Autore Topic: [NS][PS4] The Ninja Warriors: Once Again  (Letto 12268 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS][PS4] The Ninja Warriors: Once Again
« Risposta #75 il: 28 Lug 2019, 10:01 »
@bub ma tu l'originale per SNES lo conoscevi? Perché, al di là del primo livello che citavi e dei due nuovi personaggi, mi piacerebbe capire quante differenze ci sono nel complesso.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [NS][PS4] The Ninja Warriors: Once Again
« Risposta #76 il: 28 Lug 2019, 13:25 »
Purtroppo non ho mai giocato la versione snes, ho solo dato un'occhiata a un longplay e da quello che vedo posso dire che:

- i livelli mantengono le stesse ambientazioni ma sono stati ridisegnati graficamente e sono anche più lunghi da percorrere

- i nemici attaccano in formazioni diverse

- giocando con formato immagine originale si visualizza un quadro più ampio di un 4/3, significa che giocando con immagine allargata si ha una distorsione minima/trascurabile.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [NS][PS4] The Ninja Warriors: Once Again
« Risposta #77 il: 04 Ago 2019, 21:26 »
Finalmente sono riuscito a inserire la cartuccia e a provarlo. Bellissimo dal punto di vista grafico.

Dimenticavo che tutti tre i personaggi sono cyborg, quindi nel mio post precedente forse ho fatto un po' di confusione.

Come giustamente ricordavo Kunoichi la ninja è molto veloce; mentre invece è lento il ninja cyborg uomo . Il cyborg robot lo devo approfondire .

Giocandolo in due l'energia è cumulativa , quindi serve grande intesa, non è un modo semplice per aggiungere più forza .

Vi aggiorno appena potrò provarlo meglio.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [NS][PS4] The Ninja Warriors: Once Again
« Risposta #78 il: 02 Set 2019, 19:20 »
Ora che hanno ampliato il moveset ed introdotto le juggle (rendendo ad esempio il semi-inutile Kaimatachi una grandissima figata da utilizzare, con la back throw che apre a possibilità di combo aeree), siamo davvero dalle parti del miglior picchiaduro a scorrimento di sempre <3

Però ecco, forse la nuova nanetta tettona in pigiama me la sarei risparmiata, almeno in quanto a character design :'D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [NS][PS4] The Ninja Warriors: Once Again
« Risposta #79 il: 02 Set 2019, 21:56 »
E' uscito eh
20 euro su Psn
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.647
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [NS][PS4] The Ninja Warriors: Once Again
« Risposta #80 il: 02 Set 2019, 22:02 »
Ora che hanno ampliato il moveset ed introdotto le juggle (rendendo ad esempio il semi-inutile Kaimatachi una grandissima figata da utilizzare, con la back throw che apre a possibilità di combo aeree), siamo davvero dalle parti del miglior picchiaduro a scorrimento di sempre <3

Però ecco, forse la nuova nanetta tettona in pigiama me la sarei risparmiata, almeno in quanto a character design :'D

ma come best chara design ever
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS][PS4] The Ninja Warriors: Once Again
« Risposta #81 il: 02 Set 2019, 22:10 »
Io però vorrei capire se e quanto son corpose le novità di contenuti rispetto alla versione snes!
Lo dico perchè leggevo poco sopra di ampliamento di moveset e juggle, il gioco snes lo posso già giocare e quindi mi servono eventuali motivazioni concrete per comprare questa versione

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [NS][PS4] The Ninja Warriors: Once Again
« Risposta #82 il: 02 Set 2019, 22:14 »
Ora che hanno ampliato il moveset ed introdotto le juggle (rendendo ad esempio il semi-inutile Kaimatachi una grandissima figata da utilizzare, con la back throw che apre a possibilità di combo aeree), siamo davvero dalle parti del miglior picchiaduro a scorrimento di sempre <3

Però ecco, forse la nuova nanetta tettona in pigiama me la sarei risparmiata, almeno in quanto a character design :'D

ma come best chara design ever
Bah, mi pare lontanissimo da un ideale di "letale ninja cyborg". Poi le ballonzolano, cos'è, metallo liquido? xD

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [NS][PS4] The Ninja Warriors: Once Again
« Risposta #83 il: 02 Set 2019, 22:32 »
Lo dico perchè leggevo poco sopra di ampliamento di moveset e juggle
Hanno aggiunto diversi 'juggle point', per cui si possono performare combo con cui palleggiare il nemico una volta per ciascun diverso attacco - più sfumature di cs, più damage in una singola sequenza offensiva (che permette di far fronte a più nemici a schermo), più spettacolarità.
Kaimatachi come dicevo passa da uomo inutile a personaggione, proprio perché le sue due nuove mosse (da terra spara aculei dorsali, in aria fa una sorta di tuffo direzionabile - rientrano nella gestione del meter) sono pensate per le juggle e per un netto incremento di mobilità.

