Autore Topic: [Multi] Capcom Beat'em Up Bundle  (Letto 3706 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Capcom Beat'em Up Bundle
« Risposta #15 il: 26 Set 2018, 08:51 »
Per chi lo prenderà su ps4 e one faccia sapere come si comporta l'online con 3 o 4 giocatori.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Multi] Capcom Beat'em Up Bundle
« Risposta #16 il: 26 Set 2018, 14:55 »
Lo prendo anch'io, ma a parte King of the Dragons mancano all'appello tutti quelli che interessano a me...
Poi, anche se bidimensionale, un Magic Sword ci poteva scappare eh!

Io avrei preferito di gran lunga un CPS-X Collection con tutti i giochi CPS 1-2-3...

Varth, Strider, Magic Sword, 1941, 194X, Eco Fighters, Darkstalkers, gli Street Fighter tutti...

certo a causa delle licenze non ci sarebbe stato nessuno dei picchiaduro con personaggi Marvel, non ci sarebbe stato Willow, nemmeno Nemo e figuriamoci i due Dungeons & Dragons o Alien vs Predator...

Maledette licenze.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Capcom Beat'em Up Bundle
« Risposta #17 il: 26 Set 2018, 18:47 »
Lo prendo anch'io, ma a parte King of the Dragons mancano all'appello tutti quelli che interessano a me...
Poi, anche se bidimensionale, un Magic Sword ci poteva scappare eh!

Io avrei preferito di gran lunga un CPS-X Collection con tutti i giochi CPS 1-2-3...

Varth, Strider, Magic Sword, 1941, 194X, Eco Fighters, Darkstalkers, gli Street Fighter tutti...

certo a causa delle licenze non ci sarebbe stato nessuno dei picchiaduro con personaggi Marvel, non ci sarebbe stato Willow, nemmeno Nemo e figuriamoci i due Dungeons & Dragons o Alien vs Predator...

Maledette licenze.
Gli street fighter sono nella collection da 50 sacchi, per gli altri vai tranquillo che capcom non si lascerà scappare l'occasione. Più che altro io vorrei giocare dei shoot em up capcom tipo giga wing e pro gear.....
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Multi] Capcom Beat'em Up Bundle
« Risposta #18 il: 27 Set 2018, 16:32 »
Speriamo in una bella raccolta fisica per noi vecchietti cresciuti con questi bei giochi da sala.  :yes:

In Giappone esce a dicembre. Ho messo in standby l'acquisto proprio per questo. C'è pure una special zeppa di robe carine con la confezione fatta come il cartone delle schede da coinop, ma penso si parli di tirature ridicole.

Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Capcom Beat'em Up Bundle
« Risposta #19 il: 27 Set 2018, 17:04 »
Speriamo in una bella raccolta fisica per noi vecchietti cresciuti con questi bei giochi da sala.  :yes:

In Giappone esce a dicembre. Ho messo in standby l'acquisto proprio per questo. C'è pure una special zeppa di robe carine con la confezione fatta come il cartone delle schede da coinop, ma penso si parli di tirature ridicole.

EDIT
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [Multi] Capcom Beat'em Up Bundle
« Risposta #20 il: 08 Ott 2018, 14:03 »
Ho letto che in versione portatile, non si può giocare in due con 2 joycon, ma bisogna avere due pad. Brutta cosa :-(
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20


Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Capcom Beat'em Up Bundle
« Risposta #22 il: 08 Ott 2018, 20:45 »
Doc Manhattan nella rece dice che non si può

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [Multi] Capcom Beat'em Up Bundle
« Risposta #23 il: 08 Ott 2018, 22:06 »
Se leggete nei commenti alla stessa rece del doc viene svelato l'arcano.

Insomma, si può. Sarebbe stato assurdo altrimenti.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [Multi] Capcom Beat'em Up Bundle
« Risposta #24 il: 09 Ott 2018, 10:11 »
Ah ok, chiedo scusa allora, anche io mi ero fermato alla recensione. Meglio così !
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: [Multi] Capcom Beat'em Up Bundle
« Risposta #25 il: 07 Nov 2018, 11:41 »
E' finalmente uscito l'update per aggiungere le scanline e cambiare il formato video, ora la collection diventa davvero ottima.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Capcom Beat'em Up Bundle
« Risposta #26 il: 07 Nov 2018, 12:02 »
E' finalmente uscito l'update per aggiungere le scanline e cambiare il formato video, ora la collection diventa davvero ottima.
Yes, stavo per scriverlo anche io i filtri B simulerebbero che cosa? Non sono delle scanlines (filtri A).

Discorso online, ho fatto una partita veloce in una lobby e raggiunti i 3 giocatori sembra leggermente migliorato ma lagga comunque (l'host ha chiuso la partita), a breve comunque farò partite più lunghe per capire se i lag peggiorano come pre-patch.

P. S. : Armored Warriors in 3 giocatori diventa quasi illeggibile
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: [Multi] Capcom Beat'em Up Bundle
« Risposta #27 il: 07 Nov 2018, 12:03 »
Dovrebbe essere la resa arcade quella B. Io non ho ancora potuto provare il gioco perchè aspetto la release fisica jap.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [Multi] Capcom Beat'em Up Bundle
« Risposta #28 il: 07 Nov 2018, 15:53 »
E' finalmente uscito l'update per aggiungere le scanline e cambiare il formato video, ora la collection diventa davvero ottima.
Yes, stavo per scriverlo anche io i filtri B simulerebbero che cosa? Non sono delle scanlines (filtri A).

Discorso online, ho fatto una partita veloce in una lobby e raggiunti i 3 giocatori sembra leggermente migliorato ma lagga comunque (l'host ha chiuso la partita), a breve comunque farò partite più lunghe per capire se i lag peggiorano come pre-patch.

P. S. : Armored Warriors in 3 giocatori diventa quasi illeggibile

Lo è a tratti anche in singolo  ;D Ma che ritmo e che potenza con quelle armoni equipaggiabili che rilasciano i nemici  :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Capcom Beat'em Up Bundle
« Risposta #29 il: 07 Nov 2018, 15:59 »
E' finalmente uscito l'update per aggiungere le scanline e cambiare il formato video, ora la collection diventa davvero ottima.
Yes, stavo per scriverlo anche io i filtri B simulerebbero che cosa? Non sono delle scanlines (filtri A).

Discorso online, ho fatto una partita veloce in una lobby e raggiunti i 3 giocatori sembra leggermente migliorato ma lagga comunque (l'host ha chiuso la partita), a breve comunque farò partite più lunghe per capire se i lag peggiorano come pre-patch.

P. S. : Armored Warriors in 3 giocatori diventa quasi illeggibile

Lo è a tratti anche in singolo  ;D Ma che ritmo e che potenza con quelle armoni equipaggiabili che rilasciano i nemici  :yes:
Nonostante gli anni graficamente imho fa ancora impressione, tutto così solido ed imponente.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318