Autore Topic: [TFP Together] Condivisione abbonamenti/account  (Letto 14217 volte)

Offline marco_zell

• Eroe
  • medaglia! medaglia! medaglia!
Re: [TFP Together] Condivisione abbonamenti/account
« Risposta #180 il: 26 Mar 2019, 18:54 »
Vediamo un pò come sarà... Allarghiamo la famiglia nintendosa.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Oberon

• Assiduo
Re: [TFP Together] Condivisione abbonamenti/account
« Risposta #181 il: 24 Apr 2019, 16:19 »
L'offerta in breve: metto a disposizione 5 account per la condivisione di film su Play Movies/YouTube/Chromecast. 2700 e passa film disponibili ad oggi, 24 aprile 2019. Catalogo in espansione costante. Almeno 5 nuove uscite a scelta disponibili ogni mese. 40 euro ad account.
.
.
.
.
.
.
.
.

Ok, se sei ancora qui dopo aver letto il prezzo, allora forse sei la persona che può apprezzare l'offerta che sto per fare.

Carissimo/a,
questa è una proposta destinata a te, cinefilo/a che vive del proprio lavoro.
Nel corso degli anni ho accumulato un enorme catalogo di film su Google Play Film. Ora come ora, sono circa 2800 in sei anni. Come puoi immaginare, il catalogo cresce di decine di unità al mese.
Attualmente, condivido questi film con 5 account 'familiari'. Solo uno di questi usufruisce dei film regolarmente. Ho pensato, allora, che posso far fruttare questa videoteca in altro modo. Vorrei creare un vero e proprio club di appassionati di cinema. Persone disposte a spendere pur di poter godere di tutti quei film quando vogliono, senza preoccuparsi della rotazione delle programmazioni dei vari servizi in abbonamento (Sky e Netflix). Persone che vogliano potersi gustare liberamente le ultime novità appena escono. Gente che voglia poter contare su un'offerta costantemente in crescita.
Metto a disposizione i miei 5 account famiglia ad altrettanti appassionati di cinema che vogliano poter godere di tutto questo e siano disposte a spendere. 40 euro mensili ad account.

Per questa cifra potrai:
- guardare a piacimento tutti i film contenuti nella mia cineteca. Qui trovi il link a un elenco non completissimo, ma rappresentativo: http://c.mymovies.dk/giuseppedr (ci mette un po' a caricare, i film sono tanti)
- avere la certezza che la cineteca cresce considerevolmente di mese in mese (dai 10 ai 60 film circa ogni mese, dipende dalle circostanze)
- richiedere l'acquisto (ripeto l'acquisto, non il noleggio) di un film specifico ogni mese, a tua totale discrezione, anche appena uscito (il che, mettendosi d'accordo, significherebbe avere la possibilità di accordarsi per scegliere ben 5 film nuovi ogni mese. Minimo, senza cioè contare quelli che sceglierei io)
- una volta ottenuto l'accesso al gruppo, potrai decidere di uscirne in qualsiasi momento. Dopo un mese, due, tre. Una volta pagato l'accesso per una mensilità, però, non effettuo rimborsi. Se dovessi trovarti così bene da voler restare per un lungo periodo di tempo, ti garantisco la permanenza per almeno 12 mesi di fila, dopodiché mi riservo la facoltà di rinnovare la tua presenza per altri 12 mesi. Non si sa mai
- i film sono fruibili tramite l'applicazione Play Film, Youtube e trasmessibili a tutti i dispositivi compatibili con Chromecast
- se sai come fare, i film sono, ovviamente, registrabili
- puoi segnalare in questo thread la tua volontà di adderire, ma l'ammissione è a mia totale discrezione. Non mi atterrò, cioè, a un criterio di priorità cronologica. Farò valutazioni personali
- l'iniziativa parte solo quando avrò trovato 5 persone seriamente interessate. Sceglieremo un giorno del mese (es. 10 maggio) e considereremo quello come punto di partenza. L'abbonamento andrà rinnovato lo stesso giorno dei mesi successivi (es. 10 giugno, luglio, ecc.)
- con te condividerò anche le app, giochi e i libri acquistati sul Play Store (ovviamente, per quei contenuti che lo permettono)
- in conseguenza della condivisione dei contenuti, sono costretto a condividere con te anche la mia carta di credito per gli acquisti su Google Play. Naturalmente, l'uso non è consentito in nessun caso. Non appena mi arriva la notifica che hai fatto un acquisto, hai sessanta secondi di tempo per scusarti dicendomi che è stata tua figlia di sei anni dopo essersi ritrovata il tuo cel in mano. Altrimenti, sarai sbattuto fuori immediatamente
- i punti elencati sopra valgono in condizioni normali. Vale a dire col sottoscritto in condizioni di buona salute e il servizio funzionante. Se dovessi morire o Google chiudere proprio il giorno in cui rinnnovi l'abbonamento, non mi riterrò responsabile di quello che accadrà dopo a te o alla tua collezione.

Vediamo se c'è qualcuno interessato.

« Ultima modifica: 16 Mag 2019, 18:16 da Oberon »
"La vergogna è un sentimento rivoluzionario." K. Marx