Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61510 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #405 il: 28 Mar 2019, 13:25 »
Sbagliato topic scusate
« Ultima modifica: 28 Mar 2019, 13:29 da Valas73 »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #406 il: 29 Mar 2019, 07:08 »
Houston, abbiamo un problema:


Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.223
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #407 il: 29 Mar 2019, 17:32 »
hai una gigante macchia scura?

beh ma per essere sicuro che non sia la console, non ti basta uscire alla home?

Il gioco ha comunque ancora tanti bug, quello del suono me lo fa spesso.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #408 il: 29 Mar 2019, 17:39 »
Sì, mezzo schermo si riempie di blocchi neri. Nella home non mi è mai successo, d'altra parte spesso sparisce già solo se metto in pausa il gioco. Me l'ha fatto diverse volte. Boh, vediamo. Comunque sto in un momento in cui mi devo prendere un po' di pausa (= non giocare SOLO a questo), che la mia guida non sta migliorando. Devo cercare nuovi stimoli, ergo scegliere una nuova macchina.

A proposito: non ho capito perché, ma se nel garage vado a comprarmi le auto, Delta e S4 non mi compaiono. Tempo fa le avevo in lista. Grande mistero.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.223
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #409 il: 30 Mar 2019, 07:47 »
Completato il campionato a Pro, alla fine secondo posto.

L'ultimo rally in Australia ha distrutto i miei sogni di gloria, sono arrivato quinto e quello che avevo dietro in classifica generale (un certo turco, Demir, su Delta Integrale) è arrivato secondo e mi ha così scavalcato al foto finish.
Mamma li turchi!

Ora il campionato é passato ad Elite, ho solo paura ad iniziare. 😎😎😎

Mi sa che mi concentrerò sul Rallycross. 🤣🤣🤣

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #410 il: 30 Mar 2019, 07:50 »
Grandissimo Zotosssssss!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #411 il: 30 Mar 2019, 15:49 »
Completato il campionato a Pro, alla fine secondo posto.

L'ultimo rally in Australia ha distrutto i miei sogni di gloria, sono arrivato quinto e quello che avevo dietro in classifica generale (un certo turco, Demir, su Delta Integrale) è arrivato secondo e mi ha così scavalcato al foto finish.
Mamma li turchi!

Ora il campionato é passato ad Elite, ho solo paura ad iniziare. 😎😎😎

Mi sa che mi concentrerò sul Rallycross. 🤣🤣🤣

Con che categoria? Immagino non giocavi contro gli alieni come me in Gr B. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #412 il: 30 Mar 2019, 19:46 »
Io ho preso pizze con le gruppo A e sto continuando a prenderle con l'R5, quindi credo poco c'entri la categoria di auto. Poi certo le Gruppo B sono più difficili, ma il gap con l'IA più o meno sarà quello.

Insomma, Zoto c'ha il manico, via. XD

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #413 il: 30 Mar 2019, 20:20 »
Io ho preso pizze con le gruppo A e sto continuando a prenderle con l'R5, quindi credo poco c'entri la categoria di auto. Poi certo le Gruppo B sono più difficili, ma il gap con l'IA più o meno sarà quello.

Insomma, Zoto c'ha il manico, via. XD

Ti sei perso i miei post per caso?

Il campionato gr B pro é bacato....non sono solo io a dirlo, leggi in giro.

Chiedevo per capire se ci sono campionati non bacati a Pro, a quanto pare si e volevo conoscere la categoria. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #414 il: 30 Mar 2019, 21:04 »
Non li ho persi, ma dai brani che hai postato si evince con certezza solo che a Pro la gente ha problemi con l'IA usando il gruppo B. Da qui a dire che questi problemi ci siano SOLO utilizzando questa categoria, è un sillogismo un po' forzato, a meno che tu non abbia evidenze in tal senso (gente che con altre categorie va bene e con questa no). La mia esperienza dice che sia col gruppo A (anche con macchina totalmente potenziata) che con R5, a Pro prendo sempre distacchi abissali. Comunque sia io che Zoto l'avevamo scritto con che auto gareggiavamo in Pro (lui Lancer VI, io Impreza 1995): prova anche tu (ti basta la Delta che già possiedi).

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #415 il: 30 Mar 2019, 21:57 »
Credo stiamo dicendo la stessa cosa, Zoto ha vinto il Pro gareggiando senza tempi bacati.

Oppure vuoi dire che Zoto ha vinto nonostante i tempo bacati? Alieno anche lui, ha la delorean volante? :D

Adesso che so che è Gr A, provero e farovvi sapere a tempo debito.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.223
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #416 il: 31 Mar 2019, 01:37 »
Si, ho usato la Lancer Gr.A, che onestamente é stato amore a prima vista, per bilanciamento e guidabilitá. In campionato i primi cinque (a parte me) erano tutte Delta, ma l'ho provata e non mi ci trovo come con la Lancer. Probabilmente devo abituarmici. Vi ho anche detto che ci capisco poco di assetti, per cui avevo bisogno di un'auto bilanciata e neutra di suo.

Quello che conta per me é che a Pro con le Gr. A mi ci sono divertito davvero tanto, ho trovato l'equilibrio perfetto fra sfida molto difficile e soddisfazione nell'esserci lí a giocarmela. Non ho vinto il campionato, e ho vinto un solo rally su 6, ma é stata un'esperienza perfetta.

E' un peccato che le slider di difficoltà nel Freeplay (1-100, da Easy a Hard o Very Hard non ricordo) non abbiano un riscontro esatto con i livelli del Campionato.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #417 il: 31 Mar 2019, 09:21 »
Oppure vuoi dire che Zoto ha vinto nonostante i tempo bacati?

In soldoni, sì. Da quello che ho visto la Pro scala male la difficoltà a prescindere dalla categoria di auto*. Chiaramente con le gruppo B il gap è plausibile che aumenti ancora di più, perché per fare risultato non devi commettere errori e anzi guidare con un bel flow senza andare troppo sul safe, e con quelle macchine è ben più difficile. Ma da qui a dire che l'IA sia bacata solo con le Gruppo B, mi sembra un salto logico eccessivo.

Non per fare quelli 'che te l'avevamo detto', ma noi te l'avevamo detto che fare il doppio salto era rischioso.  :D

*Personalmente, anche se ovviamente non faccio statistica, in Clubman vincevo dando le decine di secondi a chi seguiva (parlo di tutto il rally); in Pro prendo, se tutto va bene, 15 secondi di distacco dal primo in ogni singola speciale. Stessa auto (anzi, in Pro tutta potenziata), stesso stile di guida, maggiore conoscenza dei tracciati. Ho cambiato auto (Citroen C3 R5) e il risultato praticamente non è cambiato. E' evidente che il gradino l'hanno fatto troppo alto, anche a giudicare spannometricamente. E che io sia un po' pippa, pure quello eh.  :D
« Ultima modifica: 31 Mar 2019, 09:43 da FreeDom »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #418 il: 31 Mar 2019, 09:29 »
Definirla IA mi sembra oltremodo generoso.
Sono tempi random che la CPU dovrebbe scegliere in maniera coerente alla curva di difficoltà. Cosa che, per ora, non avviene.
IA è quella del rallycross.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #419 il: 31 Mar 2019, 09:41 »
 :D :D :D

Sì insomma, quella roba lì.

Pupo, tu ancora non puoi iniziare? Aggiornamenti sul PC?