Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61596 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #615 il: 21 Mag 2019, 18:09 »
L'IA, comunque, si demoralizza se la tieni dietro, cosa possibile solo nei tuoi turni.
Conoscendo bene le piste e se il tuo turno non si trasforma in un destruction derby, i tempi dell'IA li batti.
Questo a livello Pro. A Elite devo ancora iniziarlo.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #616 il: 22 Mag 2019, 17:48 »
Ieri ho comprato la Delta S4,ottimo mezzo,pensavo di trovarmi una bestia impazzita e invece si gestisce molto meglio dell'Audi,quasi quasi la preferisco anche alla cattivissima Deltona! :yes:
Bello il Rally di Germania,ritorno gradito...tra l'altro l'unico rally che nel primo Dirt vincevo anche ai livelli alti!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #617 il: 28 Mag 2019, 22:37 »
Niente di che, solo una prova di acquisizione e di un sito che ho scovato qualche giorno fa.

TFP Link :: https://streamable.com/x612h


Direi che vince YouTube

TFP Link :: https://youtu.be/RZJEvcA1UMo
« Ultima modifica: 29 Mag 2019, 16:17 da atchoo »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #618 il: 30 Mag 2019, 21:24 »
Primi km su una R5. Nella curva successiva mi sono spatasciato. :yes:

TFP Link :: https://youtu.be/6jTvzb8w1Fo

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.513
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #619 il: 30 Mag 2019, 23:02 »
Bello, ma hai alzato un po troppo l assetto? Pare un fuoristrada. :D

Io abbasserei e irrigidirei, d altra parte quella location ha terreno pianeggiante.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #620 il: 31 Mag 2019, 05:44 »
No, ho lasciato quello standard. Non confido molto nelle mie capacità di preparatore. 😅

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #621 il: 31 Mag 2019, 06:24 »
Primi km su una R5. Nella curva successiva mi sono spatasciato. :yes:

TFP Link :: https://youtu.be/6jTvzb8w1Fo


ma non spatasciatizzarti!!!!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #622 il: 31 Mag 2019, 23:51 »
L'ho provato per qualche ora con un volante direct drive e, che dire, è tutta un'altra roba rispetto al pad (ma và?) ma anche rispetto a tutti gli altri volanti che ho provato.
Se l'attrezzatura necessaria costasse diciamo la metà un terzo molto ma moooolto meno rispetto alle cifre demenziali che mi ha citato il proprietario potrei farci un pensierino.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #623 il: 01 Giu 2019, 05:37 »
Che volanti hai provato? Già quello che ho io, Fanatec CSW 2.5, è tutt'altra cosa rispetto ai volanti Logitech e Thrustmaster (ma non so come sia il loro modello di punta).
Certo, un DD è un altro livello ancora: io avevo provato un Leo Bodnar da 3000 sterline (solo il motore, tutto escluso) e non è un qualcosa che ha senso fissare a un tavolo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #624 il: 01 Giu 2019, 12:44 »
Qua trovate assetti in abbondanza.
Vale sempre il discorso che un assetto ha una componente soggettiva, dovuta al proprio stile di guida, ma provarli non nuoce certo alla salute. :)

TFP Link :: https://www.youtube.com/channel/UCQ05BZF9F6q2xKyV6viCBGg/playlists?view=50&sort=dd&shelf_id=5

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #625 il: 01 Giu 2019, 12:54 »
Oh, grazie pupo, poi me lo guardo. Io continuo tra alti (molto pochi) e bassi (tutti gli altri ^^). Comincio a pensare che il passaggio dal volante al pad mi abbia un po' penalizzato.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #626 il: 01 Giu 2019, 13:49 »
Che volanti hai provato? Già quello che ho io, Fanatec CSW 2.5, è tutt'altra cosa rispetto ai volanti Logitech e Thrustmaster (ma non so come sia il loro modello di punta).
Certo, un DD è un altro livello ancora: io avevo provato un Leo Bodnar da 3000 sterline (solo il motore, tutto escluso) e non è un qualcosa che ha senso fissare a un tavolo.

Il motore era un simcube qualcosa, il resto (volante, pedaliera, supporto, similtablet con marce e indicatori) non saprei dire.

Comunque, si, bello è bello ma è roba da super appassionati.
Personalmente il mio hobby da decine di migliaia di euro l'ho già avuto da giovine con l'home theater, rincitrullirsi due volte nella vita mi pare eccessivo.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #627 il: 01 Giu 2019, 13:50 »
Comincio a pensare che il passaggio dal volante al pad mi abbia un po' penalizzato.

Probabile.
Fossi stato un altro ti avrei detto che stai invecchiando, ma tu eri già vecchio quando è uscito il primo Dirt Rally.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #628 il: 01 Giu 2019, 13:54 »
 :D

Me ne sto.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #629 il: 02 Giu 2019, 15:45 »
Ho provato un po' di assetti e... vado come se non peggio rispetto a quelli di default. ???
Mi sa che ne ho di km da fare prima che abbia senso metterci mano.
E poi dovrò/vorrò farlo in autonomia, ho visto che anche per il FFB copiare di qua e di là non ti permette di raggiungere risultati ottimali.

Intanto ho finalmente ripreso la carriera, ottenendo una vittoria per un soffio, letteralmente parlando:


« Ultima modifica: 02 Giu 2019, 17:30 da atchoo »