Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 142577 volte)

Offline Laxus91

• Eroe
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2295 il: 10 Apr 2020, 06:33 »
Pazzesco perchè è una run completa (poi non so se ci siamo stare 'pause' e tagli, non che ne diminuirebbe di molto il valore), NG2 a MN è tra i titoli più difficili di tutti i tempi e l'aggressività dei nemici mi ha reso sempre fuori portata l'idea del no damage anche solo di qualche scotro, eppure lui ce l'ha fatta, controvertendo ogni convinzione (il fatto ad esempio che i NG siano degli action di sopravvivenza più che votati alla run perfetta ed inpeccabile).
Wow.
Comunque vedendo il suo stile in effetti devo dire che avevo già visto dei video  di lui all'opera ma erano video parziali e non completi come questo.

Mamma mia, speriamo che il Team Ninja oltre all'ottimo Nioh torni anche a sviluppare un capitolo di NG, in una recente intervista si son detti volenterosi a farlo, speriamo per la prossima gen visto che in questa non è andata  :( :( :(
« Ultima modifica: 10 Apr 2020, 07:00 da Laxus91 »

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II
« Risposta #2296 il: 10 Apr 2020, 09:24 »
Sì, beh, ovvio. È una segmented run.
Vista la componente di randomicità e leggendaria scorrettezza del titolo, buttare via 8 ore di gioco ogni volta che si viene colpiti penso sia oltre l’umana possibilità.