Autore Topic: [NS] Animal Crossing: New Horizons  (Letto 20840 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #165 il: 09 Mag 2020, 17:30 »
Comunque l'isola in tre deve essere una figata: keep calm, che tanto TUTTO quello che viene fatto si può disfare/modificare (quindi non farti prendere una crisi isterica come successo a me quando mia figlia mi ha piazzato la tenda a tiro di scorreggia dalla mia).

 :D Manterrò la calma. Fin qui ce l'ho fatta, tranne che accorgendomi che - credo per un bug - da una decina di giorni anche se visito ogni giorno lo Stellomat mi accreditano solo le 50 stelline dovute per il login del primo giorno. Quello + le rape marcite (lo sapevo eh) mi hanno fatto quasi ragequittare.

Piuttosto: ma siamo amici sul Nintendo Network?  8)
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #166 il: 09 Mag 2020, 17:59 »
Tu che ragequitti? È proprio una scena che non riesco a immaginare...

BWAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

Ho controllato e mi pare di no, mio codice

SW 7282 7154 5332

AH, una cosa: per gli scambi social ci vuole l'online Nintendo, quindi se non ne avete uno famiglia solo l'account principale accede alle funzionalità.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #167 il: 09 Mag 2020, 18:28 »
Ho leggiucchiato il topic... In sintesi AC è un gioco in cui si lavora, si può considerare il cugino gioioso e socievole di Death Stranding.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #168 il: 09 Mag 2020, 20:23 »
Venduto!

No, in realtà tentenno da settimane... Alla fine arriverà TLOU2 e me lo sarò dimenticato. Peccato però...
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #169 il: 09 Mag 2020, 20:24 »
Tu che ragequitti? È proprio una scena che non riesco a immaginare...

BWAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

Ho controllato e mi pare di no, mio codice

SW 7282 7154 5332

AH, una cosa: per gli scambi social ci vuole l'online Nintendo, quindi se non ne avete uno famiglia solo l'account principale accede alle funzionalità.

Io non ragequitto mai. Io quitto a fine partita. :pray:

Dopo ti aggiungo.
Sugli scambi social: è per quello che se voglio aprire l'isola mi dice che devo essere solo io, personaggio fondatore?
Grazie del recap del post precedente, comunque, WikiDom.  :-*
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #170 il: 09 Mag 2020, 20:38 »
Sugli scambi social: è per quello che se voglio aprire l'isola mi dice che devo essere solo io, personaggio fondatore?

Se hai un account Nintendo online singolo, sì, direi di sì. Io non l'avevo e l'ho dovuto fare apposta*. Per il resto: ci sono mille cose da scoprire e sapere, e in linea di massima è più divertente farlo da soli (questo non mi ha impedito di rompere le scatole a diversi amici per chiedere info, nè lo vieta a te chiaramente).

*Tra l'altro ci sono due scuole di pensiero: gli autarchici e i liberisti, cioè chi vuole fare tutto da solo (scoprire i progetti per craftare, trovare fossili/pesci/insetti, imbattersi via via in nuovi oggetti), e chi invece si scambia allegramente quello che può. Personalmente faccio parte della seconda categoria: proprio perché il gioco prevede l'interazione online tra giocatori, non solo non mi sembra un exploit o una scorciatoia, ma anzi è proprio il modo per sfruttarne tutte le caratteristiche. Ergo, dopo che mi hai aggiunto, quando mi vedi online mandami un messaggino (anche su Telegram per dire), così vieni a fare una visita e diventiamo BFF, in modo da poterci poi spedire quello che ci pare.


Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #172 il: 10 Mag 2020, 10:59 »
Ieri sera alle 4, dopo 720Kg di spigole ho tirato su un Celacanto

"la soddisfazione dell'animale"(cit)

Tra l'altro c'erano dei lampi assurdi, proprio a far giorno.. non li avevo mai visti in nessun AC
.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #173 il: 10 Mag 2020, 12:48 »
Dopo aver più che quintuplicato 100k la settimana scorsa con le rape, questa domenica ci sono andato cauto. 105 cad e 50k posson bastare :D

E sono in attesa per il concertone  :pray:
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #174 il: 11 Mag 2020, 10:35 »
Non ho ancora provato a prendere/vendere rape... vedo che mi pagano le ciliegie 500 stelline cad e sull'isola ho una bella piantagione (poi controllerò le quotazioni della frutta). Finalmente oggi dovrebbe aprire la boutique e ho pure aggiunto una stanza alla casa, adesso posso fare un po' d'ordine, devo decidere dove piazzare la mia splendidissima lava lamp  ;D

Ho leggiucchiato il topic... In sintesi AC è un gioco in cui si lavora, si può considerare il cugino gioioso e socievole di Death Stranding.
Io lo assimilo di più a un Minecraft in realtà visto che il crafting è una parte preponderante.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #175 il: 12 Mag 2020, 12:42 »
Ma è normale prendere un pesce remo al giorno? mi sembra strano non ci sia modo di prendere altro di raro
.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #176 il: 14 Mag 2020, 16:22 »
Sono in piena pezzenza (casa di due stanze, una rampa e un ponte costruiti col mutuo) e non ho resistito a una chitarra elettrica da 71.000 stelline  :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #177 il: 14 Mag 2020, 17:48 »
Io ieri avevo in vendita un pc fisso (rosa) a 100.000... Lo volevo fortissimamente ma ho appena costruito 3 ponti (per via della mia isola divisa in 3 come raccontavo da qualche parte qua sopra) e sono con le pezze al culo... T_T
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #178 il: 15 Mag 2020, 08:46 »
Io ho scelto l'isola con l'isoletta al centro, quindi ben quattro porzioni. L'altro giorno c'era in vendita uno splendido porta kimono da 228.000 stelline che ovviamente non potevo permettermi. Tolto lo sfizio passo a un nuovo ponte, per fortuna sono in fissa con quelli in muratura che non sono carissimi.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [NS] Animal Crossing: New Horizons
« Risposta #179 il: 15 Mag 2020, 09:28 »
Io ho scelto l'isola con l'isoletta al centro, quindi ben quattro porzioni.

#metoo  :yes:

passo a un nuovo ponte, per fortuna sono in fissa con quelli in muratura che non sono carissimi.

Io ho avuto la possibilità di fare solo la prima passatoia, in legno. Poi, stop. Mi trasferisco da una zona all'altra usando l'asta.
Chi devo pagare per avere il kit del piccolo costruttore?