Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61610 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #990 il: 12 Apr 2020, 12:13 »
Per me rimarrà cinese, non toccherò mai un assetto. 😅

Intanto ieri ho raggiunto le 500 ore!



Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #991 il: 12 Apr 2020, 12:20 »
Wow!!

C è un modo per controllare su PS4?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #992 il: 12 Apr 2020, 19:17 »
E l assetto tarmac è pure fatto, direi pure con buoni risultati e un 6:03 a Oberstain.

Certo è bellina, fa tanto Colin McRae PS1 (l intro in CG :D )

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1249377179240103942?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #993 il: 12 Apr 2020, 19:39 »
Peccato sia poco competitiva nella sua categoria, per ovvi motivi. :(


C è un modo per controllare su PS4?

Sai che credo di no?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #994 il: 12 Apr 2020, 21:16 »
Grazie.

In merito alla Impreza, quali sono gli ovvi motivi?

Come riferimento ho solo la 206 WRC.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #995 il: 12 Apr 2020, 21:26 »
Ah, perché ha antagoniste più recenti come la C4 del 2010, l'Impreza del 2008 (poco usata, in realtà), la Focus del 2007 e la Fabia del 2005.
È pure logico che vadano di più.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #996 il: 12 Apr 2020, 23:23 »
Ah, perché ha antagoniste più recenti come la C4 del 2010, l'Impreza del 2008 (poco usata, in realtà), la Focus del 2007 e la Fabia del 2005.
È pure logico che vadano di più.

Piuttosto sono curioso di provare l Impreza S8.

Mmm....

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #997 il: 13 Apr 2020, 12:47 »
7 e 5 secondi rispettivamente più veloce del miglior tempo fatto sulla S4, dopo 10 minuti di tweak all assetto  :scared:

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1249649647007793153?s=21

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1249655702395727874?s=21
« Ultima modifica: 13 Apr 2020, 14:03 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #998 il: 07 Set 2020, 13:21 »
Scusate se la posto qui che non trovo il topic cmq il nuovo WRC9 dicono abbia fatto passi da gigante , arrivando a tallonare Dirt in maniera insperata.
https://www.spaziogames.it/wrc-9-recensione-e-il-nuovo-leader-del-genere/

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #999 il: 07 Set 2020, 14:43 »
Com è messo a parco auto, tracciati e grafica?

Davvero difficile battere Dirt Rally 2 eh....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1000 il: 07 Set 2020, 14:47 »
Com è messo a parco auto, tracciati e grafica?

Davvero difficile battere Dirt Rally 2 eh....
Parco auto non saprei, grafica ho letto che è molto next gen e presenta modellazione di assoluto livello,mentre alberi e oggettistica a bordo strada sono un po indietro. Il quadro generale grafico pero dicono sia di tutto rispetto ed è pronto per le nuove console. Il gioco è testato su pc,le caratteristiche sono scritte nella rece postata.
Per quanto riguarda i tracciati,io l ho sempre trovato superiore a Dirt,la serie WRC 7 E 8 soprattutto,presentano dei tracciati spettacolari, artisticamente e come variabilità...per me sono gli eredi di WRC 2 degli evoltion da sto punto di vista,in meglio poi.
Edit: molto piu bella lunga ed esaustiva,la recensione di IGN italia che gli da un 8 pieno molto entusiasta. Dicono che Dirt rimane ancora il migliore ma che questo ci si avvicina pesantemente e rimane molto meno accessibile degli altri capitoli della serie. Hanno aggiunto Giappone e altre 2 location nuove...mentre molte delle altre dovrebbero essere gli stessi circuiti degli episodi precedenti. Se da un lato questa cosa garantisce una qualita alta (visto che li ho trovati davvero molto belli)dall altra spero che dal prossimo capitolo rifacciano le prove ex novo. Ma per chi è la prima volta che ci gioca,percorrere la versione dei circuito "Extreme" che vanno dai circa 15 km ai 20 e passa, rimarrà sicuramente una sorpresa che non si aspettano. Dicono parco auto elevato,ma non ho idea di quale auto ci siano.
« Ultima modifica: 07 Set 2020, 16:19 da Valas73 »

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1001 il: 07 Set 2020, 18:26 »
Beh, se non c'è il topic lo si può aprire, eh! 😅
Io non l'ho aperto perché non credo che lo prenderò... Con l'ufficialità del passaggio a Codemasters dalla stagione 2023 non credo che Kylotonn sarà particolarmente motivata nello sviluppo dei prossimi due giochi. Probabilmente sarà il festival del riciclo e sulla prossima generazione di console proporre qualcosa che già su questa non è tecnicamente chissà cosa... Va beh, almeno ci saranno i 60 fps.

@RBT il 9 non l'ho provato, ma tieni presente che 7 e 8 non sono molto raffinati come modello di guida, come fisica e sono poco "informativi" di quelle che sono le condizioni del fondo.
In questo aspetto DiRT Rally 2.0 è avanti anni luce, anche rispetto al primo che, se provato dopo, risulta decisamente "piatto".
Tieni anche presente che di fatto hai solo un'auto per ogni categoria, dato che cambiano solo dal punto di vista grafico e non come caratteristiche. Questo, probabilmente, per rendere la parte esport più equilibrata. Se sei un fan delle livree reali le trovi tutte tutte, ma tu non segui il mondiale, no?
Le auto storiche dell'8, una manciata, sono una schifezza come resa.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1002 il: 07 Set 2020, 19:11 »
Seguo poco il mondiale.

La disciplina rimane al top. Le auto a cubo che manco la Fiat Multipla proprio il peggio che si è visto finora.

Dovrebbero puntare sulle hot hatches, tipo Megane, Golf GTI, le B segment sono quasi SUV cittadini con poco appeal.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1003 il: 07 Set 2020, 20:14 »
Beh, ma già la 206 WRC fu una segmento B vincente, tutto il contrario della 307 che la sostituì.
La Yaris WRC raggiunge le dimensioni minime, 4 metri, con un barbatrucco, quindi se potessero essere più corte ancora lo sarebbero. Immagino che il vantaggio sia in termini di agilità, altrimenti vedremmo auto ricavate da modelli più grandi.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1004 il: 07 Set 2020, 21:17 »
Sono parallelepipedi con le ruote.

Orribili

Sgraziati.

La dimostrazione che ormai auto belle e sportive non si trovano più nei segmenti B, tutti dominati da prodotti SUV-like.

Faccio fatica ad entusiasmarmi con una C3 hypercube. Anche con la Yaris faccio fatica. Forse si salva la Ford.

È il paradosso, a poco corrono con SUV. Che però hanno un sottoscocca tutto diverso.

Bisogna tornare alle Gr A, con modeli strettamente derivati dalla produzione.

Poi vedi come le case ti tirano fuori homologation specials.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................