Autore Topic: Elogi alla redazione  (Letto 5794 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laguna

  • Avviato
  • *
  • Post: 292
Elogi alla redazione
« il: 14 Mar 2003, 19:59 »
Ciao a tutti, volevo salutare in particolare i ragazzi della redazione storica di Super Console. Ivan Fulco, Sergio e Marcello Cangialosi, Simone Crosignani, Paolo Cardillo, Matteo Bittanti, Erik Pede, Marco Ravetto, Massimo Rovatti, Diego Cortese, Igor Berzi e Adriano Avecone. Spero di aver citato tutti, ho preso il primo numero di Super Console chi mi č capitato tra le mani. Ne ho parecchi di numeri della rivista in casa mia. Una ottima rivista direi. La rivista pių interessante che trovavo in edicola aggiungerei. Non saprei dire se mi appassionasse di pių videogiocare che leggere la rivista in questione. Invece dico che praticamente sono cresciuto con questa redazione, compravo la rivista Mega Console ai tempi del Megadrive. Quando arrivarono le mitiche console a 32 bit (Playstation rulez), passai alla rivista Super Console. Non so' per certo se la redazione fosse la stessa, ma se ben ricordo alcuni ragazzi che curavano la rivista Sega, li ritrovai su Super Console. Smentitemi se sbaglio. Cmq sia volevo soltanto dire nel mio piccolo, questo gruppetto di ragazzi geniali mi ha tenuto in allegra compagnia per anni, durante tutta la mia lunga adolescenza.

Vi ringrazio ragazzi.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: Elogi alla redazione
« Risposta #1 il: 03 Set 2018, 06:21 »
Grazie davvero. Anche per la revisione di Darksiders La cripta degli Abominii.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elogi alla redazione
« Risposta #2 il: 04 Set 2018, 15:50 »
Azz una risposta velocissima, solo dopo 15 anni  :-[

RECORD!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661