Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61670 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #435 il: 16 Apr 2019, 15:06 »
Sì, i vantaggi della versatilità PC.
Gira parecchia roba fatta bene, il ragazzo che ha curato questa livrea me ne aveva fatta una personalizzata sul primo DiRT Rally.

Cambiando discorso, negli ultimi giorni mi sono dedicato al WRX. Io l'ho sempre apprezzato, sia nel primo DiRT Rally che in DiRT 4, ma devo dire che in DiRT Rally 2.0 è al suo top come rifinitura generale, modello di guida e IA. Mi sembra nel complesso superiore alla controparte rally, che comunque ha i suoi pregi.

Oggi c'è una patch che porta la versione del gioco alla 1.3, se hanno sistemato un paio di cose che ho in mente il gioco si guadagnerà il mio ambitissimo bollino #GOTYs.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #436 il: 16 Apr 2019, 15:12 »
Giusto ieri ho giochicchiato di nuovo e sì, anche io sul WRX, che mi piace molto. Voglio vedere come si comporterà l'IA una volta passato a PRO, che per adesso, una volta prese le misure alla macchina, non c'è storia (sono già in Clubman mi pare).

E per la patch: speriamo sistemino il discorso difficoltà, sinceramente. Non ho mollato temporaneamente i rally per quello, ma certo sarebbe un bell'incentivo a riprenderlo per bene.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #437 il: 16 Apr 2019, 15:19 »
Quantomeno pure in Clubman è verosimile la "distribuzione" dei tempi.
Nel primo DiRT Rally, nelle qualifiche, questo non avveniva, rimescolando le cose a ogni nuovo turno di qualifica e rendendo il tutto inverosimile: capitavano piloti che, in gara con te, ti tenevano testa, per poi andare 10-15 secondi più lenti in batterie tutte IA. Ma pure viceversa.

Comunque nel gruppo FB c'è chi non è esattamente d'accordo con noi:


🤣

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #438 il: 21 Apr 2019, 15:02 »
Sto correndo il primo campionato WRX a Pro.
Le prime due piste, Norvegia e Svezia, le conosco come le mie tasche per averci girato tanto sul primo DR e, infatti, ho vinto in scioltezza. Tipo la Juve nel campionato italiano.
Poi sono passato alle due "inedite" (ok, ci ho corso a Clubman, dove ho vinto agevolmente): nella prima secondo me potevo dire la mia, ma mi sono stampato contro un muretto a 150 km/h, ritirato. Nella seconda ho cercato di spingere, ma non riuscivo a replicare i tempi dei primi. Con caparbietà e rischiando, sono comunque arrivato in finale, ma lì ho pagato il ritmo non ancora nelle mie corde. Tipo la Juve contro l'Ajax.

@FreeDom

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #439 il: 21 Apr 2019, 17:23 »
Io sono ancora al secondo campionato, quindi Clubman, e in Portogallo non sono arrivato oltre le qualifiche.  :D
Comunque è proprio divertente, a me se dura un paio di campionati, il Clubman, fa piacere.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #440 il: 21 Apr 2019, 21:15 »
Anche il mio Portogallo Pro è finito alle qualifiche. :(
Non ha aiutato la pioggia, cambiano tutti i riferimenti, ho iniziato ad andare decentemente solo in Q4. Un po' tardi. 😅

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #442 il: 22 Apr 2019, 19:22 »
Bel video, ma com'è che nei miei replay ci sono sempre le parti con visuali interne? Non c'è il modo di avere inquadrature "televisive" e basta?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #443 il: 22 Apr 2019, 19:50 »
Su PS4 la seleziono cliccando due volte R1 una volta che comincia il replay (è la terza camera in sequenza di selezione, identica alla prima ma senza commento navigatore e con visuale sempre tv)
« Ultima modifica: 22 Apr 2019, 19:52 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #444 il: 24 Apr 2019, 20:59 »
Perfetto. Ogni tanto qualche visuale interna ci scappa, almeno nel rallycross (al momento sto giocando quello), ma meno.

Ah, sono riuscito a passare a livello Èlite, tutto sommato senza penare troppo. È ora di tornare ai rally. :yes:

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #445 il: 26 Apr 2019, 22:27 »
 :P Trovata la deluxe edition a 45.


« Ultima modifica: 26 Apr 2019, 22:42 da Dusk89 »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #446 il: 27 Apr 2019, 07:53 »
Bravo, iniziavo a chiedermi cosa stessi aspettando. :)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #447 il: 27 Apr 2019, 07:54 »
Eddaje! Io gioco ancora meno del solito in questo periodo, quindi più che qualche evento giornaliero e magari qualche garetta in WRX non faccio, però comincio ad aver voglia di ricominciare a prendere schiaffi in un campionato rally. ^^
Perché saranno schiaffi sicuri, eh: mi basta guardare i distacchi siderali che prendo proprio negli eventi, dove i tempi sono di altri giocatori, e il giudizio è inequivocabile.  :D
Comincio a pensare che mi sfugga qualcosa, è possibile.

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #448 il: 27 Apr 2019, 11:39 »
Aspettavo il Wheel stand pro :yes: Molto semplice ma ben costruito, solido e compatto. Con il volante è tutto un altro giocare. Ho iniziato la carriera con la Fulvia, ho collezionato il mio primo ritiro al primo rally :educated: Ma ho vinto in Spagna. Ora c'è l'Argentina: solo a me con tutti quei dossi mi viene una leggera sensazione di mal d'auto? :D

Manca il mio amato Galles :( Spero lo aggiungano presto.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #449 il: 27 Apr 2019, 12:31 »
Devo dire che Svezia e Monte Carlo sono molto migliorati come feeling rispetto a come erano nel primo DR.
Il primo lo odiavo proprio, dato che gli accumuli di neve ti calamitavano, facendoti andare inesorabilmente in testa coda. Ora hai la sensazione di essere tu a decidere dove va l'auto.
Il secondo ha guadagnato tanto sulla differenziazione delle diverse superfici.