A parte le novità di gameplay e i due personaggi inediti e ben differenziati tra loro e rispetto agli originali, in pratica ti porti a casa l'arcade mai esistito di cui la versione SNES sarebbe potuta essere l'ottima conversione.
« Ultima modifica: 02 Set 2019, 23:35 da xPeter »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS][PS4] The Ninja Warriors: Once Again
« Risposta #84 il: 02 Set 2019, 22:39 »
Lo dico perchè leggevo poco sopra di ampliamento di moveset e juggle
Hanno aggiunto diversi 'juggle point', per cui si possono performare combo con cui palleggiare il nemico una volta per ciascun diverso attacco - più sfumature di cs, più damage in una singola sequenza offensiva (che permette di far fronte a più nemici a schermo), più spettacolarità.
Kaimatachi come dicevo passa da uomo inutile a personaggione, proprio perché le sue due nuove mosse (da terra spara aculei dorsali, in aria fa una sorta di tuffo direzionabile - rientrano nella gestione del meter) sono pensate per le juggle e per un netto incremento di mobilità.

A parte le novità di gameplay e ai due personaggi inediti e ben differenziati, in pratica ti porti a casa l'arcade mai esistito di cui la versione SNES sarebbe potuta essere l'ottima conversione.

Ein più amo profondamente i ninja, se cyborg pure meglio. Misa toccherà comprare, grazie  :-[
Ero convinto fosse solo uno il personaggio extra, in un gioco arcade così anche solo un personaggio da imparare fà la sua differenza in termini di divertimento e moltiplica la longevità

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.647
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [NS][PS4] The Ninja Warriors: Once Again
« Risposta #85 il: 03 Set 2019, 16:12 »
Ora che hanno ampliato il moveset ed introdotto le juggle (rendendo ad esempio il semi-inutile Kaimatachi una grandissima figata da utilizzare, con la back throw che apre a possibilità di combo aeree), siamo davvero dalle parti del miglior picchiaduro a scorrimento di sempre <3

Però ecco, forse la nuova nanetta tettona in pigiama me la sarei risparmiata, almeno in quanto a character design :'D

ma come best chara design ever
Bah, mi pare lontanissimo da un ideale di "letale ninja cyborg". Poi le ballonzolano, cos'è, metallo liquido? xD

boh! ma mi piace pensare siano vere
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.647
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [NS][PS4] The Ninja Warriors: Once Again
« Risposta #86 il: 03 Set 2019, 16:56 »
vorrei qualche delucidazione che dalle review ho intuito, ma vorrei conferma.
Il gioco contiene extra, quali modalitá, gallery o quant'altro o siamo proprio dalle parti dell'arcade puro e tanti saluti?
A difficoltá come siamo messi, dato che dai video che ho visto mi sembra piuttosto semplice.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [NS][PS4] The Ninja Warriors: Once Again
« Risposta #87 il: 03 Set 2019, 19:37 »
oh comunque sullo store americano dello switch non c'è traccia del gioco.
Che io cerchi ninja warriors o ninja saviors poco cambia.
 :cry:
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [NS][PS4] The Ninja Warriors: Once Again
« Risposta #88 il: 05 Set 2019, 11:48 »
Mi raccomando, dopo il primo completamento correte a cambiare la colonna sonora nelle Opzioni selezionando "Arcade", così vi gustate la musica del gioco da sala dell'87, troppo superiore.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS][PS4] The Ninja Warriors: Once Again
« Risposta #89 il: 05 Set 2019, 12:27 »
oh comunque sullo store americano dello switch non c'è traccia del gioco.
Che io cerchi ninja warriors o ninja saviors poco cambia.
 :cry:
Negli USA non è ancora uscito, uscirà il 15/10  ;)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato