Autore Topic: [NS] Luigi's Mansion 3  (Letto 55490 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #75 il: 13 Giu 2019, 16:46 »
A me ingrifa tantissimo la maggior interattività (che era già alta nei precedenti) e come questa si amalgama alla perfezione con level/game design.

Tra questo e Astral Chain (che più lo fanno vedere e più sembra colossale) quest'anno si gode da matti.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #76 il: 13 Giu 2019, 19:02 »
Quindi confermata la struttura come il primo che ammazza la rigiocabilità o hanno fatto una via di mezzo con il (gran bello) secondo capitolo?

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #77 il: 14 Giu 2019, 11:34 »
Qui c'è un resoconto del Mottura molto ingrifante, che mette in luce varie cosette fra cui:

Citazione
Dopo un comunque solido sequel portatile per Nintendo 3DS (su Everyeye.it trovate la recensione di Luigi's Mansion 2 Dark Moon), Luigi's Mansion 3 dà sin da subito l'impressione di essere il momento della consacrazione definitiva per la serie: il capitolo con cui il fratellino minore diventa finalmente grande, facendo il suo ingresso in pompa magna nel campionato di Serie A.

Basta in effetti pochissimo per accorgersi del poderoso salto in avanti fatto da questo terzo episodio, che si propone come una produzione in grado di rivaleggiare con i pesi massimi della casa di Kyoto: l'ambizione, la scala, la cura per i dettagli non sono più quelle dell'esperimento un po' mattacchione, bensì appunto quelle proprie di chiunque ambisca a fare davvero la differenza. Se già durante il Nintendo Direct Luigi's Mansion 3 aveva messo in mostra i muscoli, sappiate che le impressioni ultra positive sono state confermate - e anzi se possibile rilanciate con convizione - da una demo E3 a dir poco spettacolare, di quelle che ti lasciano con un sorriso così stampato in faccia.

TFP Link :: https://www.everyeye.it/articoli/provato-luigi-s-mansion-3-nintendo-switch-memorabile-soggiorno-incubo-44176.html

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #78 il: 14 Giu 2019, 11:51 »
Quindi anche le anteprime sono ultra positive, e si, riconfermo che a posteriori che insieme a pochissimi altri (FF 7 R, Astral, Zeldino che mi pare sempre più bellone) è stato uno dei titoli che ha avuto la miglior 'presentazione' in conferenza stessa (direct ma è praticamente la stessa cosa, anche meglio), snocciolando le novità e i miglioramenti, mostrando gameplay comunque autentico anche se registrato.
Ma poi è proprio di una bellezza incredibile a vedersi, e qua fa un'impressione molto migliore rispetto a come fu presentato (non benissimo secondo me) all'annuncio

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #79 il: 14 Giu 2019, 12:46 »
Io ho dovuto interrompere la visione del Treehouse eccesso di bontà artistica schiaffata in faccia.
Spero almeno questo performi bene o si sbrigassero a cagare fuori da Switch Pro.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #80 il: 14 Giu 2019, 12:55 »
Si vedono gli effetti positivi delle ottime vendite del secondo capitolo, evidentemente han dato fiducia a Next Level Games. Bene! :yes:

E poi diciamolo, la direzione artistica di questi titoli si sposa alla perfezione con le capacità della macchina: l'approccio simil-Pixar rimane quello che a mio parere Nintendo deve continuare a perseguire (alla luce dei risultati)
videoGIOCATORE

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #81 il: 14 Giu 2019, 13:25 »
Si vedono gli effetti positivi delle ottime vendite del secondo capitolo, evidentemente han dato fiducia a Next Level Games. Bene! :yes:

E poi diciamolo, la direzione artistica di questi titoli si sposa alla perfezione con le capacità della macchina: l'approccio simil-Pixar rimane quello che a mio parere Nintendo deve continuare a perseguire (alla luce dei risultati)

Ah anche questo è fatto da loro? Allora già c'è più fiducia, grandi  :yes:

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #82 il: 14 Giu 2019, 14:06 »
Ah anche questo è fatto da loro? Allora già c'è più fiducia, grandi  :yes:

Sì, anche se a dire il vero ho dovuto controllare per sicurezza adesso :-[
(lo davo per scontato)
videoGIOCATORE

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #83 il: 14 Giu 2019, 17:43 »
Secondo voi usa l'UE 4?

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #84 il: 14 Giu 2019, 18:45 »
Secondo voi usa l'UE 4?

Per fortuna no, ed infatti va a 60 fps.

Spero per davvero che Nintendo cestini in fretta 'sta chiavica di motore e torni ai suoi strumenti proprietari, che fino ad oggi hanno funzionato benissimo garantendo fluidità e pulizia visiva.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #85 il: 14 Giu 2019, 19:05 »
Infatti non si capisce perché abbiano deciso di usare l'ue4 visto che con il loro motore riesco a fare cose magnifiche come questo... Bho

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #86 il: 14 Giu 2019, 19:27 »
Secondo voi usa l'UE 4?

Per fortuna no, ed infatti va a 60 fps.

Spero per davvero che Nintendo cestini in fretta 'sta chiavica di motore e torni ai suoi strumenti proprietari, che fino ad oggi hanno funzionato benissimo garantendo fluidità e pulizia visiva.
No, LM3 gira a 30FPS ed in coop, dal trailer, ci sono anche dei cali di frame.

Non ho visto in singolo quanto li regge che non me lo voglio spoilerare troppo ma insomma, questo è.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #87 il: 14 Giu 2019, 19:49 »
Jello, ti ho fatto scrivere di tutto nel topic della politica, ma non mi fare disinformazione su Luigi Mansion 3 che ti spezzo le gambine, eh!  :no:

Questa è roba seria!  ;)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #88 il: 14 Giu 2019, 20:35 »
Infatti non si capisce perché abbiano deciso di usare l'ue4 visto che con il loro motore riesco a fare cose magnifiche come questo... Bho

Suvvia lasciamo che anche Nintendo, coi suoi tempi, entri nel 21imo secolo, grazie  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS] Luigi's Mansion 3
« Risposta #89 il: 14 Giu 2019, 20:42 »
Infatti non si capisce perché abbiano deciso di usare l'ue4 visto che con il loro motore riesco a fare cose magnifiche come questo... Bho

Suvvia lasciamo che anche Nintendo, coi suoi tempi, entri nel 21imo secolo, grazie  :D

Ok, ma con l’EU4 mi hanno rovinato Yoshi.
Entrassero nel 21° secolo con qualche altro gioco!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]