Autore Topic: [XO][PC] Forza Horizon 3  (Letto 38916 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #450 il: 01 Nov 2017, 19:26 »
Comunicazione di servizio: ho appena iniziato FH3, accetto auto in dono :).
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #451 il: 01 Nov 2017, 20:19 »
Comunicazione di servizio: ho appena iniziato FH3, accetto auto in dono :).
Il tempo che mi arrivi One X e ti rimpinguo il garage. ;)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #452 il: 01 Nov 2017, 21:12 »
 8) :-*
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #453 il: 01 Nov 2017, 22:21 »
Il tempo che lo riscarichi e ti sei fatto il garage dei tuoi sogni xD
Veramente ci metti poco ad aver le auto che ti interessano :)

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #454 il: 29 Mar 2018, 09:53 »
ciao volevo provare il GAME PASS su windows 10 store in quanto con la prova gratuita di 15 giorni sembrerebbe che si possa giocare gratis a GEARS OF WAR 4 e RECORE, mica male.
però lo store fa schifo, si sa, e infatti mi da problemi con i giochi microsoft. Mi spiego. Ho scaricato FORZA MOTORSPORT 6 APEX (gratuito) e la demo di FORZA MOTORSPORT 7, ed entrambi, quando li lancio, si bloccano nella fase SINCRONIZZAZIONE DATI IN CORSO. la percentuale rimane allo 0% anche dopo ORE (ieri ho provato per 4 ore).

Su reddit e nei forum ho letto di altri a cui accade, i consigli sono solo di lasciare attiva la sincronizzazione per qualche  ora e dovrebbe risolversi ma ieri, ripeto, dopo 4 (QUATTRO) ore, nulla, sempre 0% di sincronizzazione.  :cry: (e ho internet fibra a 100MB, quindi la velocità non c'entra nulla, ho anche provato a fare REIMPOSTA sulle APP di windows e a reinstallare questi 2 giochi, ma nulla).
Windows 10 (originale) è aggiornato alle ultime patch.

chiederei a qualcuno di voi se ha voglia di fare una prova scaricando forza motorsport 6 apex, che è gratuito (e pure carino), o la demo di forza horizon 3 o forza 7 per vedere se vi funzionano o se anche a voi danno problemi di sincronizzazione (grazie in anticipo per chi ha voglia di provare).
n.b. per i mods: metterò questo post di aiuto anche nel topic di forza 7 e horizon. spero non sia un problema.  :whistle:
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #455 il: 29 Mar 2018, 18:51 »
ho risolto lanciando un aggiornamento tramite WINDOWS MEDIA CREATION TOOL (ottimo strumento)
adesso mi funziona tutto e non ho dovuto reinstallare
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #456 il: 30 Mar 2018, 06:59 »
Benvenuto nel mondo microsoft

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #457 il: 30 Mar 2018, 07:26 »
Io dopo l’esperienza di Gears 4 (download che non parte, download oartito ma che non si sa se sta progredendo, dpwnload da far ripartire e via così) non comprerò mai più nulla sullo store di Microsoft. Grazie a Dio Quantum Break (che ci tenevo a giocare) é uscito su Steam. Purtroppo così n9 mi giocherò Forza 7 o gli Horizon, ma non posso pagare per avere un servizio pessimo.

L’unica altra cosa che ho scaricato da li al temo é Forza 6 Apex ma perché era gratis.

Pessimo servizio.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #458 il: 24 Mar 2019, 00:49 »
ciao qualcuno compra roba microsoft da store esteri? che forza horizon 3 sta a 16 euro sullo store turco, a 40 su quello italiano.

https://xbox-store-checker.com/it/game/compare/Forza-Horizon-3-Standard-Edition/9nblggh4x6t9

ho provato a comprare dallo store turco ma alla fine mi da erore, credo sia perchè la carta risulta italiana...
mi sa che devo comprare tramnite gift card, ma qualcuno può confermare? non vorrei comprare un buono regaloe scoprire che non funziona neanche con quello...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [XO][PC] Forza Horizon 3
« Risposta #460 il: 13 Mag 2019, 10:09 »
ho scoperto l'arcano, microsoft da un mese circa ha aggiunto un blocco sugli store turco e argentino e si può comprare solo con la VPN. Ho comprato horizon e forza 7 ma è stato uno sbatti veramente grosso e la prox volta non lo rifarò. Cmq mi sono messo a giocare finalmente a fondo a forza horizon 3 e lo trovo veramente fenomenale. con la gtx1080 ci gioco in 4k e 60fps con quasi tutto al max, su tv 50 pollici ed è tantissima roba, veramente eccezionale. Anche a livello di contenuti è enorme. ho comprato pure i dlc hot wheels e blizzard mountain che sono stati in sconto nei giorni scorsi e meritano. Gli manca forse solo un pò di narrazione in stile need for speed e qualche fast travel in più e sarebbe perfetto, ma già così merita un 9 pieno.
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi