Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61527 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #60 il: 31 Gen 2019, 21:41 »
Almeno le wrc di 10 anni fa e oltre sarebbe bello averle, pazienza...Toyota vero che manca ancora all’appello. Per il resto mi sembrano più che sufficienti per stufarsi del gioco prima ancora di averle provate tutte :P .
Mi piacerebbe farci un giro, ma per ora non sono motivato abbastanza da cambiate il pc/portatile solo per dirt rally.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #61 il: 12 Feb 2019, 18:21 »
Guardate cosa arriva il 26 marzo.
Con la speranza che non sia tutto riciclo dal primo DR o, quantomeno, che ci sia una bella aggiunta in km.

TFP Link :: https://twitter.com/dirtgame/status/1095371361286057984
« Ultima modifica: 12 Feb 2019, 18:34 da atchoo »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #62 il: 13 Feb 2019, 11:35 »
Dato che, com'era prevedibile, la gente ha iniziato a rompere i coglioni, Codemasters ha pubblicato un confronto tra il Monte Carlo di DiRT Rally e quello di DiRT Rally 2.0.
Differenze evidenti e si capisce anche perché non hanno previsto la versione PSVR su PS4.

TFP Link :: http://blog.codemasters.com/community/02/seasonone-dr2/

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #63 il: 13 Feb 2019, 21:55 »
Bah, onestamente non vedo nulla che fa gridare al miracolo, anzi.  :no:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #64 il: 13 Feb 2019, 22:22 »
Sì, niente di particolarmente wow, ma è comunque molto meglio del primo (basta osservare i dettagli): se manterranno i 60 fps anche sulle console "povere" a me va bene così.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #65 il: 13 Feb 2019, 22:40 »
Onestamente non capisco perchè devono avere una grafica sottotono.

Pure wrc8 pare meglio.

Non dico gts, ma dovrebbero puntare piu in alto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #66 il: 13 Feb 2019, 22:45 »
WRC 8 girerà a 30 fps, temo.
Il primo su PC io me lo ricordo tutto sommato ok (in particolare la Grecia), comunque, ma magari ho ricordi edulcorati e non ho idea di come sia su console.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #68 il: 18 Feb 2019, 15:59 »
Queste sono simili, ma nessuna specifica se sono stati eliminati i problemi a mio avviso più fastidiosi del primo: ostacoli indistruttibili e le limitate possibilità (in certi casi nulle) di uscire dal tracciato prima di essere penalizzati e rimessi in "pista".
Non credo ne leggerò altre, domani l'altro potrò giocarci... per ora con il pad, poi vedremo. :whistle:

TFP Link :: https://www.tomshw.it/videogioco/dirt-rally-2-0-recensione/?amp

TFP Link :: https://www.spaziogames.it/dirt-rally-2-0-recensione
« Ultima modifica: 18 Feb 2019, 18:48 da atchoo »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #69 il: 18 Feb 2019, 18:46 »
Tutte le recensioni lo stanno lodando molto.
Io aspetto di sentire pareri sui tracciati(dicono molto belli e vari) soprattutto se riprendono la formula tritapalle del primo(2 lunghi percorsi per nazione divisi in settordici modi).
Spero tanto ci sia piu in la una patch per il VR.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #70 il: 19 Feb 2019, 15:15 »
Qui qualche negozio lo vende già. Domani vado a vedere se riesco a prendermi una copia, sono molto curioso.

PS: ho letto da più parti che su OneX gira a 4K/60fps praticamente granitici. Tanta roba. Su tutte le console hanno comunque garantito i 60fps stabili (a risoluzioni diverse).

Brava Codemasters!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #71 il: 19 Feb 2019, 15:24 »
Io ho letto che si può dare la priorità ai 4K o alla fluidità. Immagino che a 4K i 60 fps non siano sempre garantiti.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #72 il: 19 Feb 2019, 20:30 »
Io ho letto che si può dare la priorità ai 4K o alla fluidità. Immagino che a 4K i 60 fps non siano sempre garantiti.
Anche io ho letto che sulla X si possono scegliere i 4k ma il frame andrà a 30fps. Dicono che si è piu bello ma il gioco non vale la candela.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #73 il: 20 Feb 2019, 02:57 »
Quindi mi pare di capire che un pò alla volta "allungheranno" il gioco con i contenuti del primo DiRT...ottimo!Chissà che non mettano anche i rally di DiRT 4 così avremo un bel po' di tracciati in totale! :yes:
Mi viene voglia di prenderlo ma non avrei tempo per giocarlo,lo prenderò al prossimo Black Friday se tutto va bene! :D
Adesso poi sto installando Assetto sulla X per riprenderci un pò la mano...figuriamoci! ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #74 il: 20 Feb 2019, 07:09 »
I rally di DiRT 4 è meglio se li lasciano là.