Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61613 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #390 il: 26 Mar 2019, 07:50 »
Ahahahahha, ma come fai a prenderla così male? Dai che sistemeranno, su.
Spoiler (click to show/hide)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #391 il: 26 Mar 2019, 09:26 »
Sperando che non facciano come con DiRT 4, rimasto rotto in varie cosette. :(

Per i tempi dell'IA, comunque, basterebbe basarsi su quelli di chi gioca. Dato che ci obbligano a essere online pure per la carriera, spero almeno che usino i dati che ottengono per affinare il bilanciamento.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #392 il: 26 Mar 2019, 09:43 »
Dai, questa mi pare troppo macroscopica perché non la sistemino.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #393 il: 26 Mar 2019, 09:48 »
Ah, non so. Di sicuro il mio #GOTYs se lo scordano, se non sistemano!

Spoiler (click to show/hide)

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.522
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #394 il: 26 Mar 2019, 13:23 »
A mente fredda sapendo che è un bug noto magari lo gioco lo stesso conscio del fatto che tanto arrivo sempre e comunque metà classifica o ultimo a seconda degli alieni. :D

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #395 il: 26 Mar 2019, 13:24 »
Non puoi fare sfide contro il tempo? Lì hai i tempi di altri utenti in carne e ossa come riferimento.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.522
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #396 il: 26 Mar 2019, 20:01 »
Voglio battere quella fottuta AI, ma non quell aliena. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.522
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #397 il: 26 Mar 2019, 22:36 »
Montecarlo, e si è subito a casa.

La S4 è sempre stata nella storia dei videogiochi un'auto difficile da guidare, ma mai è stata appagante da domare come in Dirt Rally 2.0

Work in progress su assetto...

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/ross_rbt/status/1110655889747468288
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #398 il: 27 Mar 2019, 11:57 »
Cose a caso:

- Ho finito il mio primo campionato di RX, livello Open, l'ho vinto e son passato a Clubman; sticazzi direte voi, lo dico pure ma aggiungo che mi ci sono divertito (anche se la sfida è stata bassa, in pratica si è trattato soprattutto di capire macchina e terreni);
- Ho iniziato e purtroppo subito abbandonato un evento settimanale, classe 2000, a Montecarlo; l'ho iniziato per rivedere l'amata location e accumulare un po' di crediti, l'ho abbandonato perché 'sti pazzi non permettono di spezzettarlo con salvataggi vari e ti costringono a farlo tutto di filato, e 8 prove di seguito non avevo proprio il tempo; non ho provato a mettere in standby la Xbox, magari funzionava;
- ma che senso hanno i commenti del copilota (o chi per lui) a fine gara? Sono quattro in croce, dicono sempre le solite minchiate, al secondo rally hanno già scartavetrato i maroni; o no?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #399 il: 27 Mar 2019, 12:01 »
Io ho notato che, qualsiasi sia il risultato e il commento del copilota, pure se si è all'ultima tappa di un rally vinto, l'inquadratura finale ci vede discutere incazzati con lui. :D

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #400 il: 27 Mar 2019, 12:01 »
Il commento migliore del copilota é a inizio tappa, prima di partire, quando "spara" le prime tre-quattro curve a mitraglia, e poi finisce con un laconico "good luck", che soprattutto a livello Pro suona tanto come una grossa presa per il culo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #401 il: 27 Mar 2019, 12:06 »
Altre cose a caso:
- Io ho un avatar che è IL PUPO (con la barbetta/pizzetto). Ma uguale, eh! Cercatelo!
- A inizio tappa credo non sia il copilota ma un commissario di gara, ma a parte il Good Luck tutto sommato ha la sua utilità, soprattutto quando ci stanno curvacce subito dopo la partenza;
- Sì è vero, è sempre incazzato! LOL

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #402 il: 27 Mar 2019, 14:59 »
Dopo il quarto rally (New Zealand) concluso al terzo posto sono balzato al comando della classifica generale!
Momento di tripudio, che durerà poco perché adesso arrivano i due rally in Australia.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #403 il: 27 Mar 2019, 15:40 »
Beh, tanto di cappello, veramente. Non ci gioco con te! ^^

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #404 il: 27 Mar 2019, 15:57 »
Il rally in New Zealand era partito maluccio in realtà con le prime due tappe lunghe in cui avevo accumulato un bel po di svantaggio, finendo ottavo.

Poi pian piano ho recuperato nelle restanti sei tappe, e soprattutto nella penultima in cui ho fatto tutti settori verdi con anche bei distacchi sul secondo.

E ovviamente una bella dose di fortuna per cui quelli che avevo davanti prima della New Zealand, sono finiti molto indietro.