Autore Topic: [NS] Luigi's Mansion 3  (Letto 55468 volte)

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Offline Shinji

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Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #90 il: 14 Giu 2019, 20:58 »
Infatti. A resa dei materiali di Woolly World era un capolavoro, invece quella di Crafted era veramente meh.

Offline Bilbo Baggins

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Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #91 il: 14 Giu 2019, 21:11 »
Ok, ma con l’EU4 mi hanno rovinato Yoshi.
Entrassero nel 21° secolo con qualche altro gioco!

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Tanto ormai è come sparare sulla croce rossa  :hurt:
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Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #92 il: 15 Giu 2019, 10:24 »
Jello, ti ho fatto scrivere di tutto nel topic della politica, ma non mi fare disinformazione su Luigi Mansion 3 che ti spezzo le gambine, eh!  :no:

Questa è roba seria!  ;)

Non ripesco più l'articolo ma ho letto in un hands on che andava a 60 fps.

La resa dei materiali di Crafted World è fenomenale, così come i suoi 60 fps, ottenuti a scapito di una risoluzione molto bassa che, soprattutto in portatile, ammazza un po' la meraviglia visiva (in docked va moooolto meglio)

Basta UE4 demmerda, viva i motori proprietari Nintendo, perfetti since 1.9.9.6.

Offline The Metaller

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Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #93 il: 15 Giu 2019, 12:50 »
Luigi che engine usa? Ha una resa bellissima. Spero vada a 60.
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Offline Ifride

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Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #94 il: 17 Giu 2019, 09:45 »
TFP Link :: https://youtu.be/nNHANI565lA

(al ragazzo che gioca non gli è venuto in mente di usare la ventosa sullo scudo...  ??? )
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Offline Turrican3

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Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #95 il: 17 Giu 2019, 13:04 »
Dai filmati Treehouse parrebbe andare a 30fps, tenuto conto del tipo di gioco (e della resa) non mi lamento più di tanto... per dire, in Kirby al contrario mi aveva infastidito parecchio, è uno dei motivi per cui poi non l'ho preso.
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Offline Belmont

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Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #96 il: 17 Giu 2019, 14:39 »
tenuto conto del tipo di gioco (e della resa) non mi lamento più di tanto

Quoto, sono ben altri i giochi per cui i 60fps sono realmente necessari

Offline Devil May Cry

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Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #97 il: 17 Giu 2019, 15:49 »
Ottima notizia.
Spero solo sia più tendente a quella piccola perla del primo che al lunghissimo (e di conseguenza) pallosissimo 2.  :yes:

Offline Fabrizio1701

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Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #98 il: 17 Giu 2019, 17:25 »
Credo di non aver mai letto qualcosa di meno condivisibile del post di Gaissel.

Pure io sinceramente. Vero anche che si può arrivare al punto di non sopportare più il mondo Nintendo.
Certo che non capisco come possa essere invece possibile pensare che Sony sia sperimentale.
Ho sempre visto Sony come una cercatrice di giochi usa e getta, senza alcuna intenzione di mantenerli nella storia.

Mi aggiungo anche io alla lista, soprattutto alla luce degli ultimi anni di Nintendo!
Però per par condicio anche Sony ha sperimentato molto grazie a studi come Media Molecule o i Japan Studio, quindi contesto anche la tua affermazione   :evil:

Offline Shinji

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Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #99 il: 17 Giu 2019, 17:35 »
Ho giocato solo il secondo e mi trovo d'accordo con la breve valutazione di DMC. Questo l'ho ordinato un po' sulla fiducia anche se che quel poco che ho visto mi è piaciuto, sicuramente graficamente sarà una meraviglia.

Offline Giobbi

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Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #100 il: 18 Giu 2019, 06:37 »
Ottima notizia.
Spero solo sia più tendente a quella piccola perla del primo che al lunghissimo (e di conseguenza) pallosissimo 2.  :yes:

Yep
per i fps il primo andava a 30 quindi resterà in scia

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #101 il: 19 Giu 2019, 11:45 »
Altre informazioni succosissime:

TFP Link :: https://www.gonintendo.com/stories/337919-nintendo-talks-luigi-s-mansion-3-bosses-freedom-hotel-setting

Citazione
- the team really wanted to put unique bosses in Dark Moon, but couldn't
- that's why they're bringing them in for Luigi's Mansion 3
- Tanabe wanted to remake a lot of the bosses in Dark Moon, as he wanted something more exciting
- Tanabe asked Next Level to focus on excitement for the boss battles in Luigi's Mansion 3
- the E3 demo featured an armored ghost knight on horseback as a boss battle
- the dev team wanted a gameplay system that really plays with the way the rooms are structured and laid out
- the layout of a hotel makes perfect sense for this, and gives players a good idea of what rooms are above/below them
- early design on the game started with Wii U, and then really took off after Metroid Prime Federation Force
- Luigi's new slam move was working on the Wii U
- the inclusion of Gooigi allows for lots of new elements, puzzles, and twists, and surprises
- the Luigi’s Mansion games are considered to all be one adventure on a timeline
- the devs say that Luigi isn't that terrified of his situation, he’s a little bit terrified.
- Luigi's Mansion 3 is not mission structured, and players can freely explore a hotel floor once they gain access
- Nintendo says that despite the setting, Luigi's Mansion games will always have the Mansion moniker

Le tre che ho evidenziato mi sembrano le più saporite  :yes:

Offline Ifride

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Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #102 il: 22 Giu 2019, 20:15 »
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Offline xPeter

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Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #103 il: 22 Giu 2019, 22:43 »
Citazione
- the dev team wanted a gameplay system that really plays with the way the rooms are structured and laid out
Molto interessante l'intenzione di sfruttare la disposizione simmetrica delle stanze dei piani dell'hotel; ad esempio, facile immaginare una stanza bloccata al secondo piano, a cui si potrà accedere solo dal terzo piano, magari aprendo un varco nel pavimento della stanza subito sopra.
O magari un accesso anticipato limitato ad una singola stanza del quarto piano, che consentirebbe di dare una sbirciata sfiziosa alla caratterizzazione tematica del livello, passando da un varco nel soffitto della stanza immediatamente sottostante al terzo piano.
« Ultima modifica: 22 Giu 2019, 22:54 da xPeter »

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #104 il: 22 Giu 2019, 23:21 »
Esattamente ciò che ho pensato anche io. Speriamo ci abbiano pensato anche loro :yes: