Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61511 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #240 il: 13 Mar 2019, 20:21 »
Guarda che le gomme fanno eccome. E il gioco raccomanda le wet se la speciale successiva é bagnata.
Su asfalto sono cruciali.

Lo stesso su sterrato (tralasciando wet/dry), se non le cambi è un disastro. Forse si tra morbide e medie non si avverte tanto, devo provare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #241 il: 13 Mar 2019, 21:14 »
Le gomme le cambio sempre, nel senso che dopo due tappe metto il treno nuovo, però ripeto, l'impatto sulle prestazioni devo ancora apprezzarlo come si deve (ma sarà un problema mio, per carità). Al netto dell'ultima prova che ho fatto, ultima di un rally di Argentina, in cui ho vinto con un distacco che non avevo mai dato (25 secondi mi pare) proprio montando le morbide (che non avevo mai messo in Argentina, pensando che avesse un fondo troppo usurante per le soft). Poi vi metto il video, dal quale si evince che, a parte qualche momento in berserk (soprattutto alla fine) quando mi è riuscito tutto, ho guidato normalmente e anche facendo diversi errori, compresa qualche cozzata leggera sui muri.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #242 il: 13 Mar 2019, 21:20 »
Ti assicuro che se non le cambi durante la sosta perdi tanti secondi nella tappa successiva.

Grazie per la dritta sulle morbide, devo provare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #243 il: 13 Mar 2019, 23:20 »
Provate le morbide in Argentina, assolutamente ok, ottimi tempi, adatte a tappe corte.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #244 il: 13 Mar 2019, 23:22 »
Mi sto innamorando della Nuova Zelanda.
Danzare nel fango è una goduria, chi l avrebbe mai detto.

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/ross_rbt/status/1105954642721193985
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #245 il: 14 Mar 2019, 09:29 »
Danzare nel fango è una goduria, chi l avrebbe mai detto.

Peppa Pig.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #246 il: 14 Mar 2019, 09:31 »
@Ivan F. , ti stai trasformando in @babaz , te ne rendi conto almeno?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #247 il: 14 Mar 2019, 09:32 »
Maccos?! 😄
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #248 il: 14 Mar 2019, 14:45 »
Danzare nel fango è una goduria, chi l avrebbe mai detto.

Peppa Pig.

:D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.223
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #249 il: 14 Mar 2019, 15:46 »
Qualche anima pia, se c'è, mi dia una lezione rapida su come possa condividere i filmati. Da Xbox One.  :-[

Lezione richiesta anche qui. Freedom, iscriviamoci al CEPU!

Appena finita una tappa in New Zealand, un video ci sarebbe stato bene, ma su Xbox come diamine si fanno? Niente Peppa Pig per la console MS.

Comunque per chi non l'avesse capito, questo gioco è proprio Bello Bello Bello.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #250 il: 14 Mar 2019, 15:57 »
Nel frattempo ho studiato un po' e scoperto che:

1. premendo il tasto... oddio come si chiama il tasto grosso al centro del pad, quello illuminato? Insomma, quello, si accede al menu e, scorrendo verso destra il menu, si arriva a quello dei capture;
2. i filmati hanno un limite temporale in base alla qualità video (4K, FHD, 720p);
3. una volta nel menu dei capture, c'è la voce per cominciare a registrare; mi piacerebbe ci fosse qualche shortcut sul pad, ma se c'è non l'ho scoperta;
4. come la avvii, allo stesso modo fermi la registrazione;
5. sempre nello stesso menu dei capture, puoi fare l'upload su diverse piattaforme (onedrive ma anche Twitter, con diverse limitazioni in alcuni casi - ad esempio Twitter non accetta filmati più lunghi di 2 min), MA ANCHE fare un editing veloce con UPLOAD STUDIO (o qualcosa del genere), app gratuita che scarichi dallo store, con la quale magari dai qualche piccolo ritocco (il trim ad esempio) e poi fai l'upload di cui sopra.

Se scopro altro, ti avviso.  ;D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #251 il: 14 Mar 2019, 19:33 »
Dopo essermi capottato tre volte nella prova portoghese in WRC 7, ho azzardato un giro su DiRT Rally 2.0.
Non so se sia cambiato il mio approccio o se il nuovo firmware del volante abbia modificato qualcosa, magari entrambi, ma devo dire di aver raggiunto un buon feeling e di essermi divertito. La guida ora è più istintiva, *uso* il volante e non ci *litigo* più. Bene così. :)

Ah, ho provato ancora a confrontare 4K on e 4K off... Ora, io non porto gli occhiali, ma la differenza è come tra portarli e toglierli. ^_^'
Ho anche notato che, senza occhiali, la fluidità migliora e vanno a sparire tutte quelle microperdite di fps, il saltuario tearing, ecc. che possono infastidire.

Infine vi chiedo una cosa sul copilota: non vi pare che, di default, anticipi troppo le indicazioni? Ci sono quindici tacche virtuali, di default è su cinque, io ho messo su dieci e mi trovo molto meglio.
« Ultima modifica: 14 Mar 2019, 19:56 da atchoo »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #252 il: 14 Mar 2019, 19:38 »
Sì, anche io ho regolato il copilota, diminuendo, non ricordo di quanto, l'anticipo. Per il resto, bene così!

E sullo schermo mi ripeterò: evidentemente dipende (molto) dal display che si usa, perché una differenza macroscopica io non la noto (anzi, come già detto, NON noto proprio la differenza).

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #253 il: 14 Mar 2019, 20:17 »
Si @atchoo anche io ho posticipato il copilota.

Imho dipende anche dall auto. Con la Delta adesso lo trovo un pò in ritardo, visto la velocitá che questa macchina riesce a macinare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #254 il: 14 Mar 2019, 23:01 »
Finito il campionato Clubman, promosso a Pro. Ho la Delta a pezzetti.  :death:

Esperienza galvanizzante quanto la tensione e impegno richiesti per affrontarla. La Delta è un mulo ibrido a ragno che si arrampica ovunque, le ruote ai quattro angoli della carrozzeria sono come arpioni, con l assetto giusto è fenomenale.

Adesso si passa a fare tuning alla S4, prima di cominciare il nuovo campionato. La vedo difficilissima.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................