Autore Topic: [Multi] The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games)  (Letto 4406 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games)
« Risposta #30 il: 25 Set 2019, 22:02 »
Giocato e finito, durerà 4 ore al massimo la prima tornata.

Simpatica l’idea di come sia strutturato in coop locale, giocato con mia moglie ci ha intrattenuto il giusto, lo spirito è esattamente quello al Until DAWN, ovvero da teen horror.

La storia non è granché, ma dura talmente poco che intrattiene il tempo che dura.

La localizzazione in italiano, spiace dirlo, è merda. Spero che qualcuno qui non se la prenda, ma se i testi sono ben fatto, i dialoghi sono inascoltabili.

Per me, da recuperare a 10 euro, 30 sono soldi buttati.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games)
« Risposta #31 il: 25 Set 2019, 22:17 »
E infatti lo prenderò solo a quel prezzo.  :evil:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games)
« Risposta #32 il: 30 Nov 2019, 20:21 »
iniziato ieri sera in Coop online in cuffia
L'idea é bella,la realizzazione denota cuore e pure competenza .
Bella la struttura e l'idea di base .
Peccato ci sia così poca qualità in certe animazioni facciale,perché fa a pugni con altre cose molto belle
Comunque:continuiamo con curiosità.
(adolescenziale a manetta eh)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games)
« Risposta #33 il: 02 Dic 2019, 10:46 »
Anche io l'ho giocato con mia moglie, dai alla fine abbiamo passato qualche buona serata horror con salti sul divano annessi, posso dirmi soddisfatto.
Potrei rigiocarlo cercando di farli sopravvivere tutti (mi morivano come mosche) ma anche no, bene così dai.

Il gameplay è praticamente Until Dawn, per chi se lo chiedesse.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games)
« Risposta #34 il: 02 Dic 2019, 10:58 »
noi lo abbiamo finito:tutti morti  :D
Lo abbiamo.ricominciato invertendo i,almeno facciamo parti che non abbiamo.giocato personalmente alla prima run
Non capisco come funzioni fianco a fianco...c'e' lo split screen??Perché tutta la parte "separata" non vedo come si possa fare,ed é la cosa migliore del gioco
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games)
« Risposta #35 il: 02 Dic 2019, 11:12 »
Ci sono tre modalità. Single player, quella che hai fatto tu online e quella da divano. In quest'ultima ogni giocatore controlla un personaggio e il gioco e il gioco è come nella single player solo che ti dirà a chi passare il controller di volta in volta. Le parti in contemporanea non potrai mai vederle tutte in un'unica run ma devi fare un mix tra la coop e le altre due.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games)
« Risposta #36 il: 02 Dic 2019, 13:07 »
Ci sono tre modalità. Single player, quella che hai fatto tu online e quella da divano. In quest'ultima ogni giocatore controlla un personaggio e il gioco e il gioco è come nella single player solo che ti dirà a chi passare il controller di volta in volta. Le parti in contemporanea non potrai mai vederle tutte in un'unica run ma devi fare un mix tra la coop e le altre due.
mmm grazie :)
Allora w la modalità online,mi sembra la visione più completa,strano che l'abbiano presentata così alla fine,perchè sembra davvero che il gioco intero sia stato pensato pernsato per funzionare così.
Magari hanno avuto paura di inimicarsi (a ragione eh) una fetta di pubblico che se ne sarebbe lamentata,quando invece credo proprio che non si vada a togliere nulla alla fruizione singola.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games)
« Risposta #37 il: 02 Dic 2019, 17:52 »
@Diegocuneo in realtà non esiste visione più completa di altre. Se giochi in cooperativa ognuno si perde dei pezzi. Ed è anche il bello. Scaricati se non lo hai fatto la Curator's Cut per avere pezzi diversi e in più.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games)
« Risposta #38 il: 02 Dic 2019, 17:59 »
@Diegocuneo in realtà non esiste visione più completa di altre. Se giochi in cooperativa ognuno si perde dei pezzi. Ed è anche il bello. Scaricati se non lo hai fatto la Curator's Cut per avere pezzi diversi e in più.
scaricata grazie :)
La teniamo per ultima,quando avremo finito la voglia di fare run complete (immagino dopo questa,a meno che non sia di nuovo una completa Caporetto)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games)
« Risposta #39 il: 29 Dic 2019, 18:58 »
Io adoro Until Dawn. E' proprio uno dei miei giochi preferiti su PS4 e lo trovo un'eccezionale lavoro sull'effetto farfalla applicato alle avventure piene di tensione.
Mi approcciavo quindi a questo titolo con un po' di aspettative e sinceramente me ne esco alquanto deluso.
Ho fatto una solo run grazie al pass di un amico (cosa ottima da imitare) ma ho avuto proprio l'impressione che il team di sviluppo non avesse centrato nulla di quello che volava rappresentare. Poca tensione, paura zero e quando cominci un poco a calarti nell'atmosfera il gioco è bello che finito. Di situazioni interessanti alla fine non ne ho trovata alcuna e in un gioco del genere che dovrebbe magari farti saltare sulla sedia è una mancanza molto grave.
L'esperimento del gioco da divano mi riservo di parlarne quando lo proverò, per ora la co-op in due è stata l'unica modalità vista.
Ci ritornerò sopra ma per ora il mio verdetto è purtroppo negativo. :(
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games)
« Risposta #40 il: 16 Gen 2020, 12:02 »
Poca tensione, paura zero e quando cominci un poco a calarti nell'atmosfera il gioco è bello che finito. Di situazioni interessanti alla fine non ne ho trovata alcuna e in un gioco del genere che dovrebbe magari farti saltare sulla sedia è una mancanza molto grave.

Noi abbiamo giocato tutto il gioco col culo stretto (per usare un francesismo), atmosfera e tensione ne ho trovata parecchia.

Offline Shiryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 155
Re: [Multi] The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games)
« Risposta #41 il: 26 Gen 2020, 10:41 »
Diciamo che la paura è legata ai tanti momenti con effetto "Buuu" che però alla lunga diventano stucchevoli (Oh, guarda, l'ennesimo cadavere in un armadietto...).

Sinceramente Until Dawn mi era piaciuto tanto, questo mi ha lasciato con un pò di amaro in bocca perchè al netto di un'ottima componente tecnica non mi sono mai sentito coinvolto nelle sorti dei personaggi; inoltre credo che per svelare bene la storia sia necessario giocarlo 2/3 volte di cui almeno una in coop online, ma per chi come me non ha amici nerd è praticamente impossibile.

Per me occasione sprecata.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: [Multi] The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games)
« Risposta #42 il: 24 Ott 2021, 17:41 »
sta sotto i 10 euro sullo store... pensavo di prenderlo per halloween.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games)
« Risposta #43 il: 24 Ott 2021, 18:33 »
Solo se hai un amico ed il gusto per il trash
Io in questo modo mi son divertito
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi] The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games)
« Risposta #44 il: 25 Ott 2021, 10:25 »
Ma qualcuno per giocarlo in coop su PC?  :-[
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!