Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 6529 volte)

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Offline atchoo

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Offline atchoo

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Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #31 il: 06 Nov 2018, 16:32 »
Su Xbox One ancora non si può preordinare... :(

TFP Link :: https://twitter.com/dirtgame/status/1059830540516409349

Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #32 il: 07 Nov 2018, 08:52 »
Non mi piacciono i racing alla Forza. Perché dovrei prendere questo? È simulativo o arcade?

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Offline Actze

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Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #33 il: 07 Nov 2018, 10:26 »
Non mi piacciono i racing alla Forza. Perché dovrei prendere questo? È simulativo o arcade?

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se è come il primo dirt rally è molto simulativo, niente rewind, errori a ripetizione, se dai più di metà gas in curva ti rigiri come una trottola... se non freni in tempo finisci nel burrone e addio tappa...
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Offline atchoo

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Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #34 il: 22 Nov 2018, 15:36 »
Tanto aMMore anche per chi gioca con il joypad.

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Offline Valas73

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Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #35 il: 22 Nov 2018, 20:27 »
Continuo a trovare,almeno da questi video usciti finora,un track design davvero orrido a dir poco! Sembrano le stesse 3 curve copiaincollate... cioè davvero non riesco a spiegarmelo,da dei professionisti come loro proprio no. Magari non aiuta la location e il beneficio del dubbio si concede sempre,ma per ora son senza parole.

Offline atchoo

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Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #36 il: 12 Dic 2018, 17:23 »
Se qualcuno vuole toccare con mano in anteprima...

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Offline RBT

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Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #37 il: 07 Gen 2019, 21:49 »
Circa un anno e mezzo fa la stessa foto fu pure ritwittata da Subaru UK dopo che li avevo messi nel mio tweet. :)



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Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #38 il: 08 Gen 2019, 11:14 »
Tanto aMMore anche per chi gioca con il joypad.

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ottimo, io alla fine mi sono divertito quasi di più con sebastien loeb con gamepad che con dirt rally con volante! o quantomeno non ho tirato giù tutti i santi come su dirt rally quando dopo 10 minuti di tappa fai un errore e butti via tutto perchè manca il rewind... sta cosa non riesco proprio a digerirla... cavolo, ma penalizzami, toglimi i bonus, fai quel che ti pare, ma lasciami la scelta del rewind se voglio usarlo, e che kaizer. il cambio automatico lo fanno usare anche se non è realistico, mentre il rewind no...  a sto giro mi sa che dirt 2 lo glisso... non ho voglia di tornare a casa dopo 8 ore di lavoro e incazzarmi come quando sto in ufficio
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Offline atchoo

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Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #39 il: 08 Gen 2019, 13:28 »
Beh, @Actze, con quelle premesse fossi in te eviterei questo 2.0. Sei fuori target.
Pure WRC 7 non ha concessioni di quel tipo e lì ci sono i lunghissimi (e bellissimi) epic stage.
Almeno WRC 7, a differenza di DiRT Rally, non ha ostacoli indistruttibili a bordo pista. Nel gioco Codemasters hai cespugli, cartelli, ecc. in cemento armato che ti impediscono la minima escursione. Spero che sistemino questa cosa nel 2.0.

Offline RBT

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Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #40 il: 08 Gen 2019, 22:20 »
Tanto aMMore anche per chi gioca con il joypad.

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ottimo, io alla fine mi sono divertito quasi di più con sebastien loeb con gamepad che con dirt rally con volante! o quantomeno non ho tirato giù tutti i santi come su dirt rally quando dopo 10 minuti di tappa fai un errore e butti via tutto perchè manca il rewind... sta cosa non riesco proprio a digerirla... cavolo, ma penalizzami, toglimi i bonus, fai quel che ti pare, ma lasciami la scelta del rewind se voglio usarlo, e che kaizer. il cambio automatico lo fanno usare anche se non è realistico, mentre il rewind no...  a sto giro mi sa che dirt 2 lo glisso... non ho voglia di tornare a casa dopo 8 ore di lavoro e incazzarmi come quando sto in ufficio

É il bello di Dirt. Bassissimo margine di errore, tanta gratificazione.  :yes:
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Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #41 il: 09 Gen 2019, 09:08 »

É il bello di Dirt. Bassissimo margine di errore, tanta gratificazione.  :yes:

bello fino a un certo punto. come ho scritto in precedenza, è vero che quando ho fatto a livello professionista una tappa di 15km in svezia sotto la neve e ho vinto mi sono sentito veramente un figo, quindi non è la difficoltà in se che mi preoccupa. Il fatto è che se invece di vincere avessi fatto un errore ogni volta e ci avessi provato, che so, per 3-4 volte, avrei voluto che nelle opzioni del gioco ci fosse la possibilità di attivare questo dannato rewind, accettando eventuali malus o roba, simile. magari nella tappa dopo l'avrei subito ridisattivato... la progressione del gioco ne gioverebbe, e di molto. e per chi è integralista e ha tempo di giocarci 100 ore ci sarebbe la possibilità di tenerlo disattivato... non capisco veramente queste logiche di gamedesign. sebastien loeb me lo sono finito tutto in circa 15 ore e mi sono divertito moltissimo (difficoltà AI a difficile e nessun aiuto alla guida a parte il rewind). Dirt ci ho giocato 30 ore, sono a livello pro ma alla fine avanzo troppo lentamente, ho altri 200 giochi da giocare e quindi alla fine lo sto abbandonando. la soluzione sarebbe così semplice e indolore... questo mi fa rabbia...
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Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #42 il: 09 Gen 2019, 09:57 »
Puoi ripetere la tappa, alla fin fine sono relativamente brevi.
La possibilità di ripetere una curva "al volo" cozza contro l'idea stessa di rally, che è tanto improvvisazione.

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Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #43 il: 09 Gen 2019, 11:33 »
Il rewind? Mmmmh... non fa per questo gioco secondo me, se ti dessero che so delle penalitá per il suo utilizzo, il tempo non si ferma, o penalizzazioni in secondi, alla fine ti incazzeresti comunque penso, il gioco in se richiede una determinata preparazione, e ha una curva di apprendimento bella ripida, come altri titoli oserei dire. Ci vuole molta concentrazione per entranel ritmo giusto tra curve e navigatore, appena la si perde é un attimo mandare a puttane tutto, ma così é il rally, e serve anche un po’ di culo, chiedi a scandola xD
Capisco come possa risultare frustrante, io consiglio un forza horizon piuttosto, o una cosa simile, partitella, se ce la si fa bene altrimenti cambia poco

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Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #44 il: 09 Gen 2019, 17:41 »
Concordo,il rewind in questo gioco non ci sta,il bello è proprio quello di fare una tappa intera col cuore in gola.
Per dimuminuire la frustrazione basterebbe limare i 2 difetti cronici del primo DiRT,ossia ostacoli lievi che sono solidi come muri e un livello di difficoltà variabile in modo da trovare il giusto equilibrio nella sfida(faccio un errore...pazienza...guido bene nel resto della tappa e recupero).
Riguardo al track design non sono molto fiducioso...già Dirt 4 mi aveva alquanto deluso...difficile ritrovare quelle bellissime tappe al Monte...in Galles o Finlandia... ???
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