Autore Topic: [NS] Animal Crossing: New Horizons  (Letto 20841 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline simo1up

  • Iniziato
  • Post: 67
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #30 il: 30 Mar 2020, 08:45 »
Per la chat, se si gioca con la dockstation, si può connettere una tastiera usb/Bluetooth e la riconosce al volo
Ottimo suggerimento!  ;)
Stasera provo!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #31 il: 30 Mar 2020, 09:22 »
Ci sto giocando parecchio anche io. Regge benissimo anche solo con l'offline, con l'online apre a una serie di possibilità sconfinate (negli ultimi giorni ho visto mercatini, gare, giochi, oltre alle personalizzazioni dei vari utenti).

Io invece ci gioco rigorosamente offline.
Cioè, la console rimane collegata a Internet ma mi tengo alla lontana dall'interazione sociale perché temo incontri con laggente :scared:

Per quanto mi riguarda, se la progressione con cui fa evolvere le possibilità di esplorare e modificare l'ambiente rimane quella delle prima dieci ore, è il gioco dell'anno :)

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #32 il: 30 Mar 2020, 10:17 »
Ci sono dentro anch’io. Concordo che doveva girare a 60 frame, semplicemente perché stancherebbe meno.
Ma quanto è curato l’ambiente? La pioggia, i suoni, il vento. Bellissimo, non so perché ma è bellissimo. Mia moglie non l’ha capito e lo sta evitando completamente.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #33 il: 30 Mar 2020, 13:11 »
(negli ultimi giorni ho visto mercatini, gare, giochi, oltre alle personalizzazioni dei vari utenti).

wow, spettacolo ma che roba eh? AC online l'associo a visitare l'isola di un amico e stop.

Io ho il terrore dell'online, non voglio spoilerarmi oggetti e strutture..poi mi demoralizzerebbe ecco XD. In questi giorni mi son messo a creare un po' di pattern/vestiti pensando di aver ottenuto discreti risultati. Apro reddit e ci rimango così  :scared:
La gente è incredibile..penso che siano cmq o grafici o persone che utilizzano qualcosa per ottenere trasposizioni in pixel di foto/modelli perchè non ci credo! Appena Agostina apre condivido tutto il catalogo luxury che ho fatto (Off White e Gucci inside XDXD)

Mi si deve assolutamente sbloccare la rotazione musicale, quel giro di chitarra mi sta facendo impazzire.
.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #34 il: 30 Mar 2020, 13:41 »
Anch’io ho paura di spoiler in effetti. C’è un amico in particolare che usa io barbatrucco selle tarantole. Non andrò mai a trovarlo. Comunque i patter sono trasportabili tramite un sito. Penso che molti usino sto trucco. La creazione di vestiti invece credo si proprio una roba impossibile. C’è gente che fa follie.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #35 il: 30 Mar 2020, 14:16 »
Non vi stò giocando e non ho ben capito cosa intendiate, ma si possono visitare isole anche di chi non si ha in lista amici?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #36 il: 30 Mar 2020, 16:19 »
Anch’io ho paura di spoiler in effetti. C’è un amico in particolare che usa io barbatrucco selle tarantole. Non andrò mai a trovarlo. Comunque i patter sono trasportabili tramite un sito. Penso che molti usino sto trucco. La creazione di vestiti invece credo si proprio una roba impossibile. C’è gente che fa follie.
Io sto evitando anche le guide che fioccano in ogni dove
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #37 il: 30 Mar 2020, 17:32 »
Sta cosa che non c'è il cloud saving e quindi non posso cambiare al volo da lite a switchone mi manda in bestia...  :no:
Solo Dark Souls c'ha sempre avuto sta menata nel DNA
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #38 il: 30 Mar 2020, 18:07 »
Eh non sia mai qualcuno abusasse dei cloud saves per clonare i soldi... aspetta un momento...!?

E adesso tutti gli utenti si beccano il palo di non poter trasferire i salvataggi o avere la serenita' di avere i cloud saves, mentre chi vuole imbrogliare ha gia' trovato 15 modi diversi per rompere l' economia (nulla contro chi prende scorciatoie, saranno cazzi loro come si divertono con il videogame che hanno comprato).
Applausi a Nintendo per proteggere la santita' del economia e della progressione del suo rilassato simulatore di arredamento per donnine di mezza eta'  :death:
« Ultima modifica: 30 Mar 2020, 18:10 da Zefiro »

Offline simo1up

  • Iniziato
  • Post: 67
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #39 il: 30 Mar 2020, 18:16 »
(negli ultimi giorni ho visto mercatini, gare, giochi, oltre alle personalizzazioni dei vari utenti).

wow, spettacolo ma che roba eh? AC online l'associo a visitare l'isola di un amico e stop.
Ci sono utenti che mettono a disposizione oggetti per scambio/regalo. Anche semplicemente per poterli ritrovare nel catalogo della propria isola.
Stasera visito l'isola di una ragazza che ha creato una serra dove tutti possono andare a raccogliere fiori, in cambio chiede solo un messaggio/disegno in bacheca.
Un gruppo FB sta organizzando una gara a nascondino dove ci sono in palio stelline.

Le possibilità sono davvero infinite.  :)

Non vi stò giocando e non ho ben capito cosa intendiate, ma si possono visitare isole anche di chi non si ha in lista amici?
Sì, ma le azioni sono limitate se non siete amici.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #40 il: 30 Mar 2020, 18:26 »
(negli ultimi giorni ho visto mercatini, gare, giochi, oltre alle personalizzazioni dei vari utenti).

wow, spettacolo ma che roba eh? AC online l'associo a visitare l'isola di un amico e stop.
Ci sono utenti che mettono a disposizione oggetti per scambio/regalo. Anche semplicemente per poterli ritrovare nel catalogo della propria isola.
Stasera visito l'isola di una ragazza che ha creato una serra dove tutti possono andare a raccogliere fiori, in cambio chiede solo un messaggio/disegno in bacheca.
Un gruppo FB sta organizzando una gara a nascondino dove ci sono in palio stelline.

Le possibilità sono davvero infinite.  :)

Non vi stò giocando e non ho ben capito cosa intendiate, ma si possono visitare isole anche di chi non si ha in lista amici?
Sì, ma le azioni sono limitate se non siete amici.
Ok, ma se vado all'aeroporto, mi chiede se voglio visitare l'isola di un amico o se ho il Pin dodo. Come faccio a visitare l'isola di uno che non conosco? Credo tramite i pin dodo, ma dove li trovo?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline simo1up

  • Iniziato
  • Post: 67
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #41 il: 30 Mar 2020, 21:06 »
Ok, ma se vado all'aeroporto, mi chiede se voglio visitare l'isola di un amico o se ho il Pin dodo. Come faccio a visitare l'isola di uno che non conosco? Credo tramite i pin dodo, ma dove li trovo?
Ok ho capito cosa intendi. :) Randomicamente non puoi farlo, il PIN dodo solitamente viene scambiato in chat, forum, ecc. ecc.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #42 il: 30 Mar 2020, 23:06 »
Ce qualche posto dove si trovano i pin? Fantastica sta roba.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #43 il: 30 Mar 2020, 23:19 »
Ce qualche posto dove si trovano i pin? Fantastica sta roba.
Ho visto che molti li mettono su gruppi Facebook di Animal Crossing.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #44 il: 31 Mar 2020, 21:03 »
Boia, oggi mi si è sbloccato
Spoiler (click to show/hide)

E io che pensavo di avere fin troppo spazio da non sapere che fare....

Le musiche sono un po' strane. Sanno di AC, sono molto carine, pero' quella batteria vera li sotto mi stona un po'. E' come mettere un elemento fotorealistico in un cell ceding.
.