, questi stage hanno la carreggiata di larghezza uniforme che mi fa tanto DiRT 4. Boh, stiamo a vedere.
« Ultima modifica: 04 Ott 2018, 05:45 da atchoo »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #28 il: 04 Ott 2018, 14:24 »
Più che anonimi, che può pure dipendere dall'ambientazione, questi stage hanno la carreggiata di larghezza uniforme che mi fa tanto DiRT 4. Boh, stiamo a vedere.
Con anonimi intendevo un po il tutto. Sequenze di curve che sembrano basilari e messe svogliatamente. Contorno che ,per quanto possa essere nella realtà spoglio,qui è ancora peggio. Manto stradale che sembra livellato(poi volante o pad alla mano magari è tutta un'altra storia chiaro) e come da te scritto molto largo. Io spero che han fatto vedere il peggio,perche a così poco tempo dall uscita non credo possano esserci grandi stravolgimenti. Spero vivamente di ricredermi da cio che ho visto sin ora,perche per quanto concerne tutto il track design è orripilante proprio.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #29 il: 04 Ott 2018, 14:28 »
Io a questo giro non preordino, chissene della macchinina gratis.

WRC 7 mi convinse con i video che pubblicai pure qua: grafica magari non eccelsa ma dignitosa, modello di guida divertente e tracciati di rally *vero*. Seguendo le dirette WRC mi è capitato più volte di riconoscere parti che ho giocato e viceversa, come del resto mi capitava nel primo DiRT Rally.

Comunque nel gruppo FB che bazzicavo l'hanno già bollato come una merda. ^_^'
(si rumoreggia anche di un imminente annuncio WRC: sono curioso di vedere da parte di chi, qualche tempo fa si parlava anche di Slightly Mad Studios, dove è approdato Rushy :))
« Ultima modifica: 04 Ott 2018, 19:32 da atchoo »