Autore Topic: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2  (Letto 46035 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1650 il: Ieri alle 11:36 »
Ah, la stanca arriva per tutti eh.  8)

Avendolo comunque finito, tutto il resto è appunto opzionale, quindi va bene così. Il suo unico problema è che, come già detto, le cose opzionali non sono tali da mantenere alto l'interesse e la gestione di esse così in modo schematico di regione in regione mi ammazza un po' la voglia di cazzeggiare, cazzeggio che farò più avanti ma essendo arrivato a quota 80+ ore, al momento direi "apposto così".

Eh, capisci me che sono a 100 ore fermo a fine cap 13. Avendo skippato in toto da Corel pt2 in poi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.707
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1651 il: Ieri alle 11:55 »
Mazza, non avrei mai immaginato che Square fosse in grado di mettere in campo un tale filotto emotivo e di valore artistico quale è il capitolo 12: non tutto ha funzionato con l'acceleratore a mille su di me, ma quando è arrivato è arrivato, e in quei casi davvero difficile rimanere indifferenti.

Adesso prima di inoltrarmi col 13 devo decidere se completare un pò di cose lasciate in sospeso o rimandarle a data indefinita, l'aver fatto quasi tutto passo passo durante la run mi aiuta molto adesso ma la (piacevole per me) sensazione che ci siano comunque un botto di sfide ad attendermi è bella potente.
Poi ho paurissima degli ultimi due esper full powa, non li ho ancora provati ma considerando anche solo quanto mi ha fatto dannare l'ultimo sconfitto
Spoiler (click to show/hide)
ho una sorta di timore reverenziale, poi va a finire che sono facili  :D

Il dating (quello virtuale) è stato una delusione totale. Ero carico di aspettative, invece un pò come tutto il gioco, finito all acqua di rose per adolescenti.

quando diventeró miliardario compreró il tfp forum e ti banneró da questo topic

Spoiler (click to show/hide)
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.707
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1652 il: Ieri alle 12:04 »
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)

aaah grazie della spiegazione!

Cmq @jamp82 se al primo giro hai già fatto parecchia roba, ci sta rimandare seconda run a prima di terzo episodio anzi é ottimale. Io dato che al primo giro ho rushato ora me lo sto godendo tantissimo in ogni dettaglio e con in piú tutta la roba opzionale che é un wow e un sísí senza l'ansia di andare avanti é il top. Avrei almeno tre/quattro giochi da giocare, ma continuo a rimandare perché mi diverto troppo e sto bene qui. Sono già a 88 ore e capitolo 7 hard.

Tornando al combat, di figgate e dettagli da approfondire ce ne sono a palate, e il gioco premia un sacco la sperimentazione con divertimento e efficienza, se invece giochi male ti ritrovi a piangere premendo quadrato aspettando che si carica la barra e usando phoenix down a rotazione sul party, come sarà successo penso a tutti nel boss della demo di Junon  :D

Per esempio con Tifa puoi piangere inseguendo nemici volanti oppure sfruttare debolezze con attacchi come Fiery Impulse che a prima vista dici va beh sta roba é in inutile, invece sono ottimi attacchi a distanza che mandano in pressione e poi vai li e li prendi a calci in faccia.

Oppure mi sto divertendo a fare robe tipo plasma discharge su Yuffie e poi fare forma umbra a vuoto e spammare discharge a ripetizione.

Oppure con Aeris faccio la summon, poi uso Noble sacrifice cosí muore triggerando subito l'attacco finale, magari durante stagger nemico. Ecco probabilmente questa non é gestione ottimale, ma é una figata tra le figate tra cui sperimentare e trovare quelle piú efficaci


« Ultima modifica: Ieri alle 12:13 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - aka Part 2
« Risposta #1653 il: Ieri alle 12:53 »
La buggy è guidabile! Pericolo Chocobo su ruote sventato <3

Plasma discharge lo lascio alla tettoruta e cerco sempre di caricare l'ATB col pugnazzo smackdown per terra così da avere pure l'esplosione di fulmine manco fosse Thor :D
Fuck does Cuno care?