Autore Topic: [NS] Luigi's Mansion 3  (Letto 56060 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #180 il: 28 Ott 2019, 20:43 »
Preordinato in digitale a 46€ e spicci su cdkeys (sempre sia lodato @Lord Nexus )
Mi han dato anche 300 punti oro  :yes:
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #181 il: 28 Ott 2019, 20:45 »
Io l' ho presa quando stava a 44.99  :baby:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #182 il: 28 Ott 2019, 21:35 »
Suvvia fatemi sapere che prendo questo o Zelda a Natale.

Ma cosa “questo o Zelda”?!

Entrambi vanno presi! Entrambissimi!!!

E invece proprio tu @Ivan F.  che linavrai giocati entrambi dovrai indicarmi quello che va comprato a Natale, ho spazio per uno soltanto. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #183 il: 29 Ott 2019, 08:18 »
Il piano era gamestop, ma 49,99 su Amazon vale il rischio della non consegna il 31.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #184 il: 29 Ott 2019, 09:58 »
Chi non lo prende al D1 è un Waluigi!
Prenotatissimo e prontissimo per il ritiro giovedì, conto anche di cominciarlo la sera stessa per un Halloween coi controLuigi  :yes:

Ho visto solo una videorece (quella di everyeye) e basta, non vogli anticiparmi altro, come con Zeldino ho accuratamente evitato ogni trailer e anteprima.

Quest'anno Nintendo è stata strabordante, mai visto un periodo denso di uscite di rilievo come quello giugno-novembre di quest'anno, 2019 is the new 2017  :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #185 il: 29 Ott 2019, 15:19 »
Zave parla di 60 fps nella sua rece, qualcun altro conferma?
Da quello che ho visto gira a 30 (sotto linko un'analisi tecnica che ho guardato saltellando qua e là perché non voglio spoilerarmi niente).
Davvero non mi capacito di come gente "di mestiere" nel 2020 ancora non sia in grado di dire a quanto minchia gira un gioco su console. Mica dico di fare il DF della situazione, ma sbagliarsi tra 30 e 60 è 'na roba che non se ne può più.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=si8SimHmwlM

Comunque prenotato pure qua of course.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #186 il: 29 Ott 2019, 15:31 »
Bene, un sacco di 9.

Alcuni si lamentano di difficoltà bassa, che era ed é il mio timore, prevedendo che alla lunga diventi poco engaging.

Suvvia fatemi sapere che prendo questo o Zelda a Natale.

io sceglierei Luigino degli Spettri, lo vedo più "invernale".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #187 il: 29 Ott 2019, 18:33 »
TFP Link :: https://it.ign.com/luigis-mansion-3-nintendo-switch/162096/opinion/giudizio-universale-tutti-i-voti-di-luigis-mansion-3

Le recensioni son tutte concordi nel definirlo come l'entrata della saga nella "serie A" delle saghe Nintendo.

Bene bene bene, qualche dubbio ancora sul level design, ma se non sarà sorprendente sarà quantomeno e di sicuro ottimo e funzionalissimo.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #188 il: 30 Ott 2019, 14:09 »
Segnalo che Amazon ha spedito, come conferma l'email ricevuta, che qui inoltro...

Citazione
Gentile Ivan F.,
Ti informiamo che il tuo cazzutissimo ordine è stato spedito ed è in transito, e andiamo! Da questo momento in poi non è più possibile apportare alcuna modifica, ma se vuoi puoi trollare @RBT che non sa se lo compra. Se desideri restituire l'articolo (ma saresti cretino), visualizzare o modificare altri ordini (ma vai a giocare, che stai a perdere tempo!), visita la sezione "Luigi Mansion 3 + Tutti i miei restanti ordini fuffa" di Amazon.it.

Il modello di email lo ricordavo leggermente diverso, ma non ci ho mai prestato troppa attenzione, per cui...
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #189 il: 30 Ott 2019, 14:19 »
Citazione
(ma vai a giocare, che stai a perdere tempo!)

Cosa che non puoi fare se non se ne escono con la consegna istantanea quando ti arriva la notifica di spedizione, fossi in te protesterei, metti che ti smollano un buono da 5€ da usare sul prossimo gioco per Switch  ;D

Non riesco più a tenere l'hype, ho accelerato Zeldino per arrivare pronto e ho anche cambiato il sacco al folletto Worwerk  :yes:

Comunque odio @nikazzi perché l'ha già ricevuto
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #190 il: 30 Ott 2019, 14:51 »
Zave parla di 60 fps nella sua rece, qualcun altro conferma?
Da quello che ho visto gira a 30 (sotto linko un'analisi tecnica che ho guardato saltellando qua e là perché non voglio spoilerarmi niente).
Davvero non mi capacito di come gente "di mestiere" nel 2020 ancora non sia in grado di dire a quanto minchia gira un gioco su console. Mica dico di fare il DF della situazione, ma sbagliarsi tra 30 e 60 è 'na roba che non se ne può più.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=si8SimHmwlM

Comunque prenotato pure qua of course.

Non per togliere magia a un settore marcio e incompetente dell' industria, ma il tuo giornalista moderno di 20 e qualcosa anni e' cresciuto a botte di ps3 e 360, e salvo alcuni giochi di nicchia che necessitavano il gameplay a 60fps, quelle piattaforme non erano note per le loro performance di burro.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #191 il: 30 Ott 2019, 14:55 »
Ho fatto i primi 5 minuti: puccettosità ovunque ☺️
All life begins with nu and ends with nu.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #192 il: 30 Ott 2019, 15:09 »
..
Non per togliere magia a un settore marcio e incompetente dell' industria, ma il tuo giornalista moderno di 20 e qualcosa anni e' cresciuto a botte di ps3 e 360, e salvo alcuni giochi di nicchia che necessitavano il gameplay a 60fps, quelle piattaforme non erano note per le loro performance di burro.
Forse non ho capito io il discorso, ma Zavettone è (era?) un noto nintendaro fondamentalista cresciuto a pane a Mario, che poi suo malgrado ha dovuto anche dedicarsi ad altre piattaforme. Il fatto che spacci 30FPS come 60 non credo sia indice di incompetenza, ma del fatto che, avendo gli occhi a cuoricino quando gioca roba Nintendo, stravede troppo e il suo cervello elabora frames anche quando non esistono. :P



« Ultima modifica: 30 Ott 2019, 16:37 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #193 il: 30 Ott 2019, 15:15 »
Mi sento di dover difendere la categoria e vi inviterei a parlare con cognizione della questione.

Ovvero, postando i link, per cortesia, così ognuno può farsi un'idea. Grasssie!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #194 il: 30 Ott 2019, 16:18 »
Zave è quello che Shadow of the Colossus è sopravvalutato e che The Evil Within manco l'ha finito però l'ha recensito uguale perché tanto fanno tutti così.
Però in generale mi pare di capire che è un buon giornalista, personalmente non lo ritengo tale ma è solo una mia opinione